Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

buona sera a tutti ....................
harley1972":1vtu8eky ha detto:
livejtdm":1vtu8eky ha detto:
harley1972":1vtu8eky ha detto:
Miiii, quelli della protoxide sono dei ladroni....un intercooler aria-acqua che negli usa si vende a 50 euro, loro lo vendono a 500....tacci loro... :mad2)
Carlo allora andiamo negli USA e ne prendiamo un tir pieno e li rivendiamo in Italia :pesce) :pesce)

Ottima idea, poi tipo Overlander, dall'Alaska, via Russia torniamo in Italia con il tir.... :asd)
Carlo pensa che una volta io e un mio amico volevamo andare a New York in macchina ..... pensa come stavamo fuori quella sera :matto) :matto) :matto) .. Avevamo scelto anche la macchina per il viaggio una bella Alfa 166 :clap) :clap) :clap) ...

dotty":a6jhsjw2 ha detto:
ho scoperto tutto quello che ci interessa purtroppo :wall) :wall)
non realizzano turbine a geometria variabile per le nostre Alfa :splat)

http://www.alfa147virtualclub.it/forum/ ... 8&t=113793

Io la conoscevo....purtroppo le ditte che costruiscono turbine in materiali pregiati sono pochissime....e poi con costi esorbitanti, immagina che la tua in materiali pregiati costerebbe almeno 1.300 euro....parliamo di alberino in Inconel e Turbina in Niresist che sono materiali che vanno oltre le temperature delle turbine normali....parliamo di 1.000/1.100 gradi contro gli 7-800 delle normali.... ;)

dotty":ruc322vx ha detto:
harley1972":ruc322vx ha detto:
Le ragazze si trombano e basta.... :D

pensa che ci sono stupidi che se le sposano pure :dead) :ka)
o forse nn sono stupidi, ma intelligenti che ne hanno trovata una un po' meglio delle altre e se la sono tenuta stretta stretta! consapevole che tanto qualsiasi donna di guai te rogne te ne darà per forza!
ahahahhaha
mbaciccio
ps
@harley: se leggesse annalisa quello che hai scritto
ahahahahahha