livejtdm":3sjgdrrz ha detto:Buona sera a tutti .......sono andato dal gommista per cambiare le gomme , visto che le toyo sono introvabili e mi servono per domani mattina ho preso delle hankook ventus v12 evo k110 :ka) :ka) :ka) , il nome mi fa quasi paura :lol: :lol: . L'altra volta il mio gommista mi ha consigliato le toyo t1r e mi sono trovato bene , questa volta mi ha consigliato le hankook e mi sono voluto fidare di nuovo .
harley1972":3sjgdrrz ha detto:dotty":3sjgdrrz ha detto:che ti è arrivato di bello ?
azz mi hai fatto ricordare che devo ordinare qualcosina anche io :asd) :asd)
Nulla, ma solo il pensiero di farlo, mi piace....ho ordinato un foglio di carbonio della APA, che dite è buono??
buon sabato anche a te :marameo) :marameo)vexator":2msg81zq ha detto:buon sabato a tutti..........................
Enzo qui il tempo è brutto ma non piove , almeno fino a ora . Da lunedi non vengo più a Mottola a lavorare ....blizman":2msg81zq ha detto:Ciao a tutti tamarroni che fate di bello? piove da voi? da noi è una bella giornata
Ah stasera giocatevi il 3 a zero del milan :elio)
livejtdm":19eng40y ha detto:buon giorno a tutti .........
Dotty fino ad ora il mio gommista mi ha consigliato sempre bene , per questo gli ho dato fiducia :nod) :nod) .
dotty":2fhban5d ha detto:ho trovato un piccola recensione http://www.gommeblog.it/news-gomme-e-ce ... -evo-k110/
stacci attento su bagnato sono gomme con spalla poco tacchettata e adatte a prestazioni di velocità più che di tenuta in condizioni critiche, ma se usavi le Toyo T1 lo sai bene
dotty":t64fql6x ha detto:ho saputo che gradite gli uccelli di grossa taglia e quindi ho pensato di omaggiavi di uno dei miei :asd)
foto fresca fresca di un oretta fa
DevilBoss86":1rvuxvhy ha detto:brutti tamarri mentre tornavo a casa ho incrociato sulla tangenziale un X6 nero opaco!!! :lingua) :lingua) :lingua)
livejtdm":2nvj8c04 ha detto:buona sera a tutti .... dove andate di bello stasera??????