Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":37pzbv95 ha detto:
livejtdm":37pzbv95 ha detto:
buona sera a tutti .... dove andate di bello stasera??????

Quando ti sposerai anche tu, passerai gran parte dei sabato sera a casa a guardare la TV....almeno mi guardo Premium, però!!... :asd)
Carlo per ora mi godo ancora questi momenti :asd) :asd) :asd) :Ball) :Ball) :Ball)

harley1972":zzwpz859 ha detto:
Bravo così si fa!!! Io me la son goduta fino a 34 anni, poi son capitolato...... :asd)
adesso ho 25 anni , quindi se prendo esempio da te ho ancora 9 anni di purò divertimento :elio) :elio)
harley1972":zzwpz859 ha detto:
Un abbraccio a tutti, mi vado a godere un bel filmazzo..... :clap)
buon film , vado anche io mi preparo per uscire :p

buongiorno gioventù :)

un consiglio "locale" :p come sono le temperature invernali dalle parti di Bari e provincia ?
devo decidere se prendere delle gomme invernali o direttamente un treno fresco di Yokohama s.drive 215/45/17 (tenuta su asciutto formidabile, meno su bagnato e ghiaccio)
le attuali gomme sono quasi alla frutta, seguirà caffè e ............ meglio non fare come la macchina precedente che sono arrivato anche all'ammazza caffè, e mi stavo ammazzando anche io :lol2) :lol2) :lol2) in curva ormai era come giocarsi una cinquina e prendere tutti i numeri :drive) :eek:hmamma)

P.S.
starò male per una settimana se monto delle 195/65/15 :mecry) la mia povera 147 sarà bruttissima :wall) ma se serve ci sacrificheremo :sic)

Ciao Cari,
è un po' che non ci si becca; ho dovuto staccare la spina per un po' da tutto perchè non ce la facevo più.
Ora si inviano CV nella speranza di una sistemazione più dignitosa e gratificante...

@Dotty,
Temp. baresi: inverno -2C°, estate +47C°
buona scelta :asd)

Bestia Nera":2qkibief ha detto:
Ciao Cari,
è un po' che non ci si becca; ho dovuto staccare la spina per un po' da tutto perchè non ce la facevo più.
Ora si inviano CV nella speranza di una sistemazione più dignitosa e gratificante...

@Dotty,
Temp. baresi: inverno -2C°, estate +47C°
buona scelta :asd)
Beppe tutto bene???? sei dei nostri il 2 ottobre????????

beh Ancona non era ne meglio ne peggio :nod)
anche -4 in inverno e oltre +35 di estate ma con tassi di umidità che la nebbia della val padana ci faceva un baffo :asd) :asd)

Beppe stiamo organizzando una pizzata alla Selva di Diana, sei dei nostri ?

******************************************************************************************
Sabato 2 Ottobre
Cassano delle Murge - Foresta di Mercadante
ritrovo e pizzata presso la Selva di Diana

1) Dotty
2) Livejtdm
3) mbaciccio
4) bacic12
5)harley1972 + famiglia
6)blizman ........ al 90%
7)
8)

ma nessuno che propone un punto di incontro ? :drive)

Bestia Nera":179v1sbe ha detto:
Ciao Mic, qui più o meno tutto bene. Tu che mi racconti?

ho letto adesso del 2 ottobre e penso proprio che ci sarò :fluffle)

Optimus ................. prime :lol2) :lol2) questa la capiranno in pochi :scratch)

******************************************************************************************
Sabato 2 Ottobre
Cassano delle Murge - Foresta di Mercadante
ritrovo e pizzata presso la Selva di Diana

1) Dotty
2) Livejtdm
3) mbaciccio
4) bacic12
5)harley1972 + famiglia
6)blizman ........ al 90%
7)Bestia Nera
8)
9)
10)

visto che sei Cassanese dacci qualche consiglio per il punto di ritrovo ;)

appunto Dotty,
se sei a Bari città ed hai orari simili a quel vecchietto di Carlo :asd) , puoi aggregarti a lui e farti condurre direttamente in foresta
altrimenti possiamo incontrarci alla solita stazione di servizio erg sita su via Bari all'entrata di cassano, nel caso ti mando il mio num in pvt :OK)

qui, chi più chi meno, conoscono tutti cassano :ubriachi)

ti sei perso un po di arretrati, io mi trasferisco da fine mese a Cassano e ci sono stato qualche giorno l'altra settimana quindi ho imparato un po di strade (lavoro accanto alla Selva di Diana)

ma cosa più importante :swear) :swear) sono più vecchio di Carlo :swear) :swear)

:lol2) :lol2)