Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

a me sembra che gli altri gruppi automobilistici hanno ben altro che la 127 con la turbina...
mi basta guardare audi per sentirmi una merda :lol:
è fuori ogni dubbio che l'alfa è una cagata. Speriamo che venga comprata dai tedeschi perchè con l'italiANO non facciamo nulla oltre la mediocrità.

livejtdm":2qxnc2c4 ha detto:
buona sera a tutti brutti gay .......... che fate di bello????
scrivono cagate!!!xkè nn dici anche quanto costa una A5 RS? perchè coi soldi di un'A5 RS anonima dopo due anni, mi ci compro una maserati gt cambiocorsa? e vogliamo fare il paragone?
ma dai... siamo onesti! se tu incontri una audi a5 1.8 TSI con la tua alfa te la mangi!!! per avere prestazioni migliori NE DEVI SPENDERE DI SOLDI!!!

Devo dare ragione a Ciccio... a me che sono un appassionato mi capita spesso di stare a discutere con altri che audi e bmw non sono poi la fine del mondo... mi spiego, se il grande motore audi e le sue macchine sono davvero stupende, nulla da dire, ma se cercassi qualcosa di bello su un audi o su un bmw devo spendere almeno sui 40000 € :jaw) vw uguale!
Il mio amico ha la passat 2008, pagata 35000€, beh sapete cos'ha??? neanche i sedili in pelle, neanche lo stereo mp3... si però è VW....
Ciccio ha pienamente ragione perchè con i soldi di un audi media e soprattutto mediocre mi compro una Brera o una 159, faccio mooooolta più bella figura :OK)

blizman":wjy1eqoo ha detto:
Devo dare ragione a Ciccio... a me che sono un appassionato mi capita spesso di stare a discutere con altri che audi e bmw non sono poi la fine del mondo... mi spiego, se il grande motore audi e le sue macchine sono davvero stupende, nulla da dire, ma se cercassi qualcosa di bello su un audi o su un bmw devo spendere almeno sui 40000 € :jaw) vw uguale!
Il mio amico ha la passat 2008, pagata 35000€, beh sapete cos'ha??? neanche i sedili in pelle, neanche lo stereo mp3... si però è VW....
Ciccio ha pienamente ragione perchè con i soldi di un audi media e soprattutto mediocre mi compro una Brera o una 159, faccio mooooolta più bella figura :OK)

Enzo se è per questo anche le 159 da 35.000 euro non hanno i sedili in pelle, a patto che tu non ne aggiunga altri 1200 per averli...

La sostanza è che gli altri marchi tipo bmw/audi ti fan pagare una barca di soldi gli optional, ma a livello qualitativo/prestazionale/tecnologico sono anni luce più avanti.

DevilBoss86":3cxni4wm ha detto:
meglio ancora, quindi non si discosta tanto dalla realtà optional, e prezzi, bmw / audi !
ma per favore, nn scriviamo bagianate! sono andato in audi per vedere per una a4 2.0tdi con mio padre e 37000€ di macchina senza cose straordinarie nn mi sembra una cifra accettabile. la 159 2.0 mjet la danno con 6000€ in meno e ha molte più cose! a parte che stilisticamente SONO ANNI LUCE INDIETRO e tecnologicamente... meglio nn parlare! andate in officina audi e poi parlate! se parliamo di BMW allora possiamo ragionarci su, ma nn mi parlate del gruppo VW o AUDI perchè vi cazzio! un mio collega ha comprato una vw 1.6 tdi golf e solo dopo 1000km gli si sono accese tutte le spie, la macchina si è fermata e poi è entrata in recovery! morale della favola: sono più di 6 mesi e il problema nn glielo hanno risolto! il mio amico di bitonto comprò una BMW 530D 60000€ di macchina e dopo 800mt gli esplose il motore! un mio collega alla a3 sb 2.0 tdi solo dopo 100000km ha dovuto fare la testata per una perdita! e posso andare avanti ancora per molto! per non parlare del 2.7 tdi audi... beh meglio non dire altro! cmq, perchè giovà se la pensi così ti sei comprato la 159? e nn fare discorsi da altolocato, ma parliamo coi fatti!
audi a4 modello 2.0 tfsi modello base € 36.450 aggiungendo gli accessori che tu hai nella 159 e NON DI PIU' €42.385
Ora, io so quanto ti è costata e pur andando a fare il configurator della 159 verrebbe
ALFA ROMEO 159 1750 TBi versione TI (capito bene TI), se prendi la distinctive e aggiungi il pack ti con tutto ciò che ha, finanche radionav e pelle e cerchi 18 costerebbe €35760....
Ora prova a metter sull'audi tutto ciò che offre il pack TI e vedi a quanto arrivi!
Di che stiamo parlando quindi? aria fritta o le solite caxxate senza senso? per favore siamo un po' francesi anche noi! un po' nazionalisti e OBIETTIVI... coi fatti ci si capisce meglio!
se vai a vedere una BMW 320 la paghi meno dell'audi e tecnologicamente è anni luce avanti! ma il 1750 tbi rispetto al tfsi nn ha niente a che vedere e la guidabilità della 159 tbi, a detta di tutti i test fatti, non la trovi in nessun'altra berlina media!
FATTI NON PUGNETTE...
Hihihihihihi

L'anno prossimo forse la faccio la pazzia di prendermi la 159 SW 3.2....naturalmente un buon usato....te la buttano appresso.... :asd)

mbaciccio":1ny5n91q ha detto:
DevilBoss86":1ny5n91q ha detto:
meglio ancora, quindi non si discosta tanto dalla realtà optional, e prezzi, bmw / audi !
ma per favore, nn scriviamo bagianate! sono andato in audi per vedere per una a4 2.0tdi con mio padre e 37000€ di macchina senza cose straordinarie nn mi sembra una cifra accettabile. la 159 2.0 mjet la danno con 6000€ in meno e ha molte più cose! a parte che stilisticamente SONO ANNI LUCE INDIETRO e tecnologicamente... meglio nn parlare! andate in officina audi e poi parlate! se parliamo di BMW allora possiamo ragionarci su
Quoto in pieno :OK)

il fatto è un altro... che alfa sia tecnologicamente dietro bmw è un dato di fatto (ma di sti tempi nessuno è avanti a bmw...) però c'è da dire che alfa è anche dietro audi.

