Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

dotty":2ld0z193 ha detto:
ggggggggnnnewjojncaònJKHCùPAHDFA<NJRYWKAZJ≤<tn< ≤

ops scusate ma per il troppo caldo sono svenuto sulla tastiera :splat)
tornando seri :p in zona Cassano e dintorni trovo qualche ricambista Alfa ?
devo buttare un po di soldi ma a Benevento una sola concessionaria e non hanno ricambi :swear) :swear)


ciao Dotty, se ti serve qualcosa fai un fischio..
anche se non siamo così vicini, potrei darti una mano.
 
dammi tempo che ti passo a trovare come già detto per rimappare :OK)
non prima di ottobre comunque, perchè ora vengo giù per qualche giorno e poi rientro a casa fino a fine mese ;)

per il pezzo che mi serviva ho risolto qui a BN stamattina con il carrozziere che deve montarmi spoiler e mini, e mi fa arrivare direttamente da lui quello che mi serve (il tubo di aspirazione sul filtro aria)


P.S.
mi sono fatto trasferire a Bari per stare vicini vicini con te :asd) :asd)
a Taranto non c'erano posti :ka) :angel)
 
dotty":t1ql1v8z ha detto:
dammi tempo che ti passo a trovare come già detto per rimappare :OK)
non prima di ottobre comunque, perchè ora vengo giù per qualche giorno e poi rientro a casa fino a fine mese ;)

per il pezzo che mi serviva ho risolto qui a BN stamattina con il carrozziere che deve montarmi spoiler e mini, e mi fa arrivare direttamente da lui quello che mi serve (il tubo di aspirazione sul filtro aria)


P.S.
mi sono fatto trasferire a Bari per stare vicini vicini con te :asd) :asd)
a Taranto non c'erano posti :ka) :angel)



vuoi stare vicino vicino a me?????
ihihiihihihih...
allora appena passi qui in officina un bacino ino ino te lo dò volentieri :clap)
 
considera che avevo già deciso di mappare da te quando lavoravo ad Ancona, quindi averti li a 50km è un lusso esagerato :clap)
 
sera tamarri!

ieri sera ho avuto modo di regolare l'impianto con la collaborazione di un amico che ne capisce, che dire...praticamente stava regolato sotto zero sin da quando mi montarono tutto il FA + sub,addirittura il sub suonava da medio grazie all'attivazione di tasti che non dovevano essere toccati sull'ampli... ora si che è tutt'altra musica :asd)

p.s. continuo a chiedermi cosa lavori a fare gente che non ha voglia di svolgere il proprio mestiere, a prendersi i soldi senza lavorare però son bravi! :ka)
 
sera a tutti... vedo che i gay qui si moltiplicano anche con l'assenza di angelo! hihihi
dotty, cmq se senti più che vedi una gta dalle parti della foresta, sono io!
ahahahah
vediamo se ci vediamo in questi giorni che sono a cassano! ciau bellu!
 
buona sera a tutti ...............
Eugè ho fatto la ricarica :OK) ....
@ Officina Torelli per il prossimo mese devo stare a Mottola per motivi di lavoro , ci possiamo vedere per parlare di alcune cose??? :elio) :elio)
 
Sera a tutti :ciao) ragazzi se venite dalle parti di Massafra fatemi un fischio mi raccomando..e se andate da Salvatore fatemi sapere che lo vado a trovare perchè ci vediamo praticamente ogni sera ma i nostri discorsi si fanno solo con il clacson.. :asd) :asd) Dotty se vedi una Gta che non cammina vuol dire che è Ciccio :crepap)
 
blizman":u0gd418f ha detto:
Sera a tutti :ciao) ragazzi se venite dalle parti di Massafra fatemi un fischio mi raccomando..e se andate da Salvatore fatemi sapere che lo vado a trovare perchè ci vediamo praticamente ogni sera ma i nostri discorsi si fanno solo con il clacson.. :asd) :asd) Dotty se vedi una Gta che non cammina vuol dire che è Ciccio :crepap)
infatti nn cammina proprio, decolla! ahahahah
cmq, live io VENGO SEMPRE DA DIETRO.... ahahahahahhahahah
ieri ho visto una gta rossa berlina! che spettacolo! davvero BELLISSSIMISSSSSSSIMA!!!
 
wue wue a me piacciono le donne :elio)
però a Salvatore un bacino sula fronte lo do lo stesso se mi tratta bene la mia 147 :marameo)

ora scappo che vado a fare qualche altra fotina a queste mezze macchine :drive)

20100829-8myxumkijugm4sjuy12g5gmsmb.jpg


20100829-nqfkm33mr9p7rpy3r28fguksue.jpg
 
giorno recchie :asd)

come diceva eugenio sono fuori da ostuni perciò senza connessione :D

chi ha comunicazioni urgenti per me può sempre usare il telefono :asd) :sadomaso) :asd)


oggi a ostuni c'è stato il ferrari challenge spettacolo stavano diverse 430 scuderia c'era una 458 una 599 preparata e un sacco di altre vetturine da sbavo :elio)
 
angelo81":2iefs46y ha detto:
giorno recchie :asd)

come diceva eugenio sono fuori da ostuni perciò senza connessione :D

chi ha comunicazioni urgenti per me può sempre usare il telefono :asd) :sadomaso) :asd)


oggi a ostuni c'è stato il ferrari challenge spettacolo stavano diverse 430 scuderia c'era una 458 una 599 preparata e un sacco di altre vetturine da sbavo :elio)
chi nn muore si rivede...
x comunicazioni ANCHE NN URGENTI ci sono: telecom, tim, vodafone, wind, fastweb.... nzomm U TELEFN... sempre se interessati!!!!!
 
dotty":13heuz91 ha detto:
considera che avevo già deciso di mappare da te quando lavoravo ad Ancona, quindi averti li a 50km è un lusso esagerato :clap)


Pazzo.....da Ancona a Cassano Murge???!!!!.. :asd) :asd) :asd) ...Cosa ti ha spinto a tale pazzia...poi di dove sei originario????
 
Top