livejtdm":brxhp4uo ha detto:con tutti i soldi che ci sto spendendo non credo propio che la vendo per adesso :lol: :lol: . Ho letto qualche pagina indietro che hai i led nei pozzetti sia anteriori che posteriori , giusto?dotty":brxhp4uo ha detto:azz allora sei messo malissimo, fra un po rivendi la 147 e ti avanza lo spoiler nuovo :asd)
yes :nod) e anche porta oggetti centrale
avanti ci sono due barrette 10led con supporto
porta oggetti strip da 3 led SMD
dietro due strip da 6 SMD (2x3led è quella che si vende a metro con 3 led ogni 5cm)
alimentazione tutta da cavo accendisigari con pulsantiera artigianale al posto del posacenere (nel vano originali mantenendo la possibilità di chiudere il coperchio)........ ma devo sistemarla meglio quella pulsantiera
°maCHo°":brxhp4uo ha detto:No tutte 8v dico ! la mia 04 è un 115 ed era l'ultima versione serie 0 appena prima che uscisse il Restyling (sfiga l'ho comprata un mese prima ) ed aveva il tappo giallo .. l'ho fatto sostituire con il modello 03 jtd 8v , che è nero con l'adesivo sopra selenia , mentre sulla CNC 08 jtdm 120 è giallo anche li ... provo a fare lo scambio e ti dico ..dotty":brxhp4uo ha detto:il tappo fammi sapere, io ho visto anche qualche diesel con questo tappo ma era una 16v e non so che serie (tappo a destra la mia lo porta a sinistra del motore)
però a occhio tempo fà mi sembrava (forse) che il filetto era diverso :nod) .. ti scrivo qui quando faccio prova :OK)
si infatti mi dicevi del tappo con la scritta selenia, quello che ho io è invece quello con la serigrafia Alfa e nello specifico era di una 156 benzina (direi vecchiotta visto che da dove arriva non buttano via le macchine prima dei 10 anni)