Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

oggi è arrivato il cotone per la mia mamma :A)
il quadro che ne verrà fuori sarà per la mia cucina :Ball)

intanto le ruote ritardano e arriveranno credo domani :ka)

Officina Torelli":3sqfiwk2 ha detto:
mbaciccio":3sqfiwk2 ha detto:
angelo81":3sqfiwk2 ha detto:
giorno popolo :D
dalla frequenza con cui scrivi... stai a studià.. o a fare finta! ahahahahahah
mbaciccio
ps
nessuno viene domenica a castellana grotte?

Frà, hai ricevuto la mia ultima mail?
si salva, mi sembrava anche di averti risposto! ho notato e ho preso atto... e ti rispondo di nuovo se nn ti fosse arrivata la mail di risposta!
mbaciccio

Sera a tutti, appena di ritorno da una bella mangiata di pizza :asd)
Oggi dove lavoro io abbiamo beccato 2 signori distinti che rubavano ed allora abbiamo chiamato i cc e non appena sono arrivati gli hanno fatto svuotare le tasche e indovinate?? 2 buste di roba portavano addosso :eek:hmamma) :eek:hmamma) risultato? una figura di cacca pessima ed arresto per furto... si sapeva che prima o poi qualcuno avrebbe pagato per tutti :lol: questi cmq venivano spesso da noi e non compravano mai niente, ecco perchè ci siamo insospettiti :elio)

io la pizza la mangerò fra qualche ora :sbav)
giornata di giretti turistici per Napoli, con la scusa che dovrò far assaggiare i prodotti tipici agli amici di Ancona credo che mi sbaferò di tutto di più :clap) :clap)

blizman":1kuwydoy ha detto:
Oggi dove lavoro io abbiamo beccato 2 signori distinti che rubavano ed allora abbiamo chiamato i cc e non appena sono arrivati gli hanno fatto svuotare le tasche e indovinate?? 2 buste di roba portavano addosso :eek:hmamma) :eek:hmamma) risultato? una figura di cacca pessima ed arresto per furto... si sapeva che prima o poi qualcuno avrebbe pagato per tutti :lol: questi cmq venivano spesso da noi e non compravano mai niente, ecco perchè ci siamo insospettiti :elio)
forse lo hai già detto, ma non mi ricordo... che negozio è?

vexator":3ib421vl ha detto:
blizman":3ib421vl ha detto:
forse lo hai già detto, ma non mi ricordo... che negozio è?

lo sanno tutti che lavora in un sexy shop :ka)
siccome lui è il pezzo forte lo tengono in vetrina :lol2) :lol2)

Che bastardi :asd) torno adesso dal lavoro e vedo sti bei messaggi eh?
Cmq è un centro all'ingrosso dove si vende di tutto dai giocattoli ai detersivi, da oggettistica alla ferramenta... possono entrare solo i possessori di partita iva e mniti di tessera, ma se viene qualcuno di voi non ci sono problemi naturalmente... pur essendo sulla statale non è un sexy shop :asd)
peccato :sic)

blizman":2wzqwofw ha detto:
Cmq è un centro all'ingrosso dove si vende di tutto dai giocattoli ai detersivi, da oggettistica alla ferramenta... possono entrare solo i possessori di partita iva e mniti di tessera, ma se viene qualcuno di voi non ci sono problemi naturalmente... pur essendo sulla statale non è un sexy shop :asd)

TRADUZIONE
"è un centro per "grossi" :elio) :elio) dove si vende di tutto dai toys ai saponi lubrificanti, oggetti in ferro e con appendici in pelle :sadomaso) ....... ovviamente si deve possedere la tessera del club :ka) ma ungendo le giuste ruote (e non solo quelle) fanno entrare tutti e di tutto :eek:hmamma) " ......... "peccato" è il nome del negozio e si fanno sconti agli statali da quando il ministro NonBiondina se li è inculati tutti, oramai anche li entra qualsiasi cosa senza problemi :ignore)

dotty":1fuv8xyo ha detto:
blizman":1fuv8xyo ha detto:

TRADUZIONE
"è un centro per "grossi" :elio) :elio) dove si vende di tutto dai toys ai saponi lubrificanti, oggetti in ferro e con appendici in pelle :sadomaso) ....... ovviamente si deve possedere la tessera del club :ka) ma ungendo le giuste ruote (e non solo quelle) fanno entrare tutti e di tutto :eek:hmamma) " ......... "peccato" è il nome del negozio e si fanno sconti agli statali da quando il ministro NonBiondina se li è inculati tutti, oramai anche li entra qualsiasi cosa senza problemi :ignore)

troppo forte Dottyyyyyy..... :lol: :lol: :lol: