Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":2rls1m7j ha detto:
@euge:l'imperiale nero in alcantara come volevo fare io...brutto bastardo mi hai preceduto :sadomaso) :asd)
io in alcantara dovrei fare montanti imperiale sportellino cassetto e un'altro componente che ho appena finito di modellare con la vetroresina :asd)
anche io ho gli interni neri sportelli neri ecc ma il total dark me piace :D

:asd) sull'imperiale di ho preceduto molto tempo fa, a quanto pare, dopo 3 mesi e mezzo di attesa la prima volta, e 1 mese ora...pare che si sia messo a lavorare sui pannelli ed il resto.

cmq agli sportelli portaoggetti e copri fusibili ci avevo pensato anche io... però quelli in pelle nera!

angelo81":3gg9wmfk ha detto:
giorno piromani :asd)
anche io sno nato su un'auto a benzina...anzi appena nato giravo su una giulia nuova super :elio)
la mia prima e seconda auto sono stae a benzina poi mi sono convertito al gasolio anche perchè diversamente visto che ci faccio i km a benzina sarei a questo punto lo schiavo di qualche usuraio :asd)

avevo sentito dire che nell'estremo sud ci sono problemi con la sanità nazionale ma non pensavo che stavate messi così male :eek:hmamma) :eek:hmamma) :dead)
io sono nato in una clinica :ka) .......... anzi no dopo anni mi hanno detto che sono nato all'ospedale civile e non in clinica :specchio)

facciamo il punto della situazione per il 2 Ottobre ?
mi sa che ci sono molte defezioni, eventualmente spostiamo la data :ka)

PRESENTI
- dotty

dotty":1pehls8z ha detto:
facciamo il punto della situazione per il 2 Ottobre ?
mi sa che ci sono molte defezioni, eventualmente spostiamo la data :ka)

PRESENTI
- dotty
-angelo81+girl

p.s.
non rispondo alla battuta suglio ospedali in quanto per farmi venire da rivedere mi sono dovuto vedere le foto di mbaciccio con i capelli di lucia :asd) :sedia)

mbaciccio":p950j04h ha detto:
GIGI 147":p950j04h ha detto:
Buongiorno!!!
sinceramente anche io ho una voglia matta di comprarmi una bella auto a benzina con tanti Cavalli :elio) :elio)
i soldi ci vogliono ma più che per acquistare, per mantenere... nn disdegnerei una 147 gta. si trovano a prezzo bassissimo!
mbaciccio
infatti ne avevo trovata una a 12000€, ma è a mantenerla che mi preoccupo :wall) :sgrat)

buona sera a tutti ......
Dotty , anche io ho qualche problema per il 2 , non credo di riuscire a venire perchè devo risolvere una questione importante con una persona...
Si potrebbe anche spostare la data , crecando di esserci tutti ....

GIGI 147":212ijm7d ha detto:
che fate il 2 ottobre?? :sgrat)

stavamo organizzando una serata a base di pizza in quel di Cassano delle Murge :)
se non si riesce per questo sabato possiamo spostare al prossimo :nod)

per ora PRESENTI
- dotty
-angelo81+girl

dai casoami facciamo un mini incontro e poi ripetiamo in settimana prossima

PRESENTI
- dotty
- angelo81+girl
- bestia nera

dotty":3nwdmp70 ha detto:

PRESENTI
- dotty
- angelo81+girl
- bestia nera
io sabato pomeriggio lavoro e domenica mattina anche, quindi dipende molto dalla mole di lavoro di sabato! perchè alle 21 smonto e la mattina rimonto all 7... quindi mettimi in FORSE e se vengo siamo 4!
@harley: per morire nella nube di particolato, devo trovare un diesel che mi stia davanti! FINORA NN CE N'E'! hihihihihihi
Mbaciccio

mbaciccio":1rgchzan ha detto:
dotty":1rgchzan ha detto:

PRESENTI
- dotty
- angelo81+girl
- bestia nera
io sabato pomeriggio lavoro e domenica mattina anche, quindi dipende molto dalla mole di lavoro di sabato! perchè alle 21 smonto e la mattina rimonto all 7... quindi mettimi in FORSE e se vengo siamo 4!
@harley: per morire nella nube di particolato, devo trovare un diesel che mi stia davanti! FINORA NN CE N'E'! hihihihihihi
Mbaciccio

Mi basta parcheggiarti davanti e sai come ti soffoco.... :asd)

harley1972":x58u4ph8 ha detto:
mbaciccio":x58u4ph8 ha detto:
dotty":x58u4ph8 ha detto:

PRESENTI
- dotty
- angelo81+girl
- bestia nera
Mbaciccio

Mi basta parcheggiarti davanti e sai come ti soffoco.... :asd)
e lo so, la tua naftona va bene SOLO PARCHEGGIATA!ahahahahahah
mbaciccio