Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":2qmrbkwb ha detto:
Buongiorno a tutti :ciao) ragazzi mi si è fulminata una lampadina anabbagliante..io ho gli xeno ed è possibile cambiare solo la lampadina? ne devo cambiare 2?? :grazie)
nono, puoi cambiare solo una, basta che la prendi dello stesso wattaggio e stesso colore altrimenti PARE BRUTTA!! hihihih
cmq, dopo quanto tempo ti si è fulminata? i miei xenon, sgrat sgrat, hanno la bellezza di 5 anni e sono perfetti come all'inizio! tecnologia tedesca e 55W!
mbaciccio

Da ieri Ciccio...se ti racconto la storia di quei xeno....più di un anno fa feci l'incidente nel quale si ruppe un faro xeno originale e decisi, per l'alto costo dei fari originali, di mettere fari normali con lampadine xeno.. uno sfasciacarrozze "espertissimo" che mi reperì i pezzi disse che i fari xeno originali non esistevano ma cambiavano solo le lampadine...mi disse:" che mica è una BMW che ha gli xeno originali?" :asd) :mad2) A queste parole gli ho risposto che se fosse stato come dicevo io lui mi avrebbe regalato i fari che aveva e mi avrebbe comprato il kit allo xeno...smontai il faro originale e glielo portai...insomma fu corretto e pagò la scommessa :asd) :asd) naturalmente non ho preteso un kit di qualità...

blizman":3df8tole ha detto:
Da ieri Ciccio...se ti racconto la storia di quei xeno....più di un anno fa feci l'incidente nel quale si ruppe un faro xeno originale e decisi, per l'alto costo dei fari originali, di mettere fari normali con lampadine xeno.. uno sfasciacarrozze "espertissimo" che mi reperì i pezzi disse che i fari xeno originali non esistevano ma cambiavano solo le lampadine...mi disse:" che mica è una BMW che ha gli xeno originali?" :asd) :mad2) A queste parole gli ho risposto che se fosse stato come dicevo io lui mi avrebbe regalato i fari che aveva e mi avrebbe comprato il kit allo xeno...smontai il faro originale e glielo portai...insomma fu corretto e pagò la scommessa :asd) :asd) naturalmente non ho preteso un kit di qualità...

:asd)

E' uno che diceva tu fai il tuo mestiere e io faccio il mio... :asd) :asd) e allora paga ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...tutto è nato perchè lui era convinto di avere tutti i pezzi e io insistevo che era moooolto difficile che avesse anche i fari come i miei. Allora è partita la scommessa :elio)

Ciao a tutti, ciao Mikè...
Ragazzi un altra domanda...avantieri si è fulminata la lampadina anabbagliante, ieri la posizione sx e stamattina per completare avaria luci stop. C'è qualcosa che non va o è proprio sfiga??? :asd) :grazie)

io farei controllare ad un elettrauto , mi sembrano troppe per essere delle combinazioni, deve trattarsi di qualche problema all'impianto elelttrico

buonaseGa a tutti :asd)

venerdì sono a Massafra da Salvatore :elio)
se sentite un botto esagerato non vi preoccupate, sarà la mai 147 che sfonda il muro del suono :lol2) :lol2) :lol2)

o io che mi schianto alla prima curva :tiè)