Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":2gg2lnvs ha detto:
Miiii, quelli della protoxide sono dei ladroni....un intercooler aria-acqua che negli usa si vende a 50 euro, loro lo vendono a 500....tacci loro... :mad2)
Carlo allora andiamo negli USA e ne prendiamo un tir pieno e li rivendiamo in Italia :pesce) :pesce)

harley1972":225kmsjb ha detto:
Miiii, quelli della protoxide sono dei ladroni....un intercooler aria-acqua che negli usa si vende a 50 euro, loro lo vendono a 500....tacci loro... :mad2)
visto....cazzarola che prezzi...qui ci sono i vari tipi di ic di questa marca americana...non sarebbe meglio il modello con la vaschetta come questo??

http://www.votionspeed.com/servlet/the- ... -to/Detail nella vaschetta non si andrebbe a mettere il liquido??

l'altro giorno mi è arrivata un po di pellicola per un esperimento che tutti mi hanno sconsigliato, ma io sono testardo e appena mi viene voglia ci provo :asd) :asd)
ma porca miseria tutti con i volanti a mostrine separate, solo io ho quello monoblocco che neanche ci posso montare i comandi al volante :swear) :swear)

harley1972":2smtr8v8 ha detto:
Angelo, gli interchiappers... :asd) ...sono buoni tutti, il problema che mi ponevo è da dove facciamo salire il tubo che esce dal compressore, facendogli fare un giro corto e non lungo dalla vecchia posizione dell'intercooler, dove potremmo piazzare qualche altra amenità..... :asd)
come hai scritto nei poost successivi io considero il mio vano motore che è ampiamente libero vista l'assnza di alcuni componenti inutili :asd)
io faccio facilmente salire il tubo dal compressore all'intercooler che andrebbe posizionato praticamente sulla scatola del cambio. la tubazione risulterebbe di appena 50cm in totale.

Mauri 88":2smtr8v8 ha detto:
harley1972":2smtr8v8 ha detto:
visto....cazzarola che prezzi...qui ci sono i vari tipi di ic di questa marca americana...non sarebbe meglio il modello con la vaschetta come questo??

http://www.votionspeed.com/servlet/the- ... -to/Detail nella vaschetta non si andrebbe a mettere il liquido??
quelli della protoxide sono diversi internamente sono meglio lavorati perciò costano di piu' di quelli proposti in america su ebay.
infatti anche in america vendono oggetti di ottyima fattura tipo quelli della protoxide ma ovviamente a prezzi maggiori di quelli che stiamo osservando noi.
in ogni caso non è giustificabile il prezzo da loro proposto non ostante possano essere fatti maglio.
per quanto riguarda il kit completo di vascetta non fa al caso nostro in quanto la vaschetta che loro inseriscono serve per il raffreddamento ausiliario a ghiaccio secco per le gare drag.
a noi serve una vascetta stupida in plastica che trovi allo sfascio a prezzo regalo :asd)

anche la ventola a noi non serve in quanto se il radiaore viene posto avanti al radiatore del clima ha aria a volontà :OK)

livejtdm":2smtr8v8 ha detto:
comunque il 2 dobbiamo fare una bella foto di gruppo ... Mauri tu sei a Torino , giusto ??

io il due penso di non poter venire se l'incontro è per pranzo in quanto ho un impegno che spero di sbrigare in mattinata :sic)
altrimenti se è di sera per cena penso di riuscire a sbrigarmi :OK)

harley1972":26uakfxs ha detto:
livejtdm":26uakfxs ha detto:
harley1972":26uakfxs ha detto:
Ho tanta voglia di wrappare qualcosa, mi sa che inizierò dalle mostrine volante e Bose.... :clap)
Mi state facendo venire voglia anche a me di provare , quasi quasi prendo la pellicola e provo sulle mostrine delle maniglie tanto ne dovrei avere 5 o 6 in più :asd) :asd)

Si, si dai....wrappiamo tutti quanti.... :matto)
beh, io ho appena ricevuto due fogli a4 di carbon look e vorrei WRAPPARE le calotte specchietti oppure le mostrine sterzo! chi mi dà una mano o consiglio su come fare? phon da capelli o phon da carrozzieri? meh... diamoci una mossa!!!