Ad esempio... i fari orientabili alfa li ha? no! eppure sono un grandissimo upgrade per la sicurezza!

Poi...facciamo gli sboroni, abbiamo i soldi e li vogliamo buttare (magari :asd) ) voglio il top, quindi tv integrata con tanto di televisori lcd da 7" nei poggiatesta, alfa li ha? No! Audi si...

Poi non vorrei andare errato ma audi ha anche, tra i vari optional, anche le sospensioni autoadattanti.

Inoltre audi rispetto ad alfa, meccanicamente, è avanti anni luce.

Noi come top che abbiamo? il 1750 TBI da 235 cv della giulietta... loro che hanno? Giusto per dirne una, RS56, 579cv!
Anche se edizione limitata vogliamo prendere la 8C? ok... 8C competizione 470 cv, audi A6 RS56 579cv (non parlo di velocità perchè sulla carta la 8C è più veloce, ma se leviamo il limitarore alla RS quella fa come minimo 300, anche se su you tube ci son video di rs56 senza limitatore che arrivano a 341km/h!).

C'è poco da dire... fin quando stiamo sotto bacchetta fiat qua ci scordiamo a filippo e o'panar!

Mi spiace dire queste parole, ma la realtà è questa, ora come ora non siamo competitivi.

DevilBoss86":t5ucekkp ha detto:
il fatto è un altro... che alfa sia tecnologicamente dietro bmw è un dato di fatto (ma di sti tempi nessuno è avanti a bmw...) però c'è da dire che alfa è anche dietro audi.

Ad esempio... i fari orientabili alfa li ha? no! eppure sono un grandissimo upgrade per la sicurezza!

Poi...facciamo gli sboroni, abbiamo i soldi e li vogliamo buttare (magari :asd) ) voglio il top, quindi tv integrata con tanto di televisori lcd da 7" nei poggiatesta, alfa li ha? No! Audi si...

Poi non vorrei andare errato ma audi ha anche, tra i vari optional, anche le sospensioni autoadattanti.

Inoltre audi rispetto ad alfa, meccanicamente, è avanti anni luce.

Noi come top che abbiamo? il 1750 TBI da 235 cv della giulietta... loro che hanno? Giusto per dirne una, RS56, 579cv!
Anche se edizione limitata vogliamo prendere la 8C? ok... 8C competizione 470 cv, audi A6 RS56 579cv (non parlo di velocità perchè sulla carta la 8C è più veloce, ma se leviamo il limitarore alla RS quella fa come minimo 300, anche se su you tube ci son video di rs56 senza limitatore che arrivano a 341km/h!).

C'è poco da dire... fin quando stiamo sotto bacchetta fiat qua ci scordiamo a filippo e o'panar!

Mi spiace dire queste parole, ma la realtà è questa, ora come ora non siamo competitivi.
scusami se mi permetto eugé, ma è un discorso da bambini piccoli! è ovvio che loro hanno il potenziale per poter fare la RS!! se ci fosse una 159 gta da 579cv quanti pensi che la comprerebbero?
parliamo di tecnologia? allora posso dirti che la FIAT ha sotto di lei anche FERRARI e quante audi hai visto poter paragonare ad una ENZO o ad una FXX? puoi paragonare una audi A8 ad una QUATTROPORTE? e dai... che la porsche ha fatto PANAMERA ed io non ne vedo manco una in giro... di quattroporte ce ne sono!!!
qui si tratta di paragonare lo stesso prodotto e quindi il paragone alfa 159 1750tbi con audi a4 2.0 tfsi ci sta proprio tutto e i numeri che ho scritto parlano da soli! poi vogliamo parlare di problemi, difetti, e quant'altro? provate a vedere l'audi a3 del mio collega che con soli 110000km sembra sgarrupata del tutto; volante mangiato così come la pedaliera e il pomello del cambio (nn parliamo di merdeces perchè altrimenti.....). per avere la qualità vera audi bisogna spendere moooooooolti più soldi di un'alfa! per avere l'a4 accessoriata come la 159 che ho descritto ci vogliono 50000€... secondo voi spenderebbero 50000€ per un'alfa 159? e secondo voi con 15000€ in meno sul prezzo di vendita, come farebbe l'alfa a darti tutta la tecnologia che si può dare con 15000€ in più?
per favore...obiettività!!!
vogliamo parlare di stile? no dai... se in un audi o bmw non ci metti l'impossibile dentro SONO SCHIFOSE... hai mai visto un'a4 BASE? o una serie 3 senza schermo centrale? ragà... potrei continuare a vita a dirvi tutto ciò che si può criticare degli altri brand! ma qui come al solito sul forum ALFA ROMEO si parla bene di audi, bmw, e quant'altro e si sputa nel piatto dove si mangia!!!
quello che più mi fa girare le palle è che qui tutti si lamentano di alfa romeo e poi se le comprano!!! @vex: non è un attacco a te, che poi sia anche tu uno di quelli, ma nn ce l'ho solo con te! leggevo qua e là sul forum e ce n'è di gente così! ho solo preso la palla al balzo... :fluffle) :Ball) :drive)