per l'assetto non ti preoccupare non avrai occasione di fare danni se non vai in pista viste le strade che ci sono in giro :splat)
per la rigidezza non ho sentito grandi differenze rispetto alla situazione precedente con cerchi 17" (ovvero rigida da morire :asd) )
il tappo fammi sapere, io ho visto anche qualche diesel con questo tappo ma era una 16v e non so che serie (tappo a destra la mia lo porta a sinistra del motore)
si sono campano (non di napoli ma benevento) però ormai vivo fuori da anni a causa lavoro, gli ultimi 6 anni sono stato in Ancona, ora sono a tempo indeterminato a Cassano delle Murge :ka)
livejtdm
che vernice ? spray o a pennello ?
se vuoi fare un ottimo lavoro si dovrebbero smontare le pinze specialmente se non sono nuovissime e piene di incrostazioni, le mie sono state smontate, lavate con diluente, spazzolate con ruota in ferro e quindi verniciate :ka) la maggior parte invece le verniciano incartando dischi e contorno
comunque parlando di questioni serie :inocchio) ho scoperto che dopo le macchine accelera e cammina (cambio automatico :ka) ) ci sono le "accelera e NON cammina" come la i10 dei miei genitori con impianto a gas :muaha) oggi dopo qualche giorno che la usavo ho ripreso la 147 e non ci capivo nulla :lol2) :lol2) azz i freni frenano e se pigi sul pedale dell'acceleratore va via di lusso :muaha) :muaha) :drive)