Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

ragà ho necessità di sapere di che tipo sono le lampade targa della 156! sto leddizzando la gta....ahaha
inoltre il terzo stop a led lo posso cambiare integralmente?

consiglio personale ........ smonta il portalampade e controlla, io per non farlo ho comprato quello che diceva il libretto di manutenzione :wall) mavaffanbagnocontuttiivestiti c'è scritto un modello sbagliato :swear)

cosa stai leddizando ? anche io sono abbastanza tunizzato in tal senso :smokin)

in pratica ho:
  1. posizioni
    targa
    pozzanghere
    plafoniera anteriore e posteriore
    retromarcia
    pozzetti anteriori e posteriori
    vano portaoggetti centrale
    led ambiente in plafo anteriore (non servono ad una emerita mazza, è la plafo della Mito)
    e prima o poi vorrei mettere stop e fendi posteriore

EDIT
il terzo stop della 147 dovrebbero essere dieci w5w che quindi possono essere sostituite con led dello stesso tipo .......... non so sulla 156 però :ka)

Sera a tutti tamarri..volevo chiedervi come si usa la pasta abrasiva :D mi spiego: io di solito ho usato la pasta rimuovi graffi, che è meno potente, per le righe superficiali. Dato che sono in possesso della pasta volevo chiedervi se posso far danni alla carrozzeria per il colore nero metallico... :grazie)

io la uso cosi , ne metto un pò su del cotone e strofino in senso rotatorio facendo attenzione a non fare troppa pressione.. non sò se sia il modo giusto per usarla ma io di solito faccio cosi .
Ma le calotte cromate poi non le hai più prese??

dotty":d6cepqm4 ha detto:
fai come me che hai la mania dei pacchi a raffica ? :asd)

Non me ne parlare, mia moglie ha detto che se non la finisco divorzia.... :asd)

Guardate un pò che ho trovato sulla Baia....antenna shark volvo-audi style, che dal vivo è ancora meglio, devo solo montarla...
!Bqkr0!QB2k~$(KGrHqYOKiwEu,7dHWirBLw!ISwKmg~~_12.JPG

Quella che ho preso è trivalente FM/GSM/GPS oltre al fatto che è amplificata...

livejtdm":31vujerj ha detto:
pacco aperto ... sono arrivati i nuovi tappetini beige :baby) :baby) Quando monterò la pedaliera farà davvero un bel effetto :asd) :asd) :asd).
Ah dimenticavo Ieri ho montato i cerchi da 17" in modalità provvisoria, cioè con le gomme che c'erano vicino ( gomme con 50 mila km) , li ho montati perchè in settimana devo mettere le gomme nuove e non mi andava di caricare i cerchi nella 147 per andare dal gommista e poi dover mettere i 16" nuovamente in macchina per portarli a casa..

Complimenti per tappeti e cerchi, anche se il beige è bello a vedersi, ma lo sporco si vede troppo.... :OK)