Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

ragazzi ci dovremmo organizzare per il mini incontro di domani :)

Ciao raga....io non abito in puglia ma sono originario di BERI (bari)...ci ho vissuto fino a 10 anni fa...e comunque tutte le vacanze le passo li dato che secondo me è il più bel posto che ci sia....tralasciando la criminalità e maleducazione di certe persone....ma amo bari! il mangiare, le ragazze, il mare, la cultura, la maleducazione, la criminalità....tutto...belle e brutte cose!! amo questo paese....e sono orgoglioso di essere un terun come dicono qui al nord! se non sarà un problema per voi tutti qualche volta avrò la voglia e il piacere di partecipare alla vostre discussioni pugliesi

si era detto alla Selva di Diana in località Mercadante, se preferite posso anche prenotare direttamente visto che lavoro a 50 metri da li :p
per me le 20:00 va benissimo e se tutti conoscono il posto ci si può vedere direttamente al parcheggio del locale

credo che Carlo ha problemi con i turni domani :ka)

deved":1atm8otb ha detto:
Ciao raga....io non abito in puglia ma sono originario di BERI (bari)...ci ho vissuto fino a 10 anni fa...e comunque tutte le vacanze le passo li dato che secondo me è il più bel posto che ci sia....tralasciando la criminalità e maleducazione di certe persone....ma amo bari! il mangiare, le ragazze, il mare, la cultura, la maleducazione, la criminalità....tutto...belle e brutte cose!! amo questo paese....e sono orgoglioso di essere un terun come dicono qui al nord! se non sarà un problema per voi tutti qualche volta avrò la voglia e il piacere di partecipare alla vostre discussioni pugliesi

tu almeno hai origini baresi, io neanche quelle eppure mi hanno accettato nel gruppo :OK)

dotty":ans2i5jf ha detto:
deved":ans2i5jf ha detto:

tu almeno hai origini baresi, io neanche quelle eppure mi hanno accettato nel gruppo :OK)

RACCOMANdato!!!!!! io sono barese DOC....madre, padre, nonno, nonna, bis e quant'altro....quest'anno ho fatto l'errore di andare in vacanza in spagna, me ne soono pentito amaramente!!! sono subito ritornato dalla spagna e mi sono fiondato al mare a Torre a Mare, Monopoli; alle cale a Polignano....ke bello!Vi invidio....ma a lavoro come siete messi voi?? che mansioni fate?? io quando ero giù l'unico lavoro in cui potevo trovare posto era andare in campagna...far l'acinino, teloni e quant'altro....

dotty":2oc2sbln ha detto:
si era detto alla Selva di Diana in località Mercadante, se preferite posso anche prenotare direttamente visto che lavoro a 50 metri da li :p
per me le 20:00 va benissimo e se tutti conoscono il posto ci si può vedere direttamente al parcheggio del locale

credo che Carlo ha problemi con i turni domani :ka)

Frengo (giusto per rimanere in tema con lo stereotipo barese-canosino che il Banfi ha diffuso),

salta giù dalla branda,
che ne dici se stasera andiamo a prenotare?

nel caso, siccome sono in uff., fammi sap. tramite cell.
il numero te l'ho mandato in pvt.

MP ricevuto ;)

EDIT
si ma se non rispondi al cell inutile dare il numero :asd)
il tim che ti ha chiamato sono io ;)

livejtdm":3lgdn8b3 ha detto:
buona sera a tutti ................... mi dispiace non poter venire domani ma devo lavorare ..........

non ti preoccupare mandami l'indirizzo in MP che ti mandiamo il conto del ristorante a casa :nod)
sarai con noi in spirito e PORTAFOGLI che è la cosa più importante :bravo)

ditemi voi, non so neanche se sia preferibile il fine settimana o qualche serata infrasettimanale :ka)
per me possiamo anche riprovare il prossimo sabato e vedere se si riesce ad avere una presenza maggiore, poi se ci sono problemi si sposta ulteriormente :nod)

per stasera io e Bestia siamo passati alla Selva di Diana e abbiamo prenotato un tavolo per una decina di persone alle 20:30 (contando anche qualche fidanzata) per il ritrovo ci si potrebbe vedere li per le 20:00

fino domani sono a taranto, poi torno in esilio.
1)Ciccio hai ragione.....ma ho avuto molti problemi, che poi un giorno vi racconterò;
2)Angelo Anna lo aveva detto a Roberta su facebook che eravamo qui;
3)stasera non potrò cmq esserci causa compleanno figlia di un amico.

GTpassion82":24g62f0k ha detto:
fino domani sono a taranto, poi torno in esilio.
1)Ciccio hai ragione.....ma ho avuto molti problemi, che poi un giorno vi racconterò;
2)Angelo Anna lo aveva detto a Roberta su facebook che eravamo qui;
3)stasera non potrò cmq esserci causa compleanno figlia di un amico.
la figlia del tuo amico quanti ha? è bona? :asd)