Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Sera a tutti gays :ciao) appena tornato da un bel giretto con la 147..sono andato a vedere Craco. Sarebbe un paese che si trova in Basilicata ed è completamente deserto..Praticamente dove si è girato il film "La passione di Cristo" di Mel Gibson... davvero bello e suggestivo, voi ci siete mai stati? Poi sono andato in giro per foreste ed ho fatto tante foto, naturalmente alla nasona :asd) :asd)

Allegati

• 05092010_024.jpg
    167.5 KB · Visualizzazioni: 187
dotty":24c3vu1s ha detto:
a proposito appena incontro Vendola gli do una raffica di calci nel culo :clap) :clap)

ma porca miseria ha assunto un mare di cristiani nella regione, ma due spiccioli per asfaltare le strade non se li poteva far avanzare ? :swear) :swear)

I soldi se li spende tutti in vibratori da ficcarsi nel ****

Doroteo... :asd) ...ops, volevo dire Francesco, anche io per il 2 ottobre ci sono con la mia allegra famigliola.... :OK)

Officina Torelli":x4jjj0ib ha detto:
bacic112":x4jjj0ib ha detto:
Salve, qualcuno sa dirmi se tolgo il prekat alla mia 20v, va in protezione la centralina? :A) :grazie) :scratch)

no, nessuna avaria ne recvery.
Potrebbe accadare però, da esperienze avute gia qui da me, che, acuasa dell'assenza del prekat, la turbina riesca a girare molto più velocemente causando un incremento della pressione turbo non congruente ai valori scritti in centralina con conseguente recvery.
Tutto poi è risolvibile da mapatura ovviamente.

Data la mia esperienza concordo appieno...W il downpipe.... :D

downpipe rulez :spin)

******************************************************************************************
Sabato 2 Ottobre
Cassano delle Murge - Foresta di Mercadante
ritrovo e pizzata presso la Selva di Diana

1) Dotty
2) Livejtdm
3) mbaciccio
4) bacic12
5)harley1972 + famiglia
6)
7)
8)

su su che il locale è bello grosso e dobbiamo riempirlo tutto :lol2) :lol2)

Ciao Mikè si l'ho letto ma come tu sai io la domenica di solito lavoro e anche se il 3 non dovessi lavorare, il 2 sicuramente lavoro e finisco alle 9 di sera :sic) mi sa che non posso venire :sic)

buona sera a tutti .......
Enzo lo so che lavori , vedi un pò che riesci a fare .
Oggi è arrivato un pacco per la 147 , cosa sarà??? Tra un pò lo apro e vi dico cosa c'è dentro..... :clap) :clap) :clap) :clap)

fai come me che hai la mania dei pacchi a raffica ? :asd)

intanto che gironzolavo in rete mi sono ordinato le pellicole protettive per il nuovo cell :clap)

EDIT
a proposito di pacchi :Ball) :Ball) :Ball)
il mio spacciatore di fiducia probabilmente domani sera (diciamo notte fonda :asd) :asd) ) mi procura l'IC della 156 :bravo) :bravo) :bravo)
tranquilli non lo smonta da nessuna macchina in vita, ha solo un grosso sfasciacarrozze da cui si rifornisce a prezzi di regalo ........ si insomma gliela regalano proprio la roba :muaha)

pacco aperto ... sono arrivati i nuovi tappetini beige :baby) :baby) Quando monterò la pedaliera farà davvero un bel effetto :asd) :asd) :asd).
Ah dimenticavo Ieri ho montato i cerchi da 17" in modalità provvisoria, cioè con le gomme che c'erano vicino ( gomme con 50 mila km) , li ho montati perchè in settimana devo mettere le gomme nuove e non mi andava di caricare i cerchi nella 147 per andare dal gommista e poi dover mettere i 16" nuovamente in macchina per portarli a casa..

Allegati

• 06092010197.jpg
    06092010197.jpg
    138.8 KB · Visualizzazioni: 170
  • 06092010198.jpg
    06092010198.jpg
    199.2 KB · Visualizzazioni: 166
  • 05092010193 - Copia.jpg
    05092010193 - Copia.jpg
    222.7 KB · Visualizzazioni: 155
complimenti per i tappetini, ma non ci stanno bene nella mia :ka)
invece le cupoline se ti avanzano le accetto volentieri :asd) :asd) (sono le satinate ? )

ma perchè i maledetti crucchi mandano mail in tedesco ? :member)
grazie Google Traslator :angel)

P.S.
siccome il poggiapiedi si svitava sempre ieri ho deciso di rivettarlo nella moquette, ora non si smonterà più :asd) :asd)

livejtdm":1xlfupvn ha detto:
se non ricordo male non puoi mettere link di un altro forum.......

ho controllato il regolamento e non è vietato in assoluto ma solo in determinati casi .......... e non è il mio :p

f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.

Sera a tutti :ciao) ragazzi il 2 ottobre ci sono al 90% :clap) :clap) :clap) spero di avere il permesso ma lo avrò... sto a casa di domenica 3 ma rinuncio volentieri alla mia domenica mensile per venire a farmi una pizza tra amici, anzi non vedo l'ora :nod)

blizman":2qi84740 ha detto:
Sera a tutti :ciao) ragazzi il 2 ottobre ci sono al 90% :clap) :clap) :clap) spero di avere il permesso ma lo avrò... sto a casa di domenica 3 ma rinuncio volentieri alla mia domenica mensile per venire a farmi una pizza tra amici, anzi non vedo l'ora :nod)

ottimo :clap)

******************************************************************************************
Sabato 2 Ottobre
Cassano delle Murge - Foresta di Mercadante
ritrovo e pizzata presso la Selva di Diana

1) Dotty
2) Livejtdm
3) mbaciccio
4) bacic12
5)harley1972 + famiglia
6)blizman ........ al 90%
7)
8)