zitto tu bè può essere pure che si stacca dalle corde che la tengono ferma durante il rullaggio :asd)vexator":1e99tvem ha detto:suono di scoreggia :asd)
dotty":3v5syru9 ha detto:oggi ho avuto il piacere di conoscere Bliz :celebrate)
e poi :lingua) il mitico Torelli junior :worship) :worship) :worship) :worship)
beh non si è sprecato tantissimo sulla mia macchina, ha fatto un lavoro molto approssimativo e io per dispetto non ho pagato e mi sono portato un Mito che era li nei paraggi :ka)
ok confesso, ha fatto rinascere la mia 147 :X) :X) sono super soddisfatto :bravo) :bravo)
dotty":1yz8b8ib ha detto:il vortice il VORTICE AHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
è sciut' pazz' o' padrone !!!!!!
hmamma) hmamma) hmamma)
chi ha montato uno kit di quelle luci li :color) :color) quelle che non posso nominare che poi mi dicono che sono illegali e poi io devo rinnegare che mi sono lamentato fino ad adesso e anche Bestia lo sa che gli ho detto che non li avrei montati mai perchè danno fastidio ma poi forse ho cambiato idea e chi se ne frega se quando mi ferma un pattuglia poi mi tocca calarmi le braghe e lasciarmi sodomizzare senza lamentarmi che tanto prima o poi si cambia idea e quando il vortice del tuning si impadronisce di te non c'è speranza di salvarsi quindi sto pensando di montarli e vorrei sapere chi ne è capace che mi da qualche indicazione e casomai si fa anche il lavoro insieme ..... ,,,,,,, ;;;;;; :::::: metteteli a piacere dove vi pare :ka)
blizman":3gk69924 ha detto:se volete si può organizzare qualcosa per sabato prossimo.. sabato 23
Bestia Nera":3gk69924 ha detto:passa da casa, dobbiamo farle il battesimo del fuoco sulla santeramo-matera e ritorno. Solo dopo potrai parlare :asd)
Bestia Nera":2gk9gc4s ha detto:dotty":2gk9gc4s ha detto:il vortice il VORTICE AHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
è sciut' pazz' o' padrone !!!!!!
hmamma) hmamma) hmamma)
chi ha montato uno kit di quelle luci li :color) :color) quelle che non posso nominare che poi mi dicono che sono illegali e poi io devo rinnegare che mi sono lamentato fino ad adesso e anche Bestia lo sa che gli ho detto che non li avrei montati mai perchè danno fastidio ma poi forse ho cambiato idea e chi se ne frega se quando mi ferma un pattuglia poi mi tocca calarmi le braghe e lasciarmi sodomizzare senza lamentarmi che tanto prima o poi si cambia idea e quando il vortice del tuning si impadronisce di te non c'è speranza di salvarsi quindi sto pensando di montarli e vorrei sapere chi ne è capace che mi da qualche indicazione e casomai si fa anche il lavoro insieme ..... ,,,,,,, ;;;;;; :::::: metteteli a piacere dove vi pare :ka)
cchibal) ma insomma li metti o no? :sgrat)
vexator":291codzx ha detto:buon sabato ragazzi.
ma state seguendo quello che sta succedendo intorno all'omicidio di sarah scazzi? :splat)
vexator":3qfqsp2s ha detto:buon sabato ragazzi.
ma state seguendo quello che sta succedendo intorno all'omicidio di sarah scazzi? :splat)