Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

ciao a tutti ragassuoli sono mancato un pò perchè ero fuori in vacanza vedo che avete scritto un macello di roba...complimenti :asd)

vedevo anche che organizzavate un raduno vi faccio sapere per la mia presenza :elio) ...nel giorno del mio onomastico :asd)

ci devi essere perchè poi si deve organizzare una bella giornata ad Ostuni che non la conosco e mi risulta essere molto bella :clap)

Marco147 2.0":3o64z5vo ha detto:
Mauri 88":3o64z5vo ha detto:
Buongiorno a tutti :D come stiamo??? vi posto 3 foto della nasona che mi sa che nell'ultima versione non l'avete più vista :p

http://img685.imageshack.us/img685/2762/24072010049.jpg
http://img837.imageshack.us/img837/3386/07082010055f.jpg
http://img840.imageshack.us/img840/670/27082010057e.jpg
I cerchi Deltone look! :D

Certo su un diesel.. :sic)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Infatti, HF Integrale rulezzz!!!.... :asd)

Marco147 2.0":2lsjzgif ha detto:
dotty":2lsjzgif ha detto:
Bestia Nera":2lsjzgif ha detto:
Ciao Mic, qui più o meno tutto bene. Tu che mi racconti?

ho letto adesso del 2 ottobre e penso proprio che ci sarò :fluffle)

Optimus ................. prime :lol2) :lol2) questa la capiranno in pochi :scratch)
Io sono uno di quelli allora, caro Sam Witwicky! :asd)

si vede che sei più giovane di me, io ho dovuto usare Google visto che i mie ricordi si fermavano alla prima serie dei Transformers ................ il cartone però non il film :p

dotty":31ts1mwo ha detto:
Marco147 2.0":31ts1mwo ha detto:
dotty":31ts1mwo ha detto:
Optimus ................. prime :lol2) :lol2) questa la capiranno in pochi :scratch)
Io sono uno di quelli allora, caro Sam Witwicky! :asd)

si vede che sei più giovane di me, io ho dovuto usare Google visto che i mie ricordi si fermavano alla prima serie dei Transformers ................ il cartone però non il film :p
Beh nei cartoni era Commander! (io ce l'avevo pure come giocattolo, insieme a molti altri, visto che adoravo i transformers!! :D )

Più giovane... a meno che tu non abbia 50 anni, non credo di essere tanto più giovane :asd) Sto a quota 32! :D

dotty":2vywvys4 ha detto:
de gustibus :ka)

a me quei cerchi non piacciono per nulla su una 147 scura :nono)

infatti è quello che ho detto anche io al cauro maurizio quando mi disse che li avrebbe montati :asd) ma alla fine se a lui piacciono :elio) ...

livejtdm":2vywvys4 ha detto:
Buona sera a tutti ..........
Angelo ci devi essere per forza , altrimenti :sadomaso) :sadomaso)

vi confermo entro il week end ma penso di esserci :D

bacic112":2vywvys4 ha detto:
Salve, qualcuno sa dirmi se il collettore della 156 2.4 jtd e senza prekat e monta anche sulla mjet 20v? :A) :grazie)

i collettori non hanno precat,il precat è situato dopo la turbina,in ogni caso il collettore della 10v non monta che io sappia.
se trovi il tubo dritto che va dalla turbina al resto dello scarico prima del flessibile quello sostituisce il precat ma non so se quello della 140cv monta alla tua.
in quanto la 150cv aveva il precat la 136 a geometria fissa non lo ha ma sicuramente non monta a te. mentre la 140 mi sembra che fosse senza precat e la turbina è simile alla tua in quantoma geometria variabile e della stessa famiglia quindi può darsi che monti :OK)

dotty":kw01wsvy ha detto:
ci devi essere perchè poi si deve organizzare una bella giornata ad Ostuni che non la conosco e mi risulta essere molto bella :clap)
si certo era già in programma una giornata a ostuni ma per via di impegni vari non ho potuto organizzare...
spero di poterlo fare nei prossimi periodi così potrai apprezzare una delle perle dela puglia :OK)

Ciao a tutti boys :ciao) volevo chiedervi un consiglio... praticamente quando lascio la macchina in garage quindi da ferma, trovo sempre qualche macchia di acqua mista forse ad olio per terra in corrispondenza della batteria + o -. Secondo voi che può essere :sgrat) ? in moto non lo fa... :ka)

porca Troia (provincia di Foggia, per rimanere in regione :lol2) :lol2) :lol2) ) :eek:hmamma)
dove era la macchina quando hanno fatto il furto ? :wall) :wall)

ho deciso prendo un antifurto serio per la macchina, con Bullock di sicuro non me la fottono .......... la macchina ovvio :ka)

e vorrei vedere se ce la lascio chiusa dentro e non si fottono lei invece della 147 :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

Sandra-Bullock11.jpg

angelo81":1zst78b0 ha detto:
dotty":1zst78b0 ha detto:
si certo era già in programma una giornata a ostuni ma per via di impegni vari non ho potuto organizzare...
spero di poterlo fare nei prossimi periodi così potrai apprezzare una delle perle dela puglia :OK)

Redivivo....come va? Tutto ok?.... :OK)

angelo81":cnxl1gfc ha detto:
dotty":cnxl1gfc ha detto:
de gustibus :ka)

a me quei cerchi non piacciono per nulla su una 147 scura :nono)

infatti è quello che ho detto anche io al cauro maurizio quando mi disse che li avrebbe montati :asd) ma alla fine se a lui piacciono :elio) ...

livejtdm":cnxl1gfc ha detto:
Buona sera a tutti ..........
Angelo ci devi essere per forza , altrimenti :sadomaso) :sadomaso)

vi confermo entro il week end ma penso di esserci :D

bacic112":cnxl1gfc ha detto:
Salve, qualcuno sa dirmi se il collettore della 156 2.4 jtd e senza prekat e monta anche sulla mjet 20v? :A) :grazie)

i collettori non hanno precat,il precat è situato dopo la turbina,in ogni caso il collettore della 10v non monta che io sappia.
se trovi il tubo dritto che va dalla turbina al resto dello scarico prima del flessibile quello sostituisce il precat ma non so se quello della 140cv monta alla tua.
in quanto la 150cv aveva il precat la 136 a geometria fissa non lo ha ma sicuramente non monta a te. mentre la 140 mi sembra che fosse senza precat e la turbina è simile alla tua in quantoma geometria variabile e della stessa famiglia quindi può darsi che monti :OK)

Grazie vedro di saperne di più. :grazie)