MAD147":7eeptb6x ha detto:Torelli":7eeptb6x ha detto:dotty":7eeptb6x ha detto:non è mica un utente normale, si tratta di un' azienza convenzionata con il forum ......... anche se credo che stia succedendo o forse è già successo qualcosa di strano :scratch)
tranquillo Dotty, non è successo niente di grave.
Solo scelte del direttivo del club.
Hanno deciso molto probabilmente di effettuare una disinzione tra azienda convenzionata e sponsor.
Mi permetto di fare una doverosa puntualizzazione: la differenza tra convenzionati e sponsor e di rimando le diverse opportunità a loro concesse sono le medesime sin dalla creazione del forum. E ti è stato spiegato più volte, sia alla stipula della convenzione che quando in diverse occasioni ti è stato chiesto di non farti pubblicità attivamente nei topic né tampoco di procacciarti clienti per la tua officina.
Dico sempre, per onestà intellettuale e morale sarebbe bene raccontarla giusta, non come ci fa comodo.
Non è che ci si è svegliati una mattina chiedendosi a chi potevamo rompere le palle quel giorno, detto papale papale...
LE nostre scelte sono motivate da un tuo comportamento spesso poco corretto, e da violazioni degli accordi e degli impegni presi.
Ed i provvedimenti presi rispecchiano quelle decisioni. Sai, credo converrai con me che a nessuno piace esser preso per i fondelli. E se da un lato ogni tanto un occhio si può chiedere, e l'abbiamo fatto ampiamente, dall'altro a furia di tener gli occhi chiusi va a finire che prima o poi sbatti la faccia. Ecco, la faccia l'abbiamo sbattuta contro le violazioni e le continue attività promozionali che hai intrapreso. Non prendiamoci in giro per favore, e non facciamo le vittime facendo per giunta passare la gente per ingiustamente ed immotivatamente cattiva...
Buona giornata e buona continuazione.
Per me non cìè nessun problema, ci mancherebbe altro.
Molto probabilmente sarà stato un mio errore di valutazione il non aver distinto da subito la mia attività di convenzione con quella di sponsor.
Dopo tutto non ho mai ribattutto con tono polemico ai Vs. messaggi privati, sia quelli in cui mi si chiedeva di cancellare e/o modificare la firma che gli ultimi.
Tra la'ltro questa (da te definitia rottura di sfere...) è iniziata da poco tempo a questa parte.
Agli albori della convenzione molto probabilmente avete (dico avete per riferirmi a tutto il Direttivo) lasciato più spazio al sottoscritto, fcendomi pertanto credere che non ci fosse niente di male nel parlare della mia attività.
C'è altresi da precisare che sono sempre stato in rpima linea in quei topic o 3D in cui si chiedevano spiegazioni di natura tecnica cercando, con il mio contributo, di dare una mano a tutti gli amici del Virtual Club.
In ogni caso per me non ci sono problemi.; qui è casa vostra, ci sono le Vs. regole e pertanto le rispetto.
P.:S
Poi magari mi fai notare da dove trapela il mio presunto vittimismo nelle quattro parole che ho scritto in qualche post più su.
Mi sono solo limitato a rispondere ad alcune domande di amici.