Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

salve a tutti nuovo alfista pugliese qui sul forum...ci tenevo a salutare Torelli che ho conosciuto due giorni fa personalmente...ti ho inviato un mp salvatore ma ho appena letto che non ne puoi ricevere

chi mi spiega cosa succede ?
vedo che hai cambiato nome utente e non puoi ricevere MP :scratch)

Ah ok :ciao)
Forse da regolamento non potevi aprire un topic specificando che un utente del forum ti ha fatto la rimappatura :ka)
Non ne sono sicuro però :scratch)

blizman":2dow1u3n ha detto:
Ah ok :ciao)
Forse da regolamento non potevi aprire un topic specificando che un utente del forum ti ha fatto la rimappatura :ka)
Non ne sono sicuro però :scratch)
io spero che non ci sia nulla di male in quello che ho detto...se ce ne sia mi scuso con i moderatori

non è mica un utente normale, si tratta di un' azienza convenzionata con il forum ......... anche se credo che stia succedendo o forse è già successo qualcosa di strano :scratch)

vespista":dxz61mzi ha detto:
salve a tutti nuovo alfista pugliese qui sul forum...ci tenevo a salutare Torelli che ho conosciuto due giorni fa personalmente...ti ho inviato un mp salvatore ma ho appena letto che non ne puoi ricevere

Ciao Marco, che piacere risentirti.
Come stai?
Tutto bene?

Purtroppo è così: mi hanno diabilitato la modalità di invio e ricezione messaggi privati perchè, secondo il regolamento del forum, non posso effettuare promozione della mia attività.
Sono altresì azienda convenzionata con il Virtual Club, ma la mia convenzione si "limità" alla sola pagina iniziale, pubblicata qui nel forum.
Quindi, per direttive giunte dall'alto, mi hanno modificato il nickname e m'hanno disabilitato i PM.
Chiunque volesse contattarmi in privato, anche solo per chiedermi una cavolata, deve ricorrere ad altri mezzi tipo email ecc... :ka)

dotty":2hv12ep4 ha detto:
non è mica un utente normale, si tratta di un' azienza convenzionata con il forum ......... anche se credo che stia succedendo o forse è già successo qualcosa di strano :scratch)

tranquillo Dotty, non è successo niente di grave.

Solo scelte del direttivo del club.
Hanno deciso molto probabilmente di effettuare una disinzione tra azienda convenzionata e sponsor.

Torelli":9hufnuj5 ha detto:
vespista":9hufnuj5 ha detto:

Ciao Marco, che piacere risentirti.
Come stai?
Tutto bene?

Purtroppo è così: mi hanno diabilitato la modalità di invio e ricezione messaggi privati perchè, secondo il regolamento del forum, non posso effettuare promozione della mia attività.
Sono altresì azienda convenzionata con il Virtual Club, ma la mia convenzione si "limità" alla sola pagina iniziale, pubblicata qui nel forum.
Quindi, per direttive giunte dall'alto, mi hanno modificato il nickname e m'hanno disabilitato i PM.
Chiunque volesse contattarmi in privato, anche solo per chiedermi una cavolata, deve ricorrere ad altri mezzi tipo email ecc... :ka)
ciao salvatore,a me tutto bene...soprattutto alla mia nasona...scusami se ti ho messo in difficoltà

Torelli":2doox465 ha detto:
dotty":2doox465 ha detto:

tranquillo Dotty, non è successo niente di grave.

Solo scelte del direttivo del club.
Hanno deciso molto probabilmente di effettuare una disinzione tra azienda convenzionata e sponsor.

Mi permetto di fare una doverosa puntualizzazione: la differenza tra convenzionati e sponsor e di rimando le diverse opportunità a loro concesse sono le medesime sin dalla creazione del forum. E ti è stato spiegato più volte, sia alla stipula della convenzione che quando in diverse occasioni ti è stato chiesto di non farti pubblicità attivamente nei topic né tampoco di procacciarti clienti per la tua officina.
Dico sempre, per onestà intellettuale e morale sarebbe bene raccontarla giusta, non come ci fa comodo.
Non è che ci si è svegliati una mattina chiedendosi a chi potevamo rompere le palle quel giorno, detto papale papale...
LE nostre scelte sono motivate da un tuo comportamento spesso poco corretto, e da violazioni degli accordi e degli impegni presi.
Ed i provvedimenti presi rispecchiano quelle decisioni. Sai, credo converrai con me che a nessuno piace esser preso per i fondelli. E se da un lato ogni tanto un occhio si può chiedere, e l'abbiamo fatto ampiamente, dall'altro a furia di tener gli occhi chiusi va a finire che prima o poi sbatti la faccia. Ecco, la faccia l'abbiamo sbattuta contro le violazioni e le continue attività promozionali che hai intrapreso. Non prendiamoci in giro per favore, e non facciamo le vittime facendo per giunta passare la gente per ingiustamente ed immotivatamente cattiva...
Buona giornata e buona continuazione.

buona sera pugliesi!!!

un bel caffè spero di poterlo prendere anche io assieme a voi e ben presto...purtroppo in questo periodo mi tocca studiare, oltre che ad avere mio padre che sta ancora intraprendendo la terapia post operazione (e ne avrà ancora per altre 3 sedute...).

X il resto nulla di che, si procede, la tamar-car...ferma in garage e senza il 50% degli interni che son dal tappezziere...(almeno stavolta li aveva iniziati :asd) )

Poi,poi,poi...oggi il napoli ha vinto 2-0 con la Roma :Ball) ... ed almeno qui in terronia settentrionale fa nu cavr 'e pazz!!! :D

un abbraccio a tutti! :fluffle)