Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":3fg2krj9 ha detto:
harley1972":3fg2krj9 ha detto:
Angelo a me gli occhi.... :asd)

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/TYPE...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

Kit intercooler aria-acqua a 381 euro spedito a casa dagli Stati uniti....
lo avevo già visto :asd) ma ne fanno un'altro kit con uno scambiatore di forma differente che si adatterebbe meglio agli spazi ed anche il radiatore sarebbe meglio metterlo frontale quindi di forma rettangolare un pò come montavi tu il primo intercooler.
costerebbe circa 50 euro in piu' ma andrebbe meglio...
il fatto è che poi ci devi aggiungere tubi,manicotti e manodopera...
per ora lo tengo da parte visto che le mie finanze sono vuote dopo il viaggio :asd)
ma appena mi rimetto su ci faccio un pensiero :asd)

anzi non costa di piu'... :elio)

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... MEWAX%3AIT

ma la forma dell'intercooler è leggermente differente da quella che il monterei :D

Bè sognare si può sempre, solo che riflettevo su un problema...io volevo accorciare drasticamente la tubazione dalla turbina al collettore di aspirazione con l'intercooler stretto che assomiglia ad un tubo squadrato il type 19 di froozenboost.com, facendolo passare in pratica da quello spazio che c'è tra batteria e motore e ci passerebbe pure, però c'è il problema che far salire un tubo dall'uscita della turbina in su è nu' casin' :wall) , non c'è lo spazio per far salire un tubo direttamente dall'uscita turbina al collettore!!! Tu che ne pensi??.... :scratch)

Sera a tutti :ciao) cavolo dotty non volevo dirlo che sei il frocio ehmm il socio n°1 del club, ecco perchè sei così informato vero? :elio)
Però bel lavoro che mi sono trovato no? cmq ci tengo a precisare che non faccio uso dei materiali citati da dotty, ma lui è un ottimo acquirente (vedi avatar) :asd)

Ciao Mikè :ciao) insomma se metti che torno adesso dal lavoro e alle 7 devo stare di nuovo li :splat) sono stanchissimo e ancora è niente perchè sotto Natale sarà 3000 volte peggio...ora vado a farmi un giro con la 147 così mi rilasso un pò :elio) :drive)

harley1972":15txnahh ha detto:
Bè sognare si può sempre, solo che riflettevo su un problema...io volevo accorciare drasticamente la tubazione dalla turbina al collettore di aspirazione con l'intercooler stretto che assomiglia ad un tubo squadrato il type 19 di froozenboost.com, facendolo passare in pratica da quello spazio che c'è tra batteria e motore e ci passerebbe pure, però c'è il problema che far salire un tubo dall'uscita della turbina in su è nu' casin' :wall) , non c'è lo spazio per far salire un tubo direttamente dall'uscita turbina al collettore!!! Tu che ne pensi??.... :scratch)
io ho eliminato la batteria proprio in previsione di necessità di spazio all'anteriore :asd) perciò preferirei montare un intercollern non dritto ma con ingresso e uscita contrapposti tipo questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Turbo-Wa ... ccessories
tempo fa presi le misure e ci staa tutto tranquillamente ovviamente c'è da rifare la flangia sul collettore di aspirazione in modo da inclinare la curva direttamente verso il basso.

Ciao tamarri del web confermo tutto per il 2 ottobre :clap) non vedo l'ora anche se domenica poi devo lavorare :splat)
Vengo con Piero, un mio amico che alcuni di voi conoscono, spero non ci siano problemi...

se venivi con pierA eravamo più contenti :ka)
beh ma con la confusione che c'è da queste parti sta sicuro che qualcuno sarà contento lo stesso :lol2) :lol2)

P.S.
chi sa se anche piero sarà contento :scratch)

Angelo, gli interchiappers... :asd) ...sono buoni tutti, il problema che mi ponevo è da dove facciamo salire il tubo che esce dal compressore, facendogli fare un giro corto e non lungo dalla vecchia posizione dell'intercooler, dove potremmo piazzare qualche altra amenità..... :asd)

Sera bellezze :D come state...?? sto guardando che state parlando di interchiappers come dice harley :asd) aria-acqua...Angelo caro quando compirai il grande passo fammi un fischio che al prezzo con cui lo danno non è per niente male...mi piacerebbe metterlo anche a me...il domorace è buono ma purtroppo dove sta li l'aria che gli arriva per raffreddarlo è poca...e forando la plastica porta fendinebbia non è che si risolva molto...anche perchè in progetto ce questa
http://lnx.protoxide.it/shop/product_in ... ts_id=1013 :elio) :love)

Buona sera a tutti brutti gay ..................
Non si aggiunge nessun altro per la pizza del 2 ?????????????? KillBill86 mi ha detto che mi deve far sapere se viene , cosi veniamo insieme altrimenti vengo da solo .

Bravissimo, io vorrei un particolare aria-acqua che mi consentirebbe di accorciare il tubo, dalla turbina al collettore ad un massimo di 1 metro scarso, così da riempire l'ambaradan in pochi secondi...

Mauri 88":8qi4bplu ha detto:
piccolo chiarimento sugli aria/acqua....ma i due tubi superiore e inferiore della 147 collegati all'ic su questo andrebbero attaccati in corrispondenza dei due tappi esterni blu?!?!?! http://lnx.protoxide.it/shop/product_in ... cts_id=439 gracias...

In teoria si....ma gli aria-acqua sono fatti apposta per migliorare lo scambio termico, ma anche per accorciare le tubazioni...per cui bisognerebbe rifare i percorsi che fanno i tubi....

ma state valutando che modificando il percorso e dimensione delle tubazioni ci potrebbero essere conseguenze sul rendimento della macchina ? :scratch)