Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":wmyj8j0b ha detto:
Bravissimo, io vorrei un particolare aria-acqua che mi consentirebbe di accorciare il tubo, dalla turbina al collettore ad un massimo di 1 metro scarso, così da riempire l'ambaradan in pochi secondi...
ok...io la scatola filtro originale non ce l'ho...ma poi non ci andrebbe una vaschetta dove mettere il liquido???
questo qui non sarebbe più completo???
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TYPE-3-W ... ccessories
batteria nel bagagliaio...vaschetta subito dietro il portafubili nel vano motore...l'ic se lo guardi bene ruotandolo di 90°alla tua sinistra avrebbe l'imbocco superiore e uno laterale così come lo è l'originale di 147...ora a occhio è tutto fattibile poi bisogna vedere con gli spazi sotto con i tubi ecc...certo che a 500 euro è davvero un ottimo prezzo..la qualità sembra buona...il protoxide solo di ic ne vuole quasi 700...da aggiungere pompa ecc

harley1972":2j2pcfd1 ha detto:
Mauri 88":2j2pcfd1 ha detto:
piccolo chiarimento sugli aria/acqua....ma i due tubi superiore e inferiore della 147 collegati all'ic su questo andrebbero attaccati in corrispondenza dei due tappi esterni blu?!?!?! http://lnx.protoxide.it/shop/product_in ... cts_id=439 gracias...

In teoria si....ma gli aria-acqua sono fatti apposta per migliorare lo scambio termico, ma anche per accorciare le tubazioni...per cui bisognerebbe rifare i percorsi che fanno i tubi....

che bisognerebbe rifare i tubi lo so...io ho quelli forniti da Angelino...il promotore dei tubi in inox in puglia :asd)
@ dotty...stiamo parlando di intercooler aria/acqua...più efficaci rispetto a quelli di serie aria/aria...e ovviamente di tubazioni più corte per non accusare turbo lag ;)

livejtdm":2u04lmoj ha detto:
dotty":2u04lmoj ha detto:
ma state valutando che modificando il percorso e dimensione delle tubazioni ci potrebbero essere conseguenze sul rendimento della macchina ? :scratch)
Dotty conosci le loro macchine??? è rimasto ben poco da modificare.... :clap) :clap)
il motore puzza ancora di pratola serra...gli voliamo dare un'aria più recing :asd) (scritto apposta eh :D )

livejtdm":2k0kzn1r ha detto:
comunque il 2 dobbiamo fare una bella foto di gruppo ... Mauri tu sei a Torino , giusto ??
purtroppo si...scendo per il ponte dei santi...una pizza una di quelle sere si può fare se volete...dovrei essere a taranto già il 29 ottobre...venerdì mattina...

Mauri 88":2xm14c3b ha detto:
livejtdm":2xm14c3b ha detto:
comunque il 2 dobbiamo fare una bella foto di gruppo ... Mauri tu sei a Torino , giusto ??
purtroppo si...scendo per il ponte dei santi...una pizza una di quelle sere si può fare se volete...dovrei essere a taranto già il 29 ottobre...venerdì mattina...
credo che si possa fare anche per quella data ...

non so la situazione dei loro motori :lol:
però considerando la mia macchina, la disposizione del motore e della turbina, la vedo dura accorciare i tubi IC senza metterli al posto della testata :scratch)

P.S.
io ho iniziato da poco datemi il tempo di recuperare il gap :elio)
in settimana dovrei montare i nuovi tubi in silicone e quando vengo giù devo organizzarmi per una visitina a Salvatore :A)
l'IC stavo per montare quello della 156 ma è saltato l'affare per ora, mi tocca aspettare :(

dotty":2nj07iif ha detto:
non so la situazione dei loro motori :lol:
però considerando la mia macchina, la disposizione del motore e della turbina, la vedo dura accorciare i tubi IC senza metterli al posto della testata :scratch)

Basta togliere batteria e scatola filtro aria.... :asd)

harley1972":3k1uuq3q ha detto:
Ho tanta voglia di wrappare qualcosa, mi sa che inizierò dalle mostrine volante e Bose.... :clap)
Mi state facendo venire voglia anche a me di provare , quasi quasi prendo la pellicola e provo sulle mostrine delle maniglie tanto ne dovrei avere 5 o 6 in più :asd) :asd)

Miiii, quelli della protoxide sono dei ladroni....un intercooler aria-acqua che negli usa si vende a 50 euro, loro lo vendono a 500....tacci loro... :mad2)

livejtdm":1487zsoy ha detto:
harley1972":1487zsoy ha detto:
Ho tanta voglia di wrappare qualcosa, mi sa che inizierò dalle mostrine volante e Bose.... :clap)
Mi state facendo venire voglia anche a me di provare , quasi quasi prendo la pellicola e provo sulle mostrine delle maniglie tanto ne dovrei avere 5 o 6 in più :asd) :asd)

Si, si dai....wrappiamo tutti quanti.... :matto)