Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

mbaciccio":1g956ocx ha detto:
vexator":1g956ocx ha detto:
ragazzi, secondo voi, cosa serve per tirare fuori dal tbi 300cv? :D
una stalla...
hihihi
ma prima di tutto serve tirar fuori il ciuccio che la guida dall'abitacolo!!!
hihihihii

son daccordo sul tirare fuori il ciuccio.. :up)
però che lasci in auto il portafogli... :asd)
e ch sia abbastanza gonfio :D

a mio avviso, l'a7 è una brutta copia di una panamera... il posteriore è davvero orrendo!!! l'anteriore è bello quanto un'a5 (d'altronde lo è)... la linea è la panamera niente di più niente di meno! anche se a me la panamera non mi fa impazzire più di tanto di profilo!
a parità di prezzo preferisco la CLS mercedes... che d'altronde è il riferimento!!!
mbaciccio
ps
ma perchè continui a postare audi, bmw e non te ne compri una dato che il portafogli, come dice qualcuno, è bello gonfio? non cercare di migliorare il tuo trattore fiat, CACC I SOLT!!!
hihihihihi

scusami, perchè non ti lamenti del fatto che audi abbia RIUTILIZZATO gli interni della a4, a5, q7 q5, e lo sterzo che sono anni che è lo stesso così come fa fiat?
INCONGRUENZE...
mbaciccio

mbaciccio":3jq6t28l ha detto:
ehi ciovane, mi sono cagato il caxxo... è troppo tempo che non ci vediamo! mi manca la tua BOTTIGLIA VERDE RIPIENA DI PARTICOLATO...hihihih!
cmq, vediamo se in questi giorni riesco a finire la fiestina, facciamo un salto io lucia valentino e la fiestina dalle tue parti per una pizza napoletostunese!hihihihi
ps
ma sei ancora in campagna? perchè ho provato qualche volta a casa, ma non rispondeva nessuno!!!

si sono ancora in campagna per qualche altro giorno penso di tornare a ostuni entro la settimana prossima o la fine di questa.

comunque hai pienamente ragione mi son rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di vivere senza la tua minkiosa presenza :asd) ...mi manchi :sedia)

per me si può fare quando volete basta che mi avvisare con qualche minuto di anticipo :asd)

angelo81":13uy63gs ha detto:
vexator":13uy63gs ha detto:
mbaciccio, la prossima volta che ti vedo una capozzata sul naso non te la leva nessuno così la prossima volta, prima di dire una cazzata, ti ricordi del dolore che ti ho fatto provare :asd)
:asd) :asd) :asd)

l'A7 fa cagare :asd)

Il solito grezzone :lol:
però non hai tutti i torti, sempre quelle ca...ppero di linee e spigoli...e quella calandra rettangolare? sono 10 anni che è uguale e l'unica variazione è nelle cromature per le versioni più lussuose. Come per le bare.
Non vedo l'ora, invece, che l'alfa passi a Vw; ma ci pensate?
Niente più scricchiolii, impianti frenanti proporzionati, motori più evoluti e potenti, UNA TRAZIONE POSTERIORE seria mmmmmm siiiiiii sto venendo

:asd)

vexator":qb913z2d ha detto:
mbaciccio, la prossima volta che ti vedo una capozzata sul naso non te la leva nessuno così la prossima volta, prima di dire una cazzata, ti ricordi del dolore che ti ho fatto provare :asd)
http://www.youtube.com/watch?v=4b7tmvq_D24
la prossima volta che mi vedi, se riesci a starmi dietro, devi avere sotto il culo perlomeno un'audi perchè m so stangat d sinditt parlà d sta caxx d'audi e pou ve grann k na 159!!!!
se parliamo di stile, scusami,ma il gruppo torinese fa quella di cui sopra!!! statt citt statt!!!

vexator":ictef7oi ha detto:
magari! quelli GTA sono fantastici... ma, purtroppo, non vanno sulla 159, l'interasse dei fori è diverso. :(

Mettici in New GTA che per intenderci sarebbero quelli della 8C, li fanno anche per 159... :OK)