Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

dotty":3vv6sdce ha detto:
non ne parlavo per non fare storie con chi mi avrebbe valangato di sconsigli in merito :asd) :asd)
monto delle Eibach -35 su ammo di serie ........ quando muoiono li cambierò con degli sportivi :ka)

uffa il tappo olio nero che mi ha portato mio fratello non va bene, la filettatura è diversa e non monta (stesso diametro però)
quel tappo olio monta sulle versioni benzina... come il mio gta! ahahhaha
tu hai ancora il trattorino! ahahhahah

dotty":wfkeasbo ha detto:
non ne parlavo per non fare storie con chi mi avrebbe valangato di sconsigli in merito :asd) :asd)
monto delle Eibach -35 su ammo di serie ........ quando muoiono li cambierò con degli sportivi :ka)

uffa il tappo olio nero che mi ha portato mio fratello non va bene, la filettatura è diversa e non monta (stesso diametro però)
sai che l'assetto cosi come il tuo come altezza estetica è perfetto ma proprio tanto :OK) !!è come lo vorrei io , solo che ritarati o altri ammo , abbassano di più o inclinano in avanti , :KO) (al di là delle molle che fanno l'altezza )
per questo stò pensando hai regolabili economici ... o se nò faccio come te , se quello è il risultatto !! tanto fin che reggono chissenefrega , col traffico che c'è mica sbandi o prestazioni o che cavolo :D saranno duretti e rigidi ..

il tappo mi spisce , magari è perchè te l'ho detto anch'io , cioè di mettere quello della serie zero nero ! :cry: :fluffle)
però mi ricordo che io l'ho cambiato da giallo a nero sulla vecchia !! forse è da restayling a vecchia che non si riesce :ka) ... se vuoi provo con le mie alfa ??? si ???

saluti alla puglia :celebrate)

PS: (sei mica salernitano napoletano dotty ?? sei in visita :sgrat) )

:ciao) mitico !! buon lavoro per le pinze ! :A)
e non pitturare la molletta ferma pinza , lasciala inox :D :OK) e i mozzi ? vai anche quelli :clap) , io ho messo prima il blocca ruggine sui bordi mozzi/dischi poi nero altetemp

per l'assetto non ti preoccupare non avrai occasione di fare danni se non vai in pista viste le strade che ci sono in giro :splat)
per la rigidezza non ho sentito grandi differenze rispetto alla situazione precedente con cerchi 17" (ovvero rigida da morire :asd) )

il tappo fammi sapere, io ho visto anche qualche diesel con questo tappo ma era una 16v e non so che serie (tappo a destra la mia lo porta a sinistra del motore)

si sono campano (non di napoli ma benevento) però ormai vivo fuori da anni a causa lavoro, gli ultimi 6 anni sono stato in Ancona, ora sono a tempo indeterminato a Cassano delle Murge :ka)

livejtdm
che vernice ? spray o a pennello ?
se vuoi fare un ottimo lavoro si dovrebbero smontare le pinze specialmente se non sono nuovissime e piene di incrostazioni, le mie sono state smontate, lavate con diluente, spazzolate con ruota in ferro e quindi verniciate :ka) la maggior parte invece le verniciano incartando dischi e contorno

comunque parlando di questioni serie :inocchio) ho scoperto che dopo le macchine accelera e cammina (cambio automatico :ka) ) ci sono le "accelera e NON cammina" come la i10 dei miei genitori con impianto a gas :muaha) oggi dopo qualche giorno che la usavo ho ripreso la 147 e non ci capivo nulla :lol2) :lol2) azz i freni frenano e se pigi sul pedale dell'acceleratore va via di lusso :muaha) :muaha) :drive)

Dotty la vernice è a pennello .... nel kit c'è anche lo spray per pulire le pinze . Sicuramente le vernicio montate perchè sono nuove , una bella pulita è poi si va di vernice....
è venuta propio bene la tua 147 con spoiler e minigonne :OK) :OK) , io non trovo il tempo per lasciarla dal carrozziere per far montare lo spoiler :wall) :wall) :wall)

credo di averlo comprato verso aprile quello spoiler e poco dopo le minigonne :specchio)
e fino ad ora non avevo mai modo di lasciarla dal carrozziere :ka)

Sera a tutti :ciao) Mikè se vuoi un consiglio falle smontare perchè vengono meglio e soprattutto vernicia i mozzi perchè cambia tutto fidati :elio) a me è venuta così
Dotty che dire...bellissima! :OK)

Allegati

• alfa6 - Copia.jpg
    155.8 KB · Visualizzazioni: 128
dotty":twbuk5wq ha detto:
credo di averlo comprato verso aprile quello spoiler e poco dopo le minigonne :specchio)
e fino ad ora non avevo mai modo di lasciarla dal carrozziere :ka)
il mio l'ho preso a febbraio 2009 :swear) :swear) :swear)
blizman":twbuk5wq ha detto:
Sera a tutti :ciao) Mikè se vuoi un consiglio falle smontare perchè vengono meglio e soprattutto vernicia i mozzi perchè cambia tutto fidati :elio) a me è venuta così
Dotty che dire...bellissima! :OK)
Enzo non ho tempo per lasciarla ferma , se lo faccio io lo farò di domenica .

dotty":2r81obrx ha detto:
azz allora sei messo malissimo, fra un po rivendi la 147 e ti avanza lo spoiler nuovo :asd)
con tutti i soldi che ci sto spendendo non credo propio che la vendo per adesso :lol: :lol: . Ho letto qualche pagina indietro che hai i led nei pozzetti sia anteriori che posteriori , giusto?

dotty":6og5vt9u ha detto:
il tappo fammi sapere, io ho visto anche qualche diesel con questo tappo ma era una 16v e non so che serie (tappo a destra la mia lo porta a sinistra del motore)
No tutte 8v dico ! la mia 04 è un 115 ed era l'ultima versione serie 0 appena prima che uscisse il Restyling (sfiga l'ho comprata un mese prima :D ) ed aveva il tappo giallo .. l'ho fatto sostituire con il modello 03 jtd 8v , che è nero con l'adesivo sopra selenia , mentre sulla CNC 08 jtdm 120 è giallo anche li ... provo a fare lo scambio e ti dico ..
però a occhio tempo fà mi sembrava (forse) che il filetto era diverso :nod) .. ti scrivo qui quando faccio prova :OK)

dotty":2l6lg9dt ha detto:
buona sera ragazzi :D
macchina tornata più bella che mai :clap) :clap)
finalmente ha mini e spoiler

20100909-kstpujcxmaehr8shu3ap22xfea.jpg

è bellissimaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Complimentoni :OK)