Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":3ojtv4h3 ha detto:
harley1972":3ojtv4h3 ha detto:
vexator":3ojtv4h3 ha detto:
la nafta puzza e poi è meglio usarla per riscaldarsi che farci girare un motore :matto)

Io invece la benzina la uso per incendiare le macchine... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2)

@mauri: la mia prima auto una a112 elegat 903 cc, poi fiat panda young, poi 2 a112 abarth, poi a112 junior, poi ford fiesta turbo diesel, poi opel corsa 1.0cc, poi alfa 147 jtd, poi alfa 156 gta, poi ford fiesta rs turbo! come vedi prevalentemente BENZINA!!!
hihihihi

livejtdm":ccqtwsug ha detto:
Eugè secondo me diventa troppo pesante , forse è meglio lasciarli cosi ..

Uhm...quello che pensavo anche io...

cmq sulla cappelliera vorrei inventarmi qualcosa, avevo pensato di tagliarla e mettere un pannello in plexiglass con inciso il biscione alfa, ma ho paura che qualche figlio di buona veda cosa c'è nel bagagliaio e sfondi... devo pensare a cosa fare...

mbaciccio":19xumy2n ha detto:
@mauri: la mia prima auto una a112 elegat 903 cc, poi fiat panda young, poi 2 a112 abarth, poi a112 junior, poi ford fiesta turbo diesel, poi opel corsa 1.0cc, poi alfa 147 jtd, poi alfa 156 gta, poi ford fiesta rs turbo! come vedi prevalentemente BENZINA!!!
hihihihi
e vabbè ciccio diciamo che tu sei il più puro di tutti tra noi :asd) giorno a tutti :D

giorno piromani :asd)
anche io sno nato su un'auto a benzina...anzi appena nato giravo su una giulia nuova super :elio)
la mia prima e seconda auto sono stae a benzina poi mi sono convertito al gasolio anche perchè diversamente visto che ci faccio i km a benzina sarei a questo punto lo schiavo di qualche usuraio :asd)

@euge:l'imperiale nero in alcantara come volevo fare io...brutto bastardo mi hai preceduto :sadomaso) :asd)
io in alcantara dovrei fare montanti imperiale sportellino cassetto e un'altro componente che ho appena finito di modellare con la vetroresina :asd)
anche io ho gli interni neri sportelli neri ecc ma il total dark me piace :D

GIGI 147":1i6s5vvi ha detto:
Buongiorno!!!
sinceramente anche io ho una voglia matta di comprarmi una bella auto a benzina con tanti Cavalli :elio) :elio)
i soldi ci vogliono ma più che per acquistare, per mantenere... nn disdegnerei una 147 gta. si trovano a prezzo bassissimo!
mbaciccio