Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":2sxoyzu5 ha detto:
dotty":2sxoyzu5 ha detto:
de gustibus :ka)

a me quei cerchi non piacciono per nulla su una 147 scura :nono)

infatti è quello che ho detto anche io al cauro maurizio quando mi disse che li avrebbe montati :asd) ma alla fine se a lui piacciono :elio) ...

livejtdm":2sxoyzu5 ha detto:
Buona sera a tutti ..........
Angelo ci devi essere per forza , altrimenti :sadomaso) :sadomaso)

vi confermo entro il week end ma penso di esserci :D

bacic112":2sxoyzu5 ha detto:
Salve, qualcuno sa dirmi se il collettore della 156 2.4 jtd e senza prekat e monta anche sulla mjet 20v? :A) :grazie)

i collettori non hanno precat,il precat è situato dopo la turbina,in ogni caso il collettore della 10v non monta che io sappia.
se trovi il tubo dritto che va dalla turbina al resto dello scarico prima del flessibile quello sostituisce il precat ma non so se quello della 140cv monta alla tua.
in quanto la 150cv aveva il precat la 136 a geometria fissa non lo ha ma sicuramente non monta a te. mentre la 140 mi sembra che fosse senza precat e la turbina è simile alla tua in quantoma geometria variabile e della stessa famiglia quindi può darsi che monti :OK)

Grazie vedro di saperne di più. :grazie)

tempo fa rubarono una fiat uno di un amico. Questo aveva installato un semplice antifurto, un interruttore sulla pompa della benzina. Ovviamente l'interruttore era imboscatissimo...
Fatto sta che la uno fu rubata...
dopo un paio di giorni lo chiamano a casa... erano i ladri, e gli chiedevano dove era l'interruttore perchè non riuscivano a mettere in moto :muaha)

PS: evidentemente la macchina l'avevano portata via trainandola ;)

dotty":36rx9bf0 ha detto:
porca Troia (provincia di Foggia, per rimanere in regione :lol2) :lol2) :lol2) ) :eek:hmamma)
dove era la macchina quando hanno fatto il furto ? :wall) :wall)

Era appena fuori casa, il che avvalora ( se non conferma ) l'ipotesi del rimorchio con carrello o carro attrezzi. Non si spiega altrimenti.
E' stata realmente una questione di minuti in quanto, tra il mio arrivo e quello di mio fratello, scopritore del fattaccio,
sono trascorsi appena 30-40 minuti.
Quello che ci tormenta è come caspita abbiano fatto A QUELL'ORA quando ancora c'è sempre un po' di traffico.

Spero che gli scoppi una gomma a 180.

vexator":1hjgueig ha detto:
la panda nuova o quella vecchia?
se è quella vecchia, allora, in 30 minuti hanno avuto anche il tempo di farsi una partita al nintendo...

beh ma rubarsi una panda vecchia vuol dire che stavano con le pezze al culo, quanto ci ricavano rivendendola ?

harley1972":1oibsp5j ha detto:
Marco147 2.0":1oibsp5j ha detto:
Più giovane... a meno che tu non abbia 50 anni, non credo di essere tanto più giovane :asd) Sto a quota 32! :D

E che sono 32 anni?? Sei un bimbo..... :baby) :baby) ... :asd)
Che bello quando ci sono persone più grandi!!! Mi sento più giovane!!! ahuahuauah!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Bestia Nera":18d5hq3m ha detto:
Mortacci dei ladri,
ieri sera si sono fottuti la panda di mamma.
Alle 21,30 signori miei; questi non hanno paura più di nulla.

Spero che possano morire investiti da un camion.
ca$zo mi dispiace...ma dov'è successo? a cassano?? ste bestie dovrebbero morire mentre avviano l'auto fulminati dal cielo :sadomaso)

bacic112":18d5hq3m ha detto:
Grazie vedro di saperne di più. :grazie)
piu' di quello che ti ho scritto dubito che potresti saperne in giro... :asd)

harley1972":18d5hq3m ha detto:
Redivivo....come va? Tutto ok?.... :OK)
sisi tutto bene sono stato in vacanza in giro per l'italia :asd) quindi la mia assenza è dovuta a questo :D

vexator":136ddivh ha detto:
la panda nuova o quella vecchia?
se è quella vecchia, allora, in 30 minuti hanno avuto anche il tempo di farsi una partita al nintendo...

Giovanni se fosse quella vecchia sarei addirittura contento :asd)
era un bel pandozzo multijet che ci eravamo comprati con tanti sacrifici :cry:

gli auguro di cuore di rivendersela e di spendere in farmaci tutto il ricavato. Fino all'ultimo centesimo.

GTpassion82":26sxs9xd ha detto:
ciao a tutti. mi spiace beppe.

che ne pensate della nuova kia sportage? ero propenso a mitsubishi ASX.........ma la kia è davvero fanatastica

guardami, guardami, GUARDAMI :color)
conterò fino a 3 ti toccherò e dimenticherai tutte le eresie che hai scritto :matto) :matto)
ricorda esiste solo Alfa, tutto il resto è nulla, esiste solo Alfa :color) :color)

1 ........... 2 ..............3 :bonk)

:lol2) :lol2) :angel) :angel) :lol2) :lol2)

dai 500€ passaggio compreso te lo compro io :fluffle)

ragazzi è impazzito :ka) , se non approfitto io lo fa qualcun altro, meglio che almeno quel povero GT finisce nelle mani di un appassionato :muaha) :muaha)

P.S.
si scherza ovviamente :celebrate)
che fai sei dei nostri il 2 Ottobre per la pizzata ?

un altro pezzo per la mia 147 è in viaggio :A) :A) :A) :A) anzi sono 4 pezzi di lusso estremo :bravo)
costo esagerato come al mio solito :clap) (regalati :ka) )

domani mattina mi arrivano 4 cerchi in ferro diametro 15" :ignore)
povera macchina :sic) :sic) :sic)
su su vediamo di addolcire la pillola :specchio) chi mi consiglia qualche bel set di copponi super tamarr style very 80's yeahr :crepap)

che dite questi sono abbastanza tamarri ? :scratch)
calotte_CC112_500x500.jpg