Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

siccome era un po che trascuravo la mia piccola (con grande gioia del portafogli :specchio) ) ho deciso di comprare con un po di anticipo il materiale per il tagliando :clap) il pezzo forte sono i 5L di Bardahl XTC C60 5w40 :smokin)

appena possibile (ovvero dipende da a che ora mi sveglio :asd) )
con Salvatore sono d'accordo per le 8:30 ma se riesco ad arrivare anche prima è meglio, comunque mi trovi li in officina quindi se passi mi fa piacere :OK) :OK)

il vortice il VORTICE AHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
è sciut' pazz' o' padrone !!!!!!
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

chi ha montato uno kit di quelle luci li :color) :color) quelle che non posso nominare che poi mi dicono che sono illegali e poi io devo rinnegare che mi sono lamentato fino ad adesso e anche Bestia lo sa che gli ho detto che non li avrei montati mai perchè danno fastidio ma poi forse ho cambiato idea e chi se ne frega se quando mi ferma un pattuglia poi mi tocca calarmi le braghe e lasciarmi sodomizzare senza lamentarmi che tanto prima o poi si cambia idea e quando il vortice del tuning si impadronisce di te non c'è speranza di salvarsi quindi sto pensando di montarli e vorrei sapere chi ne è capace che mi da qualche indicazione e casomai si fa anche il lavoro insieme ..... ,,,,,,, ;;;;;; :::::: metteteli a piacere dove vi pare :ka)

oggi ho avuto il piacere di conoscere Bliz :celebrate)

e poi :lingua) il mitico Torelli junior :worship) :worship) :worship) :worship)
beh non si è sprecato tantissimo sulla mia macchina, ha fatto un lavoro molto approssimativo e io per dispetto non ho pagato e mi sono portato un Mito che era li nei paraggi :ka)

ok confesso, ha fatto rinascere la mia 147 :X) :X) sono super soddisfatto :bravo) :bravo)

Sera a tutti :ciao) anche per me è stato un piacere conoscere Dotty :nod) anche se siamo stati davvero poco a parlare perchè il lavoro chiamava :mad2) se volete si può organizzare qualcosa per sabato prossimo.. sabato 23
Cmq Francè davvero una bella macchina complimenti :OK)
P.s. Salvatore scusami se non ti ho salutato dopo ma era tardissimo, cmq rimaniamo che ci sentiamo x sabato prossimo :ciao)

dotty":3v5syru9 ha detto:
oggi ho avuto il piacere di conoscere Bliz :celebrate)

e poi :lingua) il mitico Torelli junior :worship) :worship) :worship) :worship)
beh non si è sprecato tantissimo sulla mia macchina, ha fatto un lavoro molto approssimativo e io per dispetto non ho pagato e mi sono portato un Mito che era li nei paraggi :ka)

ok confesso, ha fatto rinascere la mia 147 :X) :X) sono super soddisfatto :bravo) :bravo)

passa da casa, dobbiamo farle il battesimo del fuoco sulla santeramo-matera e ritorno. Solo dopo potrai parlare :asd)

dotty":1yz8b8ib ha detto:

chi ha montato uno kit di quelle luci li :color) :color) quelle che non posso nominare che poi mi dicono che sono illegali e poi io devo rinnegare che mi sono lamentato fino ad adesso e anche Bestia lo sa che gli ho detto che non li avrei montati mai perchè danno fastidio ma poi forse ho cambiato idea e chi se ne frega se quando mi ferma un pattuglia poi mi tocca calarmi le braghe e lasciarmi sodomizzare senza lamentarmi che tanto prima o poi si cambia idea e quando il vortice del tuning si impadronisce di te non c'è speranza di salvarsi quindi sto pensando di montarli e vorrei sapere chi ne è capace che mi da qualche indicazione e casomai si fa anche il lavoro insieme ..... ,,,,,,, ;;;;;; :::::: metteteli a piacere dove vi pare :ka)

:eek:cchibal) ma insomma li metti o no? :sgrat)

blizman":3gk69924 ha detto:
se volete si può organizzare qualcosa per sabato prossimo.. sabato 23

io ci sono, anche per poi sparisco per un paio di settimane almeno :spin) :spin)
su svegliatevi che ancora non è tempo di letargo invernale :evil:

Bestia Nera":3gk69924 ha detto:
passa da casa, dobbiamo farle il battesimo del fuoco sulla santeramo-matera e ritorno. Solo dopo potrai parlare :asd)

sempre a lavorare ?
fatti sentire che ci si prende una birretta :celebrate)
per il momento niente battesimo sono ateo :lol2)

Bestia Nera":2gk9gc4s ha detto:
dotty":2gk9gc4s ha detto:

:eek:cchibal) ma insomma li metti o no? :sgrat)

si penso di metterli, vorrei prendere degli h7r per limitare i problemi di abbagliamento
devo decidere se mi vanno bene i 5000K° o se mi spingo ai 6000K°

vexator":291codzx ha detto:
buon sabato ragazzi.
ma state seguendo quello che sta succedendo intorno all'omicidio di sarah scazzi? :splat)

stracazzi :jaw) :jaw) :jaw)
sto sentendo ora la notizia :wall) :wall) :wall)