Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":2ftofq4o ha detto:
dotty":2ftofq4o ha detto:
fai come me che hai la mania dei pacchi a raffica ? :asd)

Non me ne parlare, mia moglie ha detto che se non la finisco divorzia.... :asd)

Guardate un pò che ho trovato sulla Baia....antenna shark volvo-audi style, che dal vivo è ancora meglio, devo solo montarla...
!Bqkr0!QB2k~$(KGrHqYOKiwEu,7dHWirBLw!ISwKmg~~_12.JPG

Quella che ho preso è trivalente FM/GSM/GPS oltre al fatto che è amplificata...

nooo la pinna crucco style non si può vedere su un'alfa :splat) :splat)

@ blizman
sembrano venute davvero bene le calottine :nod)

vexator":1m6ydtmj ha detto:
la misi anche io sulla 147 quella antenna... stava davvero male, tolta subito.

Me ne frego... :asd) ...come diceva zio Benito...mi sono rotto dell'eventuale rischio furto antennino....per cui la monterò a breve.... :elio)

harley1972":2d6ticmv ha detto:
vexator":2d6ticmv ha detto:
la misi anche io sulla 147 quella antenna... stava davvero male, tolta subito.

Me ne frego... :asd) ...come diceva zio Benito...mi sono rotto dell'eventuale rischio furto antennino....per cui la monterò a breve.... :elio)
Bravo! :D Io sono 2 anni che l'ho montata! Non proprio quella, una commerciale. Quasi quasi mi prendo anche io questa, che la mia si sta un po' rovinando col tempo...

telefono arrivato :Ball)
per ora tutto bene .......... se escludiamo che non essendo commercializzato in Italia se li procurano in giro per il mondo :ka) il mio è decisamente di provenienza polacca visto che sia il cell che il manuale erano impostati in quella lingua :swear) :crepap)

ora resta da verificare se si abbina con il bluetooth in macchina :ka)
più tardi vado dal carrozza e vedo come sta la mia bimba, montiamo le fasce laterali e poi ripasso domani per il ritiro definitivo :love)

giochino incrociato, ho provato a fare una foto con il nuovo cell e trasferirla sul pc con BT, e così vi mostro il nuovo tappo dell'olio :p

20100908-dmrgi3g63g9th3d97969riuwqc.jpg

harley1972":39yx7ulg ha detto:
Lo voglio!!! dove l'hai preso???

non fare domande compromettenti :asd) :asd)
devi cercare negli sfasci, è il vecchio tappo della 145, 146, 156 ;)

buone notizie, la macchina sta venendo bellissima, e il cell funziona con il viva voce della macchina :A)
cattive notizie, porca puzzona maledetta bastarda, possibile che nessuno ha le fascette rinforzate misura 60mm ?? l'unico che le vende on line a prezzi ragionevoli devo fare un ordine minimo di 72€ per avere 4€ di fascette :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

sorpresina qui :D
che bella che è diventata ! :spin)
ma l'assetto cos'hai ... mica l'ho visto che ne parlavi

buona pappa!!

non ne parlavo per non fare storie con chi mi avrebbe valangato di sconsigli in merito :asd) :asd)
monto delle Eibach -35 su ammo di serie ........ quando muoiono li cambierò con degli sportivi :ka)

uffa il tappo olio nero che mi ha portato mio fratello non va bene, la filettatura è diversa e non monta (stesso diametro però)