vexator":18y6dkin ha detto:nello 0-30km/h mi aveva già bruciato :asd)
no sono di Canosa di Puglia...sono venuto a Massafra per rimappare la mia 147blizman":3qn1hqx1 ha detto:Ciao a tutti :ciao)
Vespista sei di Massafra?
io spero che non ci sia nulla di male in quello che ho detto...se ce ne sia mi scuso con i moderatoriblizman":2dow1u3n ha detto:Ah ok :ciao)
Forse da regolamento non potevi aprire un topic specificando che un utente del forum ti ha fatto la rimappatura :ka)
Non ne sono sicuro però :scratch)
vespista":dxz61mzi ha detto:salve a tutti nuovo alfista pugliese qui sul forum...ci tenevo a salutare Torelli che ho conosciuto due giorni fa personalmente...ti ho inviato un mp salvatore ma ho appena letto che non ne puoi ricevere
dotty":2hv12ep4 ha detto:non è mica un utente normale, si tratta di un' azienza convenzionata con il forum ......... anche se credo che stia succedendo o forse è già successo qualcosa di strano :scratch)
ciao salvatore,a me tutto bene...soprattutto alla mia nasona...scusami se ti ho messo in difficoltàTorelli":9hufnuj5 ha detto:vespista":9hufnuj5 ha detto:salve a tutti nuovo alfista pugliese qui sul forum...ci tenevo a salutare Torelli che ho conosciuto due giorni fa personalmente...ti ho inviato un mp salvatore ma ho appena letto che non ne puoi ricevere
Ciao Marco, che piacere risentirti.
Come stai?
Tutto bene?
Purtroppo è così: mi hanno diabilitato la modalità di invio e ricezione messaggi privati perchè, secondo il regolamento del forum, non posso effettuare promozione della mia attività.
Sono altresì azienda convenzionata con il Virtual Club, ma la mia convenzione si "limità" alla sola pagina iniziale, pubblicata qui nel forum.
Quindi, per direttive giunte dall'alto, mi hanno modificato il nickname e m'hanno disabilitato i PM.
Chiunque volesse contattarmi in privato, anche solo per chiedermi una cavolata, deve ricorrere ad altri mezzi tipo email ecc... :ka)
Torelli":2doox465 ha detto:dotty":2doox465 ha detto:non è mica un utente normale, si tratta di un' azienza convenzionata con il forum ......... anche se credo che stia succedendo o forse è già successo qualcosa di strano :scratch)
tranquillo Dotty, non è successo niente di grave.
Solo scelte del direttivo del club.
Hanno deciso molto probabilmente di effettuare una disinzione tra azienda convenzionata e sponsor.