io invece per il riscaldamento uso la benziana :baby) :baby)vexator":32xv0fwh ha detto:la nafta puzza e poi è meglio usarla per riscaldarsi che farci girare un motore :matto)
Non posso che darti ragione :sic) cmq oggi ho fatto escludere l'egr senza che mi dia errore sulla centralina :elio)vexator":104j1mry ha detto:la nafta puzza e poi è meglio usarla per riscaldarsi che farci girare un motore :matto)
vexator":2n8jjbhu ha detto:la nafta puzza e poi è meglio usarla per riscaldarsi che farci girare un motore :matto)
mbaciccio":2uecklu5 ha detto:il più nobile lo metto io!Officina Torelli":2uecklu5 ha detto:io metto il carburante nobile...
ahahahahah
mbaciccio
ps
WIP ON GTA!!! nobody knows!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)harley1972":181yul6b ha detto:vexator":181yul6b ha detto:la nafta puzza e poi è meglio usarla per riscaldarsi che farci girare un motore :matto)
Io invece la benzina la uso per incendiare le macchine... :asd)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :lol2) :lol2) :lol2)livejtdm":3ojtv4h3 ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap)harley1972":3ojtv4h3 ha detto:vexator":3ojtv4h3 ha detto:la nafta puzza e poi è meglio usarla per riscaldarsi che farci girare un motore :matto)
Io invece la benzina la uso per incendiare le macchine... :asd)
livejtdm":ccqtwsug ha detto:Eugè secondo me diventa troppo pesante , forse è meglio lasciarli cosi ..
e vabbè ciccio diciamo che tu sei il più puro di tutti tra noi :asd) giorno a tuttimbaciccio":19xumy2n ha detto:@mauri: la mia prima auto una a112 elegat 903 cc, poi fiat panda young, poi 2 a112 abarth, poi a112 junior, poi ford fiesta turbo diesel, poi opel corsa 1.0cc, poi alfa 147 jtd, poi alfa 156 gta, poi ford fiesta rs turbo! come vedi prevalentemente BENZINA!!!
hihihihi
i soldi ci vogliono ma più che per acquistare, per mantenere... nn disdegnerei una 147 gta. si trovano a prezzo bassissimo!GIGI 147":1i6s5vvi ha detto:Buongiorno!!!
sinceramente anche io ho una voglia matta di comprarmi una bella auto a benzina con tanti Cavalli :elio) :elio)
ahahahahahah è tanto bello la mattina accendere e sentire quell'odore di Iveco Turbostar :asd) :asd)harley1972":2b6jtmdg ha detto:Morirete in una nube tossica di particolato...... :lol2) :marameo) :marameo)