Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

beh a questo punto mi sorge una domanda...

allora chi compra audi a 50000 euro per della qualità che ben presto si logora... è un gran minchione? :asd)

EDIT

Se facessero una 159 da 579cv... son certo che avrebbe gli stessi clienti che hanno le rs56!

DevilBoss86":3hda2eis ha detto:
beh a questo punto mi sorge una domanda...

allora chi compra audi a 50000 euro per della qualità che ben presto si logora... è un gran minchione? :asd)

EDIT

Se facessero una 159 da 579cv... son certo che avrebbe gli stessi clienti che hanno le rs56!
no, non ho detto questo! ho detto che se compri l'a3 che è l'entry level la qualità nn è delle migliori, anzi! per avere la vera qualità audi devi spendere 50000 in su! questo è il discorso! ma motoristicamente audi non è avanti a fiat, fidati! oggigiorno solo BMW è avanti a fiat! poi per i motori sportivi, se vogliamo paragonarli a fiat facciamolo con maserati e ferrari! non con fiat!!!
mbaciccio
ps
chi può spendere 50000€, a meno che nn sia un'alfista sfegatato, comprerà sempre audi e bmw e mercedes perchè ATTRATTO dal marchio! ma questo succede perchè noi sappiamo solo parlar male delle italiane! quest'altro accade perchè chi ha speso tanti soldi per comprare audi o bmw o mercedes, nn va a sparlare della propria audi perchè altrimenti lo prendono per ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! poi quando hanno le bastonate per strada dalle italiane, allora provano a giustificarsi!!
dai uanì, pensateci su! la nomea che un marchio si fa dipende solo dal passaparola!!!e il passaparola lo facciamo noi!

non è solo dalla nomea...ma anche dalle prestazioni...

sinceramente, fermo restando sulla RS56, non vedo nessunissima auto del gruppo fiat che abbia quelle potenze...

A quelle potenze ci arriva solo la Ferrari California (pur avendo 9cv in meno...) però li il discorso è totalmente diverso, si inizia a parlare di materiali,cx,studi e sopratutto tutt'altro marchio,pregio e storia!

mbaciccio":evkux86y ha detto:
chi può spendere 50000€, a meno che nn sia un'alfista sfegatato, comprerà sempre audi e bmw e mercedes perchè ATTRATTO dal marchio! ma questo succede perchè noi sappiamo solo parlar male delle italiane
dai che cazzata enorme è questa! :asd) :asd) :asd)

ma che attratto dal marchio?????

se voglio un'ammiraglia che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi devo comprare? me lo sai spiegare???

se voglio un 3l diesel che compro?

se voglio una berlina sportiva che compro???

chi spende soldi per comprare auto straniere lo fa per vari motivi tra cui un 5% per il marchio...forse

DevilBoss86":wa39kh0b ha detto:
non è solo dalla nomea...ma anche dalle prestazioni...

sinceramente, fermo restando sulla RS56, non vedo nessunissima auto del gruppo fiat che abbia quelle potenze...

A quelle potenze ci arriva solo la Ferrari California (pur avendo 9cv in meno...) però li il discorso è totalmente diverso, si inizia a parlare di materiali,cx,studi e sopratutto tutt'altro marchio,pregio e storia!
ma è una supersportiva con tutti i suoi pregi e difetti...se volessi una berlinona magari anche station sportiva l'unica casa che la fa è audi in quanto bmw la m5 la fa solo berlina.
poi senza prendere la rs,anche la sola s è molto oltre l'offerta fiat :ka)
mentre bmw fa le varie 35 che siano benzina o diesel sono molto oltre l'offerta fiat quindi se vuoi un'auto sportiva con apparenze da auto classica devi andare all'estero.

se vogliamo qualcosa di vagamente sportivo che sia italiano dobbiamo per forza di cose puntare come minimo a maserati.
sotto ci sono solo marchi generalisti (fiat, alfa e lancia).
Mi chiede come diavolo fate ad essere contenti di un gruppo automobilistico (3 marchi!!!!) che propone solo un 1400 e un 1800 benzina e un 1900 diesel.................... :wall)

infatti almeno io non son contento...

per essere contento dovrei puntare su maserati, solo che non potendomelo permettere resto scontento, idem per audi e bmw che costano una barca di soldi grazie a quel che offrono, ecco perchè la gente si "accontenta" di alfa, la quale tra i tre marchi del gruppo è la più sportiva e prestigiosa...

Torelli":34vvpqci ha detto:
Se vai in campagna con un 127 non resti a piedi.

Se ci vai con una Audi è sicuro che ti si apre il telaio in due.... :D

Ho molto da obiettare a riguardo.
Noto, invece, l'interessante interrogativo di Giovanni su come una casa con 3 motori e 3 telai,
possa rendere soddisfatti i propri clienti/estimatori.

Qualcuno comincia ad aprire gli occhi. :OK)

Bestia Nera":1c2oni5e ha detto:
Torelli":1c2oni5e ha detto:
Se vai in campagna con un 127 non resti a piedi.

