Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

DevilBoss86":1fp57flq ha detto:
mbaciccio":1fp57flq ha detto:
pur tu... stai dalle nostre parti e nn dici niente! ci organizziamo per una giornata assieme? che dite? domenica?

il fatto è che d'estate vedo parecchie incertezze determinate sia da vacanze che da mancanze di tempo, ma non solo quest'anno, anche negli scorsi.

domenica purtroppo non posso perchè se non devo risalire a napoli ho un raduno a cisternino (se non ricordo male), magari chi è di zona, se vuole, può fare un salto li.
basta dirle le cose... io domenica sarei pure intenzionato a venire al raduno tuning di cui parli a cisternino! e così magari ci vediamo anche! ma se nn le dite o proponete nn ci vedremo mai!
no?

buon giorno a tutti ................
Enzo dei cavi originali usa solo l'arrivo , gli altri lasciali li ...
Ciccio hai raginone tu , qua si parla e non si fa mai niente . Io propongo di organizzare qualcosa per settembre , cosi ci sono un pò tutti . Che ne dite???

Mikè cosa significa l'arrivo?? ti prego scusa l'ignoranza ma non riesco a capire cosa fare.. :asd) :mecry2)
Allora ricapitoliamo: Prendo i cavi dei tweeter nel mio caso e se arrivano alla spina della portella li posso mettere al crossover. Poi nel crossover ho altre 4 entrate: wf + e -, tw+ e -. In queste entrate cosa ci metto? :grazie)

blizman":3q04ly5a ha detto:
Mikè cosa significa l'arrivo?? ti prego scusa l'ignoranza ma non riesco a capire cosa fare.. :asd) :mecry2)
Allora ricapitoliamo: Prendo i cavi dei tweeter nel mio caso e se arrivano alla spina della portella li posso mettere al crossover. Poi nel crossover ho altre 4 entrate: wf + e -, tw+ e -. In queste entrate cosa ci metto? :grazie)
Adesso entro in macchina e vengo io li a collegarti quei crossover :lol: :lol: :lol: :lol:
se al tw ti arrivanno quattro fili , e due vengono dal wf vuol dire che li altri due sono l'arrivo . Predi i fili del woofer e vedi quali sono , poi ti dovrebbero restare due fili che arrivano al tw e quelli sono quelli che devi collegare all' ingresso del crossover. Poi le altre entrate , che in realta sono uscite ci colleghi il wf e il tw con dei nuovi fili .
Se aspetti settimana prossima , sempre se riusciamo a trovare un albergo vengo davvero io a collegarli.... :D :D

vexator":1a5hwmf5 ha detto:
secondo voi può essere che il dpf intasato... o meglio mai pulito, ha potuto rompere la turbina?
un amico con la 320d, mentre camminava ha sentito un fischio, però la macchina andava bene, nessuna perdita.. l'ha portata dal meccanica e il responso è stato turbina rotta, in particolare il cuscinetto dell'alberino... causato appunto dal dpf (o FAP) che nei tagliandi non è stato mai pulito... :ka)
Io sento un po' puzza...

il DPF non è un filtro da pulire ad ogni tagliando.
E' autopulente grazie alle strategie di rigenerazioni(spontanee e programmate) scritte in centralina.

mbaciccio":nh97klvs ha detto:
basta dirle le cose... io domenica sarei pure intenzionato a venire al raduno tuning di cui parli a cisternino! e così magari ci vediamo anche! ma se nn le dite o proponete nn ci vedremo mai!
no?

Domanica faccio la notte (tra sabato e domenica) quindi è un po nel c..o... :asd) ....come direbbe un mio collega, però se ci si organizza se po fa anche per me..... ;)

buona sera a tutti , oggi ho preso la pedaliera per la 147 che ve ne pare?????????
Domani si torna a lavoro dopo due giorni di ferie , mi tocca fare 200km all'andata e 200km al ritorno sperando di trovare un albergo per la prossima settimana.

Allegati

• 24082010179.jpg
    24082010179.jpg
    137.6 KB · Visualizzazioni: 169
  • 24082010180.jpg
    24082010180.jpg
    139.9 KB · Visualizzazioni: 175
Davvero bellissima Mikè complimenti :OK) cmq ho fatto esattamente come hai detto tu Mikè e infatti le casse funzionano.. purtroppo però si sentono male e poco e in più si sente come un fruscìo...come devo fare adesso? brucio le casse o brucio tutta la macchina? :asd)

Enzo sei riuscito ad individuare il positivo e il negativo ???? Controlla bene i collegamenti , non invertire il positivo con il negativo in particolare sui tw.... Il fruscio quando si sente e da dove proviene???? Per il fatto che si sentono poco bisogna regolare l'amplificatore , che puo sembrare facile ma in reata è abbastanza complicato . Pensa che sul mio impianto che piu o meno c'è l'ho da novembre sto ancora a cambiare regolazioni e tagli di frequenze :asd) :asd)

livejtdm":31tsccss ha detto:
Enzo sei riuscito ad individuare il positivo e il negativo ???? Controlla bene i collegamenti , non invertire il positivo con il negativo in particolare sui tw.... Il fruscio quando si sente e da dove proviene???? Per il fatto che si sentono poco bisogna regolare l'amplificatore , che puo sembrare facile ma in reata è abbastanza complicato . Pensa che sul mio impianto che piu o meno c'è l'ho da novembre sto ancora a cambiare regolazioni e tagli di frequenze :asd) :asd)
Mikè penso che a sto punto le faccio montare da qualcuno perchè mi serve la macchina e non può stare smontata :sic) poi ti aggiorno.. Buonanotte a tutti :ciao) :ciao)

buona sera a tutti .........
DevilBoss86":13n091gr ha detto:
mikè la pedaliera è spettacolare, idem poggiapiede!!!! :lingua)
:OK)
vexator":13n091gr ha detto:
bisogna vederla montata.... :scratch)
perchè ???
ragazzi di taranto e provincia sto cercando un albergo nelle vicinanze di Mottola , se avete qualcosa da consigliarmi :hail) , non voglio fare 400 km al giorno per andare a lavorare.....

Buongiorno a tutti :ciao) Ho fatto montare le casse da Ricchiuti a Taranto che è un centro specializzato e vi posso dire che i tweeter si sentono benissimo ma i bassi non riesco a capire bene... dovrò sicuramente regolare qualcosa..
Mikè cmq a Palagiano c'è l'hotel "le rose" chiedi li... :ciao)

hey giovinastri ma vi ho detto che dalla prossima settimana sarò un nuovo abitante della vostra regione ? :D

harley1972 se fai servizio anche fuori Bari e ti sposti in zona parco ci si può incontrare, ti offro un caffè in Foresta ......... spero ci sia un bar da quelle parti altrimenti mi dovrò convertire ai pocket coffee :matto)

P.S.
ovviamente il caffe c'è anche per gli altri amici che vogliono farsi un giro nei boschi :asd)

livejtdm":31ovpjgv ha detto:
buona sera a tutti .........
DevilBoss86":31ovpjgv ha detto:
mikè la pedaliera è spettacolare, idem poggiapiede!!!! :lingua)
:OK)
vexator":31ovpjgv ha detto:
bisogna vederla montata.... :scratch)
perchè ???
ragazzi di taranto e provincia sto cercando un albergo nelle vicinanze di Mottola , se avete qualcosa da consigliarmi :hail) , non voglio fare 400 km al giorno per andare a lavorare.....

fai come me cercati un B&B in agriturismo, paghi poco e mangi bene :elio)