Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

dotty":6z4szo3q ha detto:
vexator":6z4szo3q ha detto:
buon sabato ragazzi.
ma state seguendo quello che sta succedendo intorno all'omicidio di sarah scazzi? :splat)

stracazzi :jaw) :jaw) :jaw)
sto sentendo ora la notizia :wall) :wall) :wall)

incredibile e ancora non è finita... :sic)

Bestia Nera":2bkt7g34 ha detto:
dotty":2bkt7g34 ha detto:
oggi ho avuto il piacere di conoscere Bliz :celebrate)

e poi :lingua) il mitico Torelli junior :worship) :worship) :worship) :worship)
beh non si è sprecato tantissimo sulla mia macchina, ha fatto un lavoro molto approssimativo e io per dispetto non ho pagato e mi sono portato un Mito che era li nei paraggi :ka)

ok confesso, ha fatto rinascere la mia 147 :X) :X) sono super soddisfatto :bravo) :bravo)

passa da casa, dobbiamo farle il battesimo del fuoco sulla santeramo-matera e ritorno. Solo dopo potrai parlare :asd)

ci sono anche altre strade su cui poter fare battesimi anche per atei :asd)

lasciate perdere i battesimi e prendete in considerazione l'idea di poterci incontrare sabato prossimo :asd)
su da bravi mi serve dare un occhiata a qualche 147 con xenon aftermarket di varie gradazioni K° così decido quale preferisco :specchio)

dotty":6h10qc6m ha detto:
lasciate perdere i battesimi e prendete in considerazione l'idea di poterci incontrare sabato prossimo :asd)
su da bravi mi serve dare un occhiata a qualche 147 con xenon aftermarket di varie gradazioni K° così decido quale preferisco :specchio)

Lascia le lampadine giallognole, ti serviranno per le nebbie cassanesi.... :D

harley1972":y24jzs91 ha detto:
Ho acquistato un kit xeno dalla cina 35W 6000k con slim ballast 29 euro comprese spese di spedizione.... :elio)

le lampadine giallognole mi hanno abbandonato circa una mese dopo l'acquisto della 147 :clap)
monto una serie completa di lampadine a luce bianco lunare della D-Gear (compresi fendinebbia) con posizioni a led , targa e retromarcia a led. e led anche sparsi nell'abitacolo :smokin)

e quando me ne ordini uno anche per me di quei kit ? :lingua)

Buongiorno a tutti :D come stiamo bellezze?? Dotty io ti consiglio i 5000K...effetto come gli xeno originali...molto belli...i 6000k hanno un colore più marcato...se non ben regolati gli altri ti sfanalano...i 5000k è la gradazione perfetta imho...se non hai fretta io il 27 mattina arrivo a Taranto...un pomeriggio/sera ci si può vedere così valuti dal vivo...io ho quelli originali Alfa...ho sostituito le Osram originali causa sfarfallio con delle Philips...sono 4300/4500 K...quelle originali dopo un anno sfarfallano tutte in quanto le Osram non sono incernierate bene alla base...le Philips hanno 4 denti di metallo che le tengono meglio ferme...

mi sa che avremo grosse difficoltà ad incontrarci io e te :specchio)
ovviamente tu rientri per feste e ponti vari, stessi periodi in cui io scappo a casa :p

comunque anche io propendo per un 5000 k° non mi piacciono quelli che tendono all'azzurro :nod)

vexator":1ahe0uq3 ha detto:
sì asciuga pure... ma a taranto chi lo fa? :asd)
nessuno...l'avrebbero già squasciato :asd) io la faccio lavare all'autolavaggio difronte alla caserma dei caramba di viale virgilio...li son bravi puliti e attenti...agli hobbywash ci vado solo quando non stanno i gestori...così esco la mia bella spugna...altro che spazzola...

Ancona via Cristoforo Colombo 106, presso la colonnina Q8 ne trovate uno molto simile ........... non ha la rotazione spaziale :asd) :asd)

peccato che chiude di tanto in tanto perchè non ce la fanno a coprire le spese :specchio)

Blitz quel marmittaro di Massafra sarebbe capace di realizzare un terminale per la mia 147 ?
mi serve qualcosa di artigianale che migliori il sound e senza terminalino cromato, voglio lasciare il mio Pilot quindi mi interessa che esca con un tubo da 60mm circa