dotty":2ld0z193 ha detto:ggggggggnnnewjojncaònJKHCùPAHDFA<NJRYWKAZJ≤<tn< ≤
ops scusate ma per il troppo caldo sono svenuto sulla tastiera :splat)
tornando seri in zona Cassano e dintorni trovo qualche ricambista Alfa ?
devo buttare un po di soldi ma a Benevento una sola concessionaria e non hanno ricambi :swear) :swear)
dotty":t1ql1v8z ha detto:dammi tempo che ti passo a trovare come già detto per rimappare :OK)
non prima di ottobre comunque, perchè ora vengo giù per qualche giorno e poi rientro a casa fino a fine mese
per il pezzo che mi serviva ho risolto qui a BN stamattina con il carrozziere che deve montarmi spoiler e mini, e mi fa arrivare direttamente da lui quello che mi serve (il tubo di aspirazione sul filtro aria)
P.S.
mi sono fatto trasferire a Bari per stare vicini vicini con te :asd) :asd)
a Taranto non c'erano posti :ka) :angel)
come quando stavamo venendo da te , e arrivavi tu da dietro con la GTA :asd) :asd) :asd) :asd)mbaciccio":2gwydwms ha detto:dotty, cmq se senti più che vedi una gta dalle parti della foresta, sono io!
ahahahah
infatti nn cammina proprio, decolla! ahahahahblizman":u0gd418f ha detto:Sera a tutti :ciao) ragazzi se venite dalle parti di Massafra fatemi un fischio mi raccomando..e se andate da Salvatore fatemi sapere che lo vado a trovare perchè ci vediamo praticamente ogni sera ma i nostri discorsi si fanno solo con il clacson.. :asd) :asd) Dotty se vedi una Gta che non cammina vuol dire che è Ciccio :crepap)
Enzo ci sono ancora troppi latitanti , secondo me è meglio aspettare .blizman":1tvivovl ha detto::asd) :asd) allora ragazzz per domenica 5 ci si può organizzare per qualcosa?? :scratch)
chi nn muore si rivede...angelo81":2iefs46y ha detto:giorno recchie :asd)
come diceva eugenio sono fuori da ostuni perciò senza connessione
chi ha comunicazioni urgenti per me può sempre usare il telefono :asd) :sadomaso) :asd)
oggi a ostuni c'è stato il ferrari challenge spettacolo stavano diverse 430 scuderia c'era una 458 una 599 preparata e un sacco di altre vetturine da sbavo :elio)
dotty":13heuz91 ha detto:considera che avevo già deciso di mappare da te quando lavoravo ad Ancona, quindi averti li a 50km è un lusso esagerato :clap)
vexator":1mx43f9b ha detto:ho passato una bellissima giornata a santa maria di leuca... con escursione di 2 ore in barca :love)