Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

dotty":iue96hnc ha detto:
hey giovinastri ma vi ho detto che dalla prossima settimana sarò un nuovo abitante della vostra regione ? :D

harley1972 se fai servizio anche fuori Bari e ti sposti in zona parco ci si può incontrare, ti offro un caffè in Foresta ......... spero ci sia un bar da quelle parti altrimenti mi dovrò convertire ai pocket coffee :matto)



P.S.
ovviamente il caffe c'è anche per gli altri amici che vogliono farsi un giro nei boschi :asd)
foresta quale? mercadante? se così' fosse siamo mooooolto vicini!
hihihih
 
ci sono altre foreste in zona ? :scratch)

si si proprio li dentro, nel mezzo di Mercadante, non ti so dire il posto precisissimo perchè non ci sono mai andato ma spero che non sarà difficile trovarlo, se vedi mercoledì prossimo una 147 che vaga apparentemente senza meta in mezzo agli alberi sta sicuro che sono io che mi sono perso :splat) :lol2) :lol2)

nella mia profonda incoscienza non sono affatto preoccupato, ho chiesto di essere trasferito li senza esserci mai stato, nonostante i colleghi che ho sentito per telefono mi facevano strane domande per capire come mai avessi deciso di finire spontaneamente all'inferno :?: evidentemente non hanno idea di cosa sia il vero inferno e di cosa ho dovuto fare per avere un buono "esci gratis di prigione senza passare per il via" :ka) :sadomaso)


EDIT
non avevo visto il "luogo" ..... e si bitonto è li vicino a tu sei nella zona civilizzata :asd)
 
dotty":1o7w7hnm ha detto:
hey giovinastri ma vi ho detto che dalla prossima settimana sarò un nuovo abitante della vostra regione ? :D

harley1972 se fai servizio anche fuori Bari e ti sposti in zona parco ci si può incontrare, ti offro un caffè in Foresta ......... spero ci sia un bar da quelle parti altrimenti mi dovrò convertire ai pocket coffee :matto)



P.S.
ovviamente il caffe c'è anche per gli altri amici che vogliono farsi un giro nei boschi :asd)


L'inferno è ben altro... :asd) ...grazie per l'invito, appena sono in quel di Cassano ti mando un MP... ;)
 
Guarda, noi tra colleghi lo diciamo sempre, meglio di noi stanno solo i colleghi della forestale...aria pulita, natura e tanta gente di merda in meno... ;)
 
sera a tutti tamarri!!!

angelo credo sia nella sua residenza estiva, e mi pare che li non abbia connessione...in poche parole è arretrato campagnolo :asd) :asd) :asd)

cmq ragazzi mi duole informarvi che se per domenica si era pensato di organizzare qualcosa purtroppo non ci sarò nè per l'eventuale ritrovo e nè per il raduno a cisternino in quanto devo riaccompagnare i miei a napoli :(

In ogni caso però mi è sembrato di intuire che sarebbe stato difficile organizzare un ritrovo, a questo punto io proporrei una cosa... visto che nel periodo estivo, tra chi è in ferie, chi deve sbrigare faccende proprie, chi lavora è difficile ritrovarsi, proporrei di lasciare passare questo periodo estivo e vedersi TUTTI appena si ritorna alla normalità.

tanto vedrete che tempo 10-15 settembre saremo di nuovo tutti quotidianamente in forum e rinchiusi nelle basi :asd)


Per il resto... domanda da 1 mln di dollari... ma in questi giorni di caldo ed afa le vostre carriole, specie culone balenottere, come stan andando? :scratch)

Altra domanda da 2 mln di dollari... se beccate chi quotidianamente scaglia in culonia la vaschetta di acqua e mangiare che lasciate ai cani sullo scivolo del vostro garage...cosa gli fareste? :scratch) Io ho identificato la persona...sono indeciso sul da farsi! :boxe) :dead) :sadomaso) :drive)
 
DevilBoss86":2l5d6lkb ha detto:
Altra domanda da 2 mln di dollari... se beccate chi quotidianamente scaglia in culonia la vaschetta di acqua e mangiare che lasciate ai cani sullo scivolo del vostro garage...cosa gli fareste? :scratch) Io ho identificato la persona...sono indeciso sul da farsi! :boxe) :dead) :sadomaso) :drive)
Magari parlarci a quattr'occhi prima di fargli assaggiare il crick sulle gengive farebbe bene... :nod)
 
vexator":3gkb7y84 ha detto:
la mia sopra i 26 gradi diventa già un polmone

idem... la mia col caldo non ne vuole sapere proprio di camminare, ed ho anche notato che la sera va molto meglio, ovvio perchè c'è anche molto meno caldo.


