hai trovato un locale hai deciso l'ora?dotty":1jg7omgy ha detto:ragazzi ci dovremmo organizzare per il mini incontro di domani
deved":1atm8otb ha detto:Ciao raga....io non abito in puglia ma sono originario di BERI (bari)...ci ho vissuto fino a 10 anni fa...e comunque tutte le vacanze le passo li dato che secondo me è il più bel posto che ci sia....tralasciando la criminalità e maleducazione di certe persone....ma amo bari! il mangiare, le ragazze, il mare, la cultura, la maleducazione, la criminalità....tutto...belle e brutte cose!! amo questo paese....e sono orgoglioso di essere un terun come dicono qui al nord! se non sarà un problema per voi tutti qualche volta avrò la voglia e il piacere di partecipare alla vostre discussioni pugliesi
dotty":ans2i5jf ha detto:deved":ans2i5jf ha detto:Ciao raga....io non abito in puglia ma sono originario di BERI (bari)...ci ho vissuto fino a 10 anni fa...e comunque tutte le vacanze le passo li dato che secondo me è il più bel posto che ci sia....tralasciando la criminalità e maleducazione di certe persone....ma amo bari! il mangiare, le ragazze, il mare, la cultura, la maleducazione, la criminalità....tutto...belle e brutte cose!! amo questo paese....e sono orgoglioso di essere un terun come dicono qui al nord! se non sarà un problema per voi tutti qualche volta avrò la voglia e il piacere di partecipare alla vostre discussioni pugliesi
tu almeno hai origini baresi, io neanche quelle eppure mi hanno accettato nel gruppo :OK)
dotty":2oc2sbln ha detto:si era detto alla Selva di Diana in località Mercadante, se preferite posso anche prenotare direttamente visto che lavoro a 50 metri da li
per me le 20:00 va benissimo e se tutti conoscono il posto ci si può vedere direttamente al parcheggio del locale
credo che Carlo ha problemi con i turni domani :ka)
livejtdm":3lgdn8b3 ha detto:buona sera a tutti ................... mi dispiace non poter venire domani ma devo lavorare ..........
cacca ma tu dove stai??GTpassion82":20mkcijk ha detto:io l'ho appena fatta :cesso)
cacchina impressionante! ma sei rientrato sulla terra ferma? quando ci si vede che mo è una vita che nn vediamo ele e anna, a te fa niente!GTpassion82":mhv369wp ha detto:io l'ho appena fatta :cesso)
la figlia del tuo amico quanti ha? è bona? :asd)GTpassion82":24g62f0k ha detto:fino domani sono a taranto, poi torno in esilio.
1)Ciccio hai ragione.....ma ho avuto molti problemi, che poi un giorno vi racconterò;
2)Angelo Anna lo aveva detto a Roberta su facebook che eravamo qui;
3)stasera non potrò cmq esserci causa compleanno figlia di un amico.