angelo81":3fg2krj9 ha detto:lo avevo già visto :asd) ma ne fanno un'altro kit con uno scambiatore di forma differente che si adatterebbe meglio agli spazi ed anche il radiatore sarebbe meglio metterlo frontale quindi di forma rettangolare un pò come montavi tu il primo intercooler.harley1972":3fg2krj9 ha detto:Angelo a me gli occhi.... :asd)
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TYPE...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
Kit intercooler aria-acqua a 381 euro spedito a casa dagli Stati uniti....
costerebbe circa 50 euro in piu' ma andrebbe meglio...
il fatto è che poi ci devi aggiungere tubi,manicotti e manodopera...
per ora lo tengo da parte visto che le mie finanze sono vuote dopo il viaggio :asd)
ma appena mi rimetto su ci faccio un pensiero :asd)
anzi non costa di piu'... :elio)
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... MEWAX%3AIT
ma la forma dell'intercooler è leggermente differente da quella che il monterei
Bè sognare si può sempre, solo che riflettevo su un problema...io volevo accorciare drasticamente la tubazione dalla turbina al collettore di aspirazione con l'intercooler stretto che assomiglia ad un tubo squadrato il type 19 di froozenboost.com, facendolo passare in pratica da quello spazio che c'è tra batteria e motore e ci passerebbe pure, però c'è il problema che far salire un tubo dall'uscita della turbina in su è nu' casin' :wall) , non c'è lo spazio per far salire un tubo direttamente dall'uscita turbina al collettore!!! Tu che ne pensi??.... :scratch)