vexator":296mkf5b ha detto:ragazzi, secondo voi, cosa serve per tirare fuori dal tbi 300cv?
Un altro motore.... :asd)
vexator":296mkf5b ha detto:ragazzi, secondo voi, cosa serve per tirare fuori dal tbi 300cv?
mbaciccio":1n888v99 ha detto:ehi ciovane, mi sono cagato il caxxo... è troppo tempo che non ci vediamo! mi manca la tua BOTTIGLIA VERDE RIPIENA DI PARTICOLATO...hihihih!
cmq, vediamo se in questi giorni riesco a finire la fiestina, facciamo un salto io lucia valentino e la fiestina dalle tue parti per una pizza napoletostunese!hihihihi
ps
ma sei ancora in campagna? perchè ho provato qualche volta a casa, ma non rispondeva nessuno!!!
Marco147 2.0":qrji2hlb ha detto:Comincia a mappare! Poi in caso si pensa alla turbina!vexator":qrji2hlb ha detto:ragazzi, secondo voi, cosa serve per tirare fuori dal tbi 300cv?
harley1972":27d0hf49 ha detto:vexator":27d0hf49 ha detto:magari! quelli GTA sono fantastici... ma, purtroppo, non vanno sulla 159, l'interasse dei fori è diverso.
Mettici in New GTA che per intenderci sarebbero quelli della 8C, li fanno anche per 159... :OK)
io sono sempre qua e scrivo spesso tu invece che cazz de fine hai fatto? :sadomaso)bacic112":8nxy7tft ha detto:Ma che fine avete fatto! :drive)
Angelo ma dove sei? :ciao) :inocchio) :specchio)
Bestia Nera":8nxy7tft ha detto:angelo81":8nxy7tft ha detto::asd) :asd) :asd)vexator":8nxy7tft ha detto:mbaciccio, la prossima volta che ti vedo una capozzata sul naso non te la leva nessuno così la prossima volta, prima di dire una cazzata, ti ricordi del dolore che ti ho fatto provare :asd)
l'A7 fa cagare :asd)
Il solito grezzone :lol:
però non hai tutti i torti, sempre quelle ca...ppero di linee e spigoli...e quella calandra rettangolare? sono 10 anni che è uguale e l'unica variazione è nelle cromature per le versioni più lussuose. Come per le bare.
Non vedo l'ora, invece, che l'alfa passi a Vw; ma ci pensate?
Niente più scricchiolii, impianti frenanti proporzionati, motori più evoluti e potenti, UNA TRAZIONE POSTERIORE seria mmmmmm siiiiiii sto venendo
:asd)
mbaciccio":8nxy7tft ha detto:
Marco147 2.0":8nxy7tft ha detto:Ahò allora siete stronzi!!! V'ho detto che non questo il prossimo scendo e nun m'aspettate?!??! :cry:
vexator":1vovesim ha detto:harley1972":1vovesim ha detto:vexator":1vovesim ha detto:magari! quelli GTA sono fantastici... ma, purtroppo, non vanno sulla 159, l'interasse dei fori è diverso.
Mettici in New GTA che per intenderci sarebbero quelli della 8C, li fanno anche per 159... :OK)
scusa l'ignorantità, hai foto, link? :asd)
angelo81":gxm7ipdj ha detto:si siamo stronzi :asd)
puoi sempre fare un mutuo :asd)vexator":1u0qtreg ha detto:perdindirindina, 870 euro! devo lavorare tre mesi per guadagnare quelle cifra!
angelo81":2pr2ew5d ha detto:puoi sempre fare un mutuo :asd)vexator":2pr2ew5d ha detto:perdindirindina, 870 euro! devo lavorare tre mesi per guadagnare quelle cifra!
:scratch) :ubriachi) :bonk) esce) :inocchio) :muaha) :sadomaso) :specchio)vexator":303k72fj ha detto:perdindirindina, 870 euro! devo lavorare tre mesi per guadagnare quelle cifra!
perchè no! :asd) durano anche parecchio :color)vexator":1p4qrfk2 ha detto:angelo81":1p4qrfk2 ha detto:puoi sempre fare un mutuo :asd)vexator":1p4qrfk2 ha detto:perdindirindina, 870 euro! devo lavorare tre mesi per guadagnare quelle cifra!
al massimo mi prendo le gomme cinesi :muaha)
la mia era una battuta riferita ad una discussione del forum aperta da un amico di vexator :asd) dove illustrava le peculiarità delle gomme cinesi e la loro durata nel tempodotty":29to2x1o ha detto:ruote cinesi che durano parecchio ? :scratch)
questa hanno anche un piano di appoggio su strada bello ampio :muaha)