Ciao a tutti ragazzi mi dispiace davvero tanto non poter essere dei vostri..avevo anche chiesto di spostare i turni di lavoro e pur avendo il tempo non posso proprio x i motivi già descritti.. :sic) un salutone a tutti :ciao)
Marco147 2.0":3gv9bc0h ha detto:Boys, ma dove la fate sta cena? Perché io sto qui ma sono appiedato (so' venuto con l'aereo) e premesso che devo sentire er moje, se non è troppo lontano mi aggiungo!!
angelo81":3gv9bc0h ha detto:per me va bene vediamo che dicono gli altri...
quindi ricapitolando siamo
io+girl
bestiaccianegra :asd)
dotty
ciccio+ciurma :asd)
poi?
siamo solo 8....siete delle cacche se non venite :sadomaso)
chiamami sul cell io vado con la mia car se volete potete aggregarvi a me :OK)Marco147 2.0":2klpgu0f ha detto:Boys, ma dove la fate sta cena? Perché io sto qui ma sono appiedato (so' venuto con l'aereo) e premesso che devo sentire er moje, se non è troppo lontano mi aggiungo!!
pervertito :muaha)vexator":2rsnex1x ha detto:la figlia del tuo amico quanti ha? è bona? :asd)GTpassion82":2rsnex1x ha detto:fino domani sono a taranto, poi torno in esilio.
1)Ciccio hai ragione.....ma ho avuto molti problemi, che poi un giorno vi racconterò;
2)Angelo Anna lo aveva detto a Roberta su facebook che eravamo qui;
3)stasera non potrò cmq esserci causa compleanno figlia di un amico.
angelo81":z5i8gjxe ha detto:chiamami sul cell io vado con la mia car se volete potete aggregarvi a me :OK)Marco147 2.0":z5i8gjxe ha detto:Boys, ma dove la fate sta cena? Perché io sto qui ma sono appiedato (so' venuto con l'aereo) e premesso che devo sentire er moje, se non è troppo lontano mi aggiungo!!
GTpassion82":z5i8gjxe ha detto:fino domani sono a taranto, poi torno in esilio.
...Angelo Anna lo aveva detto a Roberta su facebook che eravamo qui
ok mandalodotty":1g1awu2b ha detto:Angelo ti mando il mio numero in MP
viaggio di piacere? :scratch)GTpassion82":6h07csxo ha detto:settimano scorsa ero a milano.... :ka)
è stato bello? comunque ti ripeto scrivere ora sul form che stai andando via e magari hai avuto 20gg per farti sentire...avrai avuto sicuramente i tuoi buoni motivi.ma mi avrebbe fatto piacere incontrarci :OK)GTpassion82":16ud6d66 ha detto:si, expo di modellismo.
Bestia Nera":1dmd35vp ha detto:@eugenio
tieni duro :OK)
vexator":2d7gfl9z ha detto:buon week-end ragazzi :OK)