@Mad: ci proverò, anche se il tizio mi pare un buon tamarro (peggio di me :asd) )
 
domanda facile ......... ma il mangiare lo lasci peri tuoi cani o per i cucciolotti del quartiere ? ;)
la soluzione è facile comunque, tieni i cani digiuni per una settimana (poverini soffriranno un po ma per una giusta causa e dopo ringrazieranno) quindi spalmi il tipo con un ottimo lardo di Colonnata (i nordici in certe cose sono più bravi bisogna ammetterlo) e sciogli i cani :dead)
 
il mangiare è per tutti i randagi del quartiere, purtroppo però, tra la razza umana, c'è sempre la pecora nera di turno!

Io lascerei sto tizio senza mangiare e bere per giorni, vorrei vedere se cambia idea poi...
 
immaginavo che fosse questo il problema ;)
non tutti hanno piacere ad avere dei randagi che girano sotto casa e non puoi pretendere che sia diversamente :ka)
io mi ritrovo 4 cani di cui una bastardina, una dalmata regalo non gradito di un imbecille che la aveva presa per la fidanzata e che poi ha lasciato lui e la cucciola :wall) :wall), due cani da caccia di cui la femmina salvata da un "lager" (purtroppo molti cacciatori hanno un modo strano di trattare i cani :sadomaso) ) .........

altri due trovatelli hanno passato gli ultimi anni di vita in nostra compagnia, un cocker abbandonato da cucciolo dopo un incidente che lo ha azzoppato (poi ho scoperto chi erano i proprietari) e arrivato a casa mia in condizione pietose e ormai non operabile perchè aveva già un paio di anni, e un maremmano stupendo che qualche imbecille di pastore aveva legato con una cinghia da tapparella e sicuramente lo bastonava spesso e volentieri visto che era terrorizzato

P.S.
i miei cani non sono randagi però. li teniamo in un spazio tutto loro ........ in effetti era lo spazio delle macchine che ora sono per strada :lol2)

P.S. bis
per par condicio abbiamo anche due gatti ......... neri :love) ...... la mamma è una stronza che viene solo a mangiare e poi va in giro a darla gratis e fare cuccioli che porta altrove, l'altro è uno degli ultimi cuccioli che ha deciso di stabilirsi in maniera fissa in giardino da noi :D
 
DevilBoss86":yrefuxi3 ha detto:
il mangiare è per tutti i randagi del quartiere, purtroppo però, tra la razza umana, c'è sempre la pecora nera di turno!

Io lascerei sto tizio senza mangiare e bere per giorni, vorrei vedere se cambia idea poi...

C'è anche da mettere in conto che non tutti apprezzano i randagi nel quartiere. Sarebbe molto meglio a questo punto informare il comune ed i vigili affinché li catturassero per sistemarli in canile. I cani in branco possono anche diventare aggressivi ( e per fare un branco ne bastano anche solo 3) ed a livello sanitario non è neanche il massimo. Insomma, del vicino non condivido l'inciviltà gratuita di rovesciare i contenitori, ma non condivido neppure il lasciare il cibo a disposizione dei randagi, facendoli permanere nello stato di randagismo. :nod)
 
Ciao a tutti e soprattutto ai nuovi scrittori nel PVC :ciao) ragazzi c'è anche da dire che non tutti hanno l'accortezza di pulire le vaschette del mangiare.. dove abito io c'è una villetta comunale chiusa ed è un rifugio di gatti bellissimi.. la gente fa a gara a chi dà da mangiare ai gatti, ma poi vaschette e quant'altro rimangono lì. Fatto sta che adesso la villetta è un porcaio.. io non mi lamento perchè amo gli animali, tutti! Però come si ha la coscienza di dar da mangiare ai randagi si deve anche avere la coscienza di pulire poi, per il rispetto di tutti! :nod)
 
ggggggggnnnewjojncaònJKHCùPAHDFA<NJRYWKAZJ≤<tn< ≤

ops scusate ma per il troppo caldo sono svenuto sulla tastiera :splat)
tornando seri :p in zona Cassano e dintorni trovo qualche ricambista Alfa ?
devo buttare un po di soldi ma a Benevento una sola concessionaria e non hanno ricambi :swear) :swear)
 
Top