livejtdm":3knx3jyb ha detto:
harley1972":3knx3jyb ha detto:
Carlo allora andiamo negli USA e ne prendiamo un tir pieno e li rivendiamo in Italia :pesce) :pesce)

Ottima idea, poi tipo Overlander, dall'Alaska, via Russia torniamo in Italia con il tir.... :asd)

angelo81":3p3op9zv ha detto:
quelli della protoxide sono diversi internamente sono meglio lavorati perciò costano di piu' di quelli proposti in america su ebay.
infatti anche in america vendono oggetti di ottyima fattura tipo quelli della protoxide ma ovviamente a prezzi maggiori di quelli che stiamo osservando noi.
in ogni caso non è giustificabile il prezzo da loro proposto non ostante possano essere fatti maglio.

Angelo, tutto quello che vuoi, ma 600 euro per il cilindrico più piccolo è una RAPINA bella e buona ecco perchè sconsiglierei anche a Torelli di comprare la loro turbina a quel prezzo, pensate che un buon artigiano per 600 euro ti fa i collettori di scarico in acciaio, loro chiedono 900....credetemi i prezzi sono troppo alti!!!

raga ho chiesto qualche informazione sulla disponibilità di turbine per 147 alla Saito
http://www.saito.it/docs/saito/azienda.asp

Salvatore ne sai nulla di questa ditta ?
me ne ha parlato mio fratello appassionato di fuoristrada e mi diceva che loro si sono forniti per delle turbine con risultati portentosi .............. anche troppo, visto che l'eccesso di spinta del turbo fa spaccare la trasmissione se si inserisce la trazione integrale, ma tanto dice che non serve più, sviluppano un potenza tale da renderla superflua :lol2) :lol2)

questo è un loro kit per il GTV
http://www.saito.it/catalogo/articolo.a ... 9CA479D6E3

harley1972":3becxwqn ha detto:
angelo81":3becxwqn ha detto:

Angelo, tutto quello che vuoi, ma 600 euro per il cilindrico più piccolo è una RAPINA bella e buona ecco perchè sconsiglierei anche a Torelli di comprare la loro turbina a quel prezzo, pensate che un buon artigiano per 600 euro ti fa i collettori di scarico in acciaio, loro chiedono 900....credetemi i prezzi sono troppo alti!!!
bè si protoxide costicchia ma la qualità ce e si può mettere la mano sul fuoco...certo al prezzo di un intercooler base per loro ossia quello fino a 270hp noi potremmo predere un kit completo dall'america...anche io dovrei prendere il kit turbo specifico per 147 da loro...

Mauri 88":o4q5l8s8 ha detto:
harley1972":o4q5l8s8 ha detto:
angelo81":o4q5l8s8 ha detto:

bè si protoxide costicchia ma la qualità ce e si può mettere la mano sul fuoco...certo al prezzo di un intercooler base per loro ossia quello fino a 270hp noi potremmo predere un kit completo dall'america...anche io dovrei prendere il kit turbo specifico per 147 da loro...
come dice carlo non costicchia è una rapina :asd)
i loro prezzi sono altissimi anche se danno garanzie ecc ma alla finecon quello che ti costa di piu' la garanzia te la fai da te :asd)

dotty":3l5bxe77 ha detto:
raga ho chiesto qualche informazione sulla disponibilità di turbine per 147 alla Saito
http://www.saito.it/docs/saito/azienda.asp

Salvatore ne sai nulla di questa ditta ?
me ne ha parlato mio fratello appassionato di fuoristrada e mi diceva che loro si sono forniti per delle turbine con risultati portentosi .............. anche troppo, visto che l'eccesso di spinta del turbo fa spaccare la trasmissione se si inserisce la trazione integrale, ma tanto dice che non serve più, sviluppano un potenza tale da renderla superflua :lol2) :lol2)

questo è un loro kit per il GTV
http://www.saito.it/catalogo/articolo.a ... 9CA479D6E3
non conoscevo questa ditta sarebbe interessante scoprire i prezzi :elio)