Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":3sjgdrrz ha detto:
Buona sera a tutti .......sono andato dal gommista per cambiare le gomme , visto che le toyo sono introvabili e mi servono per domani mattina ho preso delle hankook ventus v12 evo k110 :ka) :ka) :ka) , il nome mi fa quasi paura :lol: :lol: . L'altra volta il mio gommista mi ha consigliato le toyo t1r e mi sono trovato bene , questa volta mi ha consigliato le hankook e mi sono voluto fidare di nuovo .

salvati, sono una roba non eccellente :specchio)
ma perchè sti maledetti gommisti consigliano le porcherie ? mi viene il dubbio che non reggono più la concorrenza con il web e per fare prezzi competitivi vendono sottomarche :swear)
cerca un convenzionato pneus on line che casomai ti fa il prezzo web anche se prendi direttamente da loro ;)
http://www.pneumatici-pneus-online.it/c ... atici.html

harley1972":3sjgdrrz ha detto:
dotty":3sjgdrrz ha detto:
che ti è arrivato di bello ?

azz mi hai fatto ricordare che devo ordinare qualcosina anche io :asd) :asd)

Nulla, ma solo il pensiero di farlo, mi piace....ho ordinato un foglio di carbonio della APA, che dite è buono??

ottimo :OK)

vexator":2msg81zq ha detto:
buon sabato a tutti..........................
buon sabato anche a te :marameo) :marameo)
blizman":2msg81zq ha detto:
Ciao a tutti tamarroni che fate di bello? piove da voi? da noi è una bella giornata :)
Ah stasera giocatevi il 3 a zero del milan :elio)
Enzo qui il tempo è brutto ma non piove , almeno fino a ora . Da lunedi non vengo più a Mottola a lavorare ....
Oggi ho montato le gomme alla 147 .....

livejtdm":19eng40y ha detto:
buon giorno a tutti .........
Dotty fino ad ora il mio gommista mi ha consigliato sempre bene , per questo gli ho dato fiducia :nod) :nod) .

ho trovato un piccola recensione :) http://www.gommeblog.it/news-gomme-e-ce ... -evo-k110/
stacci attento su bagnato sono gomme con spalla poco tacchettata e adatte a prestazioni di velocità più che di tenuta in condizioni critiche, ma se usavi le Toyo T1 lo sai bene ;)
se li ha prendi il modello XL che hanno un indice di carico maggiorato
che misura monti ?

io ormai sono innamorato delle Yokohama s.drive e difficilmente le cambierò con altro :p
unico difetto sono morbide e rumorose :asd)

EDIT
ho appena visto che le hai già montate :)

dotty":2fhban5d ha detto:
ho trovato un piccola recensione :) http://www.gommeblog.it/news-gomme-e-ce ... -evo-k110/
stacci attento su bagnato sono gomme con spalla poco tacchettata e adatte a prestazioni di velocità più che di tenuta in condizioni critiche, ma se usavi le Toyo T1 lo sai bene ;)

Non dirlo a me che con le Eagle F1 è come se avessi delle semislick, però il battistrada mi fa impazzire, poi sul bagnato vado sempre molto tranquillo.... ;)

per quelli della zona non dovrebbe essere difficile arrivare li ma siccome qualcuno viene da lontano sarebbe meglio darci appuntamento in un punto facile, poi sarebbe bene prenotare così siamo sicuri di avere posto senza attese (non so che affluenza hanno il sabato)

chi indica un posto con piazzale comodo per parcheggiare come punto di ritrovo ?
ci sarebbe il parcheggio del Penny market ma non so l'indirizzo :asd)

ho saputo che gradite gli uccelli di grossa taglia e quindi ho pensato di omaggiavi di uno dei miei :asd)
foto fresca fresca di un oretta fa :D

20100911-e1sh9ysr83ibjnpjj9kq4hd1wd.jpg

Gufo Reale Africano

come dite ???
non è abbastanza grosso ? beh però è reale :ka) :clap) :clap)
comunque se avete da fotografare il vostro uccello ora sapete a chi rivolgervi :muaha) :muaha) :muaha)

DevilBoss86":1rvuxvhy ha detto:
brutti tamarri mentre tornavo a casa ho incrociato sulla tangenziale un X6 nero opaco!!! :lingua) :lingua) :lingua)

Sono anni che lo dico il nero opaco e troppo bello, ma soprattutto aggressivo....immaginate una GTA nero opaco....praticamente un MIG... :love)