Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Sera a tutti :ciao)
mbaciccio":3a1q8fo7 ha detto:
forse la mia, che dici?
vattin va!
La tua???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) E quella me la chiami GTA???




Scherzo naturalmente..pagherei per un giro e per vedere l'effetto che fa un benzina 3.2 V6 :lingua) :lingua)
Però Ciccio anche in settimana se sei da queste parti puoi anche farti vedere eh?
 
bacic112":3hj5czzm ha detto:
Salve, qualcuno sa dirmi se tolgo il prekat alla mia 20v, va in protezione la centralina? :A) :grazie) :scratch)
uagliò e che nn ti fidi? nn va in protezione!!! come te l'aggià dì!!! l'unica cosa, lo devi sostituire con un down pipe e poi converrebbe rimappare! potresti anche togliere eventualmente anche i kat e lasciare solo silenziatore e centrale. l'unica cosa, nessuno sa se il 2.4 jtd euro 2 ha gli stessi colli del mjet senza prekat? come si potrebbero adattare?
mbaciccio
@bliz: io nn lavoro più a grottaglie e quindi da quelle parti è difficilissimo che passi!!! quindi... dobbiamo per forza organizzarci per un raduno e poi facciamo un giro!
 
bacic112":2owf6f1a ha detto:
Salve, qualcuno sa dirmi se tolgo il prekat alla mia 20v, va in protezione la centralina? :A) :grazie) :scratch)



no, nessuna avaria ne recvery.
Potrebbe accadare però, da esperienze avute gia qui da me, che, acuasa dell'assenza del prekat, la turbina riesca a girare molto più velocemente causando un incremento della pressione turbo non congruente ai valori scritti in centralina con conseguente recvery.
Tutto poi è risolvibile da mapatura ovviamente.
 
Officina Torelli":10mbz6xw ha detto:
bacic112":10mbz6xw ha detto:
Salve, qualcuno sa dirmi se tolgo il prekat alla mia 20v, va in protezione la centralina? :A) :grazie) :scratch)



no, nessuna avaria ne recvery.
Potrebbe accadare però, da esperienze avute gia qui da me, che, acuasa dell'assenza del prekat, la turbina riesca a girare molto più velocemente causando un incremento della pressione turbo non congruente ai valori scritti in centralina con conseguente recvery.
Tutto poi è risolvibile da mapatura ovviamente.
ehi salva... ti ho mandato una email all'indirizzo tuo con dominio officinatorelli.it... hai letto?
mbaciccio
 
tornato incolume in patria :A)
rientro previsto in Puglia per il giorno 28 :p





mbaciccio
grazie per la collaborazione, ho trovato un'occasione che mi è piaciuta troppissimo e non ho saputo rifiutare :specchio) , praticamente un villa a Valleverde perfettamente ristrutturata e completa di ogni confort :smokin), avanzi ugualmente un birra :celebrate)
 
dotty":3670ersq ha detto:
tornato incolume in patria :A)
rientro previsto in Puglia per il giorno 28 :p





mbaciccio
grazie per la collaborazione, ho trovato un'occasione che mi è piaciuta troppissimo e non ho saputo rifiutare :specchio) , praticamente un villa a Valleverde perfettamente ristrutturata e completa di ogni confort :smokin), avanzi ugualmente un birra :celebrate)
sono contentissimo.... se è completa ti conviene lì perchè questo nn aveva il riscaldamento anche se per 220€ al mese...
la birra e la pizza insieme alla selva di diana scatta al tuo rientro... nn puoi sfuggire (oh, la pizza la pago io...ahahahha)
 
La plafoniera anteriore si accende solo da un lato, l'ho smontata perchè credevo che fosse saltata la resistenza invece si è dissaldato un filo .. La causa sono state le vibrazioni , ieri ho fatto un pò di prove con l'impianto e quelle sono le conseguenze :asd) :asd)
 
casomai se si riesce possiamo organizzare un incontro collettivo per fine mese per una pizzata in compagnia alla Selva di Diana ;)
così anche Harley la smette di lagnarsi che non ci si raduna mai :ka)

Sabato 2 Ottobre
Cassano delle Murge - Foresta di Mercadante
ritrovo e pizzata presso la Selva di Diana
 
dotty":31glitrk ha detto:
casomai se si riesce possiamo organizzare un incontro collettivo per fine mese per una pizzata in compagnia alla Selva di Diana ;)
così anche Harley la smette di lagnarsi che non ci si raduna mai :ka)

Sabato 2 Ottobre
Cassano delle Murge - Foresta di Mercadante
ritrovo e pizzata presso la Selva di Diana
per me :OK)
 
lo so che non potete resistere senza una anteprima dei miei tubi Venair :clap) :clap)

20100904-pqsmewqpu6sucpsuhsw77upcwe.jpg



per vederli montati però si deve aspettare un po di giorni visto che fino a mercoledì la macchina sarà impegnata per il restyling della carrozzeria :angel)


P.S.
oggi ho dovuto gentilmente cazziare un dipendente della regione che si era poggiato sulla mia macchina :member) :member)
impareranno che è un oggetto sacro da venerare a distanza :asd)
 
livejtdm":2dz7c5k5 ha detto:
dotty":2dz7c5k5 ha detto:
casomai se si riesce possiamo organizzare un incontro collettivo per fine mese per una pizzata in compagnia alla Selva di Diana ;)
così anche Harley la smette di lagnarsi che non ci si raduna mai :ka)

Sabato 2 Ottobre
Cassano delle Murge - Foresta di Mercadante
ritrovo e pizzata presso la Selva di Diana
per me :OK)

si apre un nuovo topic o si prendono adesioni qui ? :X)

******************************************************************************************
Sabato 2 Ottobre
Cassano delle Murge - Foresta di Mercadante
ritrovo e pizzata presso la Selva di Diana
[/quote]

1) Dotty
2) Livejtdm
3) .......
4) .......
 
dotty":39psc961 ha detto:
******************************************************************************************
Sabato 2 Ottobre
Cassano delle Murge - Foresta di Mercadante
ritrovo e pizzata presso la Selva di Diana


1) Dotty
2) Livejtdm
3) mbaciccio
4) bacic12
[/quote]
 
******************************************************************************************
Sabato 2 Ottobre
Cassano delle Murge - Foresta di Mercadante
ritrovo e pizzata presso la Selva di Diana

1) Dotty
2) Livejtdm
3) mbaciccio
4) bacic12
5)
6)
7)
8)


chi è bacic12 ?
 
Top