Se ci vai con una Audi è sicuro che ti si apre il telaio in due.... :D

Ho molto da obiettare a riguardo.
Noto, invece, l'interessante interrogativo di Giovanni su come una casa con 3 motori e 3 telai,
possa rendere soddisfatti i propri clienti/estimatori.

Qualcuno comincia ad aprire gli occhi. :OK)
lo testimonia l'autocarro bmw di tuo padre :asd)

CHE PALLLLLEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!
ma dico, la finite di fare discorsi che sembrano seri ? :swear) :swear)

Certo che ne avete tempo libero eehhh... :asd) ...per scrivere tutto quel po-po di roba, io dico soltanto una cosa.....tutto ha il suo prezzo, Fiat fa cose che costano relativamente poco perchè purtroppo s'è fatta negli anni una brutta nomea, e quindi gioco forza se facesse qualcosa di più costoso (o di troppo potente), non la comprerebbe nessuno, è tutto marketing, poi la germania ha sempre avuto il mercato interno che ha dato una grossissima spinta ai propri brand, noi, tranne i prodotti di nicchia (Ferrari e compagni) siamo sempre stati i fratelli poveracci sui vari mercati, e se Fiat perde il mercato interno è fottuta, per cui non cambierà mai strategia proprio per non perdere il mercato interno, che è abituato ad un prodotto medio ad un prezzo medio..... :OK)

harley1972":m82h5b1u ha detto:
Certo che ne avete tempo libero eehhh... :asd) ...per scrivere tutto quel po-po di roba, io dico soltanto una cosa.....tutto ha il suo prezzo, Fiat fa cose che costano relativamente poco perchè purtroppo s'è fatta negli anni una brutta nomea, e quindi gioco forza se facesse qualcosa di più costoso (o di troppo potente), non la comprerebbe nessuno, è tutto marketing, poi la germania ha sempre avuto il mercato interno che ha dato una grossissima spinta ai propri brand, noi, tranne i prodotti di nicchia (Ferrari e compagni) siamo sempre stati i fratelli poveracci sui vari mercati, e se Fiat perde il mercato interno è fottuta, per cui non cambierà mai strategia proprio per non perdere il mercato interno, che è abituato ad un prodotto medio ad un prezzo medio..... :OK)
l'alfa pre-fiat era amatissima in germania e vedeva tanto,........anzi anche con 156 l'alfa ha venduto tanto in germania. quando si fa un ottimo prodotto i risultati ci sono...
il capo di bmw (non ricordo se l'attuale o passato) disse che in passato la bmw aveva un solo scopo: essere come alfa... poi ha aggiunto che ora l'alfa violentata da fiat non sarà mai come bmw

Ragazzi se fate un discorso di qualità è un fatto ma se facciamo un discorso di qualità prezzo è tutt'altra cosa... io 2 anni fa dovevo comprarmi la macchina e ho sempre voluto un'alfa. Avevo a disposizione un budget di circa 12000 euro... qualcuno mi dice che macchina mi sarei potuto comprare a quel prezzo con gli stessi optional??
(tettuccio, cruis, xeno originali, 150cv, sedili in pelle, ecc........) naturalmente in ottime condizioni e con pochi km...
Vi do io la risposta... o un polmone BMW 2000 benz. del 98 o una audi a3 del 2000 versione base... allora ho fatto la scelta giusta???? :alfa) :alfa) :alfa)

Una grande punto Enzo :nod)

Solo che nel tuo budget hai mirato al prodotto più "sportivo e prestigioso" della triplice alleanza!

E qui torna il discorso che facevo prima, ovvero chi ha un tot di budget tale da impedirgli di comprarsi una macchina tipo Audi o Bmw è costretto a mirare ad Alfa, da preferire ad una Fiat :nod)

Se invece di 12000 ne avessi avuti 21000 che avresti preso sempre di usato?

Una Brera! Ma io sono un caso a parte...
Cmq Eugè è ovvio che chi ha un budget maggiore può puntare più in alto ed ecco perchè si deve fare un discorso di qualità prezzo... l'alfa/fiat ha mirato ad un certo tipo di mercato e per ora si mantiene in certe fasce di vendita..Audi e company possono permettersi di spaziare su vari segmenti di mercato e quindi fare un prodotto da 15000 euro e uno da 250000 euro... ma se metti che a parità di prezzo tu prendi o una 147 super accessoriata o un audi a3 base significa che non c'è paragone dai...
Ho un amico che comprò la golf non appena uscì qualche anno fa..Prese il top di gamma e lo pagò uno sproposito per una macchinetta così..e poi?? l'anno dopo è uscito un altro modello di golf, l'anno dopo ancora un altro e ogni anno si può dire che ne esce uno nuovo... Stessa storia vale per BMW..
Se vuoi Bmw deve avere i soldi, tanti soldi e se ce li hai sarai soddisfatto da Bmw sicuramente. Ma se hai i soldi giusti e prendi un Alfa, sono sicuro che sarai soddisfatto ugualmente senza spendere un patrimonio e poi trovarsi l'anno dopo con un vecchio modello.. :OK)