Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Ciao a tutti ragazzi mi dispiace davvero tanto non poter essere dei vostri..avevo anche chiesto di spostare i turni di lavoro e pur avendo il tempo non posso proprio x i motivi già descritti.. :sic) un salutone a tutti :ciao)

Marco147 2.0":3gv9bc0h ha detto:
Boys, ma dove la fate sta cena? Perché io sto qui ma sono appiedato (so' venuto con l'aereo) e premesso che devo sentire er moje, se non è troppo lontano mi aggiungo!! :D

la cena di stasera è a Cassano delle Murge, località Mercadante
piuttosto tu dove sei ? vediamo se qualcuno vuole passarti a prelevare per mettertu un cappuccio nero sulla testa e poi .............. :sadomaso)

angelo81":3gv9bc0h ha detto:
per me va bene vediamo che dicono gli altri...

quindi ricapitolando siamo
io+girl
bestiaccianegra :asd)
dotty
ciccio+ciurma :asd)
poi?
siamo solo 8....siete delle cacche se non venite :sadomaso)

ciccio ha preferito la suocera a noi (dobbiamo proprio fare molto schifo :scratch) )
ci dovrebbe essere la girl di Bestia

vexator":2rsnex1x ha detto:
GTpassion82":2rsnex1x ha detto:
fino domani sono a taranto, poi torno in esilio.
1)Ciccio hai ragione.....ma ho avuto molti problemi, che poi un giorno vi racconterò;
2)Angelo Anna lo aveva detto a Roberta su facebook che eravamo qui;
3)stasera non potrò cmq esserci causa compleanno figlia di un amico.
la figlia del tuo amico quanti ha? è bona? :asd)
pervertito :muaha)

angelo81":z5i8gjxe ha detto:
Marco147 2.0":z5i8gjxe ha detto:
Boys, ma dove la fate sta cena? Perché io sto qui ma sono appiedato (so' venuto con l'aereo) e premesso che devo sentire er moje, se non è troppo lontano mi aggiungo!! :D
chiamami sul cell io vado con la mia car se volete potete aggregarvi a me :OK)

comunque giovinotti se stasera non c'è nessuno cambiamo data che cazz :(

GTpassion82":z5i8gjxe ha detto:
fino domani sono a taranto, poi torno in esilio.

...Angelo Anna lo aveva detto a Roberta su facebook che eravamo qui

non mi ricordo se me lo ha detto e comunque se sei stato qui parecchio tempo potevi pure farti sentire ci saremmo visti sicuramente :ka)

dotty":1g1awu2b ha detto:
Angelo ti mando il mio numero in MP
ok mandalo

ma facciamo una cosa visto che stasera saremmo solo noi è inutile che mi sparo 250km trasliamo il tutto a nuova data così magari se siamo piu' persone ci divertiamo di piu' ed hai la possibilità di conoscere piu' gente in un colpo solo :OK)

marco se vuoi ci vediamo noi stasera ti va? :D

Eccomi a fare la notte...purtroppo non ho scritto perchè sto avendo dei giorni che non sono un tour de force....peggio, tra lavoro, impegni familiari soliti, ed emergenti, quando c'è il tempo di andare a :cesso) sono fortunato, mi dispiace che non vi siate visti, oggi ho fatto la mattina e poi eccomi a sgobbare.. :asd) speriamo di organizzarci per una prossima volta, voglio conoscerlo quel vecchietto di Francesco (Dotty).... :asd)