una stalla...vexator":1v3ax00s ha detto:ragazzi, secondo voi, cosa serve per tirare fuori dal tbi 300cv?
mbaciccio":24cjluq5 ha detto:una stalla...vexator":24cjluq5 ha detto:ragazzi, secondo voi, cosa serve per tirare fuori dal tbi 300cv?
hihihi
ma prima di tutto serve tirar fuori il ciuccio che la guida dall'abitacolo!!!
hihihihii
mbaciccio":1g956ocx ha detto:una stalla...vexator":1g956ocx ha detto:ragazzi, secondo voi, cosa serve per tirare fuori dal tbi 300cv?
hihihi
ma prima di tutto serve tirar fuori il ciuccio che la guida dall'abitacolo!!!
hihihihii
mbaciccio":3jq6t28l ha detto:ehi ciovane, mi sono cagato il caxxo... è troppo tempo che non ci vediamo! mi manca la tua BOTTIGLIA VERDE RIPIENA DI PARTICOLATO...hihihih!
cmq, vediamo se in questi giorni riesco a finire la fiestina, facciamo un salto io lucia valentino e la fiestina dalle tue parti per una pizza napoletostunese!hihihihi
ps
ma sei ancora in campagna? perchè ho provato qualche volta a casa, ma non rispondeva nessuno!!!
un motore nuovo :asd)vexator":cxgbajtl ha detto:ragazzi, secondo voi, cosa serve per tirare fuori dal tbi 300cv?
:asd) :asd) :asd)vexator":355cq2an ha detto:mbaciccio, la prossima volta che ti vedo una capozzata sul naso non te la leva nessuno così la prossima volta, prima di dire una cazzata, ti ricordi del dolore che ti ho fatto provare :asd)
Comincia a mappare! Poi in caso si pensa alla turbina!vexator":3pvq3r3f ha detto:ragazzi, secondo voi, cosa serve per tirare fuori dal tbi 300cv?
finalmente uno che ne capisceMauri 88":2zr1p8i3 ha detto:andiamo di modifiche co sto TBi...forza forza!!! :asd) :asd) l'A7 a me piace tantissimo...la coda tronca così è bellissima...
angelo81":13uy63gs ha detto::asd) :asd) :asd)vexator":13uy63gs ha detto:mbaciccio, la prossima volta che ti vedo una capozzata sul naso non te la leva nessuno così la prossima volta, prima di dire una cazzata, ti ricordi del dolore che ti ho fatto provare :asd)
l'A7 fa cagare :asd)
http://www.youtube.com/watch?v=4b7tmvq_D24vexator":qb913z2d ha detto:mbaciccio, la prossima volta che ti vedo una capozzata sul naso non te la leva nessuno così la prossima volta, prima di dire una cazzata, ti ricordi del dolore che ti ho fatto provare :asd)
vexator":ictef7oi ha detto:magari! quelli GTA sono fantastici... ma, purtroppo, non vanno sulla 159, l'interasse dei fori è diverso.