Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

GIGI 147":20s3sy84 ha detto:
Buongiorno....
Ho trovato dei cerchi da 17 originali alfa, sono un po graffiati.....non so se sono storti però, perchè ad occhio non li vedo!!!
secondo voi a 130€ sono buoni? :scratch)

130 euro tutti e 4 i cerchi da 17???

sinceramente mi puzza molto...

porca miseria oggi pomeriggio sono andato ad Acquaviva delle Fonti :eek:hmamma) :eek:hmamma)
ma li non hanno le strade :jaw) sono crateri lunari frammisti a rocce di Marte :wall) :wall)
non ci andrò mai più con la 147 :ka)

qualcuno conosce questo venditore di Bari ?
ci devo passare in questi giorni per un ritiro a mano di questa antenna http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
deposito in via Troisi 43 a Bari

mbaciccio":wddxwh74 ha detto:
e lo so, la tua naftona va bene SOLO PARCHEGGIATA!ahahahahahah
mbaciccio

Sta parlando (anzi scrivendo) quello che la GTA la usa ogni giorno!!!..... :asd) :asd)....caro mio le cose belle consumano denaro... ;)

dotty":dhuz92nm ha detto:
porca miseria oggi pomeriggio sono andato ad Acquaviva delle Fonti :eek:hmamma) :eek:hmamma)
ma li non hanno le strade :jaw) sono crateri lunari frammisti a rocce di Marte :wall) :wall)
non ci andrò mai più con la 147 :ka)

qualcuno conosce questo venditore di Bari ?
ci devo passare in questi giorni per un ritiro a mano di questa antenna http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
deposito in via Troisi 43 a Bari

No purtroppo non lo conosco....

livejtdm":365cqz4o ha detto:
Se avete problemi a far andare in giro le vostre auto datele a me ............le porto io a fare un giro :asd) :asd)

Guarda, se io potessi starei sempre in giro con il GTD, ma un pò girare in città, con il traffico di Bari, mi rompe un pò les pelotas, poi la famiglia ti toglie l'80% del tempo libero, per esempio questa mattina ero libero e ho dovuto fare da baby-sitter a mia figlia...per dirne una, però oggi pomeriggio alle 15.00 mi sono fatto un bel giretto in grazia di Dio, anzi da oggi ufficialmente posso diagnosticarvi le auto, mi sono preso un bel cavo OBD e fiatecuscan...è spettacolare come programma... :A)

ah perchè carlo tu la macchina in città la usi? :asd)

Sarò io il caso particolare, ma causa estremo ed intenso traffico io qui la macchina la uso solo se ho davvero necessità e/o urgenze, differentemente mezzi pubblici, però non quelli gommati...quelli su rotaie perchè è impossibile che trovino traffico :asd) ...eppure riescon a fare ritardi pure quelli :(

electric help

salve a tutti ragazzi, stasera ho montato delle strips led nel fiestino, due luce bianca e due luce verde.
quelle a luce bianca si DOVREBBERO accendere quando apro la portiera. collegandole al pulsante posto tra il telaio e la portiera, la strip si accende quando la portiera è chiusa e la luce plafoniera settata su AUTO. se la setto su OFF la strip si spegne.
come mai?
mbaciccio

livejtdm":1tps9bbv ha detto:
hai ragione Carlo, ma cosa c'è più bello della propia figlia?????????????????

Nulla...però ogni tanto si ha bisogno di respirare... :asd) , diciamo che con una famiglia sei sempre un pò sotto pressione, allora ogni tanto ho bisogno di apire la by-pass....tipo pentola a pressione.... :asd) :asd) :asd)

mbaciccio":nac52bpl ha detto:
vexator":nac52bpl ha detto:
li8 devi collegare un polo al pulsante dello sportello e l'altro polo al positivo della batteria
al positivo? non al negativo?
mbaciccio
quando apri lo sportello il pulsante si chiude verso massa massa (negativo), quindi l'altro polo dei led lo devi collegare al positivo

GIGI 147":mc0dod45 ha detto:
DevilBoss86":mc0dod45 ha detto:
GIGI 147":mc0dod45 ha detto:
stanno tutti e 4 graffiati sui bordi, graffi da marciapiede....
devo andarli a prendere io domenica, quindi esistono i cerchi!!!
l'unica cosa è che non so se sono dritti :sgrat)

ma per caso questo qui è di brindisi e li hai visti su subito?
si pechè?

li avevo visti io tempo fa, ma parlava anche di cerchio storto...

infatti...mi sa che non conviene molto, perchè se nella peggiore delle ipotesi sono da addrizzare tutti e 4, ci vogliono dAI 120€ AI 150€ per addrizzarli, poi altri 120€ per verniciarli.....in tutto sono 400€!!! con quei soldi li compro nuovi!!! :sgrat) :sgrat)