Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":1n888v99 ha detto:
ehi ciovane, mi sono cagato il caxxo... è troppo tempo che non ci vediamo! mi manca la tua BOTTIGLIA VERDE RIPIENA DI PARTICOLATO...hihihih!
cmq, vediamo se in questi giorni riesco a finire la fiestina, facciamo un salto io lucia valentino e la fiestina dalle tue parti per una pizza napoletostunese!hihihihi
ps
ma sei ancora in campagna? perchè ho provato qualche volta a casa, ma non rispondeva nessuno!!!

Anche io questo week-end sono smontante dalla notte e sono libero per un eventuale incontro ad Ostuni, devo far scatenare, ogni tanto, i 180 puledri.... :elio)

Marco147 2.0":qrji2hlb ha detto:
vexator":qrji2hlb ha detto:
ragazzi, secondo voi, cosa serve per tirare fuori dal tbi 300cv? :D
Comincia a mappare! Poi in caso si pensa alla turbina! :D

Marco...quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di vex non è pazzo come noi, non metterebbe mai mano ad un'auto ancora in garanzia.... :asd)

Sera a tutti tamarri :ciao) allora facciamo sto sabato che la mia 147 sta aspettando di bruciare qualcuno? :elio) Sabato mattina dovrei farla rullare(la macchina :asd) ) per vedere quanti cv ha è soprattutto x una diagnosi..poi magari sabato sera si va ad Ostuni per un'abbuffata eh? :nod)

bacic112":8nxy7tft ha detto:
Ma che fine avete fatto! :drive)
Angelo ma dove sei? :ciao) :inocchio) :specchio)
io sono sempre qua e scrivo spesso tu invece che cazz de fine hai fatto? :sadomaso)

Bestia Nera":8nxy7tft ha detto:
angelo81":8nxy7tft ha detto:
vexator":8nxy7tft ha detto:
mbaciccio, la prossima volta che ti vedo una capozzata sul naso non te la leva nessuno così la prossima volta, prima di dire una cazzata, ti ricordi del dolore che ti ho fatto provare :asd)
:asd) :asd) :asd)

l'A7 fa cagare :asd)

Il solito grezzone :lol:
però non hai tutti i torti, sempre quelle ca...ppero di linee e spigoli...e quella calandra rettangolare? sono 10 anni che è uguale e l'unica variazione è nelle cromature per le versioni più lussuose. Come per le bare.
Non vedo l'ora, invece, che l'alfa passi a Vw; ma ci pensate?
Niente più scricchiolii, impianti frenanti proporzionati, motori più evoluti e potenti, UNA TRAZIONE POSTERIORE seria mmmmmm siiiiiii sto venendo

:asd)

trazione posteriore audi non ne fa...
gli impianti frenanti alfa sono tra i migliori attualmente montati nella categoria
i motori sono evoluti ma il problema è che sono pochi come offerta....
gòli scricchiolii fanno parte del prestigio del marchio :asd) :asd) :asd)

a me le audi piacciono parecchio ma non mi fanno impazzire mettiamola così....

mbaciccio":8nxy7tft ha detto:

io avrei citato la granturismo che mi fa sbavare come un cammello che ha appena bevuto 2000 litri di acqua :color) :asd)

Marco147 2.0":8nxy7tft ha detto:
Ahò allora siete stronzi!!! V'ho detto che non questo il prossimo scendo e nun m'aspettate?!??! :cry:

si siamo stronzi :asd)

vexator":1vovesim ha detto:
harley1972":1vovesim ha detto:
vexator":1vovesim ha detto:
magari! quelli GTA sono fantastici... ma, purtroppo, non vanno sulla 159, l'interasse dei fori è diverso. :(

Mettici in New GTA che per intenderci sarebbero quelli della 8C, li fanno anche per 159... :OK)

scusa l'ignorantità, hai foto, link? :asd)

http://cgi.ebay.it/KIT-CERCHI-IN-LE...O-/260661389518?pt=Cerchi&hash=item3cb0a128ce

Se non erro fanno anche i 17, anche se sotto una 159 i 18 sono come i nostri 17, parlo di proporzioni di rotolamento....

faccio lo stronzo anche io ? :scratch)
vi farò sapere, dovrei partire sabato ma forse potrei spostare la partenza a domenica mattina e passare il sabato sera con voi :p

ruote cinesi che durano parecchio ? :scratch)

questa hanno anche un piano di appoggio su strada bello ampio :muaha)
Flinstones_50_anni.jpg