ragà ho necessità di sapere di che tipo sono le lampade targa della 156! sto leddizzando la gta....ahaha
inoltre il terzo stop a led lo posso cambiare integralmente?
mbaciccio":1sn8fhqd ha detto:ragà ho necessità di sapere di che tipo sono le lampade targa della 156! sto leddizzando la gta....ahaha
ma non puoi usare la pasta rimuovi graffi ?????blizman":3cns027w ha detto::scratch) come devo fare? :ka)
Mikè la pasta rimuovi graffi non fa un cavolo..non è che mi aspetto che la pasta abrasiva faccia miracoli però....livejtdm":3qv6otmg ha detto:ma non puoi usare la pasta rimuovi graffi ?????blizman":3qv6otmg ha detto::scratch) come devo fare? :ka)
dotty":d6cepqm4 ha detto:fai come me che hai la mania dei pacchi a raffica ? :asd)
blizman":v50e33i7 ha detto:No Mikè perchè poi le ho fatte con la pellicola in carbonio...
livejtdm":31vujerj ha detto:pacco aperto ... sono arrivati i nuovi tappetini beige :baby) :baby) Quando monterò la pedaliera farà davvero un bel effetto :asd) :asd) :asd).
Ah dimenticavo Ieri ho montato i cerchi da 17" in modalità provvisoria, cioè con le gomme che c'erano vicino ( gomme con 50 mila km) , li ho montati perchè in settimana devo mettere le gomme nuove e non mi andava di caricare i cerchi nella 147 per andare dal gommista e poi dover mettere i 16" nuovamente in macchina per portarli a casa..
Ciao Carlo :ciao) ti faccio vedere una foto...harley1972":133rvb45 ha detto:blizman":133rvb45 ha detto:No Mikè perchè poi le ho fatte con la pellicola in carbonio...
Come sono venute??
blizman":9nb42fbe ha detto:Ciao Carlo :ciao) ti faccio vedere una foto...harley1972":9nb42fbe ha detto:blizman":9nb42fbe ha detto:No Mikè perchè poi le ho fatte con la pellicola in carbonio...
Come sono venute??