blizman":2zm9q1c4 ha detto:infatti :asd) devi stare molto attento ad alcuni individui qui dentro :asd) :asd) :inocchio) :backb)
questo è niente , il bello deve ancora arrivare.............dotty":2nwxxp5h ha detto:ero convinto di essere in un gruppo Alfa :scratch)
e invece sono finito in un club gay :lol2) :lol2)
vexator":rzcdexkk ha detto:io non sono affatto tamarro, sono molto raffinato ed elegante :nod)
Marco147 2.0":1i5moxjz ha detto:Pugliastri, ho incrukkato la GTA!!!
Beccateve ste foto
Guardate che potenza!!! Ho dovuto scurire un sacco le foto per farli vedere bene, anche di giorno!! :asd)
Spetta che me gratto le palle a pelle... :ecora)dotty":3oto0m65 ha detto:Marco147 2.0":3oto0m65 ha detto:Pugliastri, ho incrukkato la GTA!!!
Beccateve ste foto
Guardate che potenza!!! Ho dovuto scurire un sacco le foto per farli vedere bene, anche di giorno!! :asd)
secondo me sta bene :OK)
ti sequestreranno la GTA ma che ci vuoi fare è per una giusta causa :ka)
ne dovranno sequestrare molte per il bene di noi che resteremo vincitori :lol2) :lol2)
tu sei il primo gay! anzi porti lo stendardo ma non in mano... ahahahahvexator":2n7q69by ha detto:io sono normale :asd)
tu sei un brutto gay ......ti ho visto ieri mentre facevi la parata nel centro di Tarantovexator":19uoma67 ha detto:io non sono affatto tamarro, sono molto raffinato ed elegante :nod)
gratta gratta , se vinci ricordati di noi..............Marco147 2.0":363fq6ne ha detto:Spetta che me gratto le palle a pelle... :ecora)dotty":363fq6ne ha detto:Marco147 2.0":363fq6ne ha detto:Pugliastri, ho incrukkato la GTA!!!
Beccateve ste foto
secondo me sta bene :OK)
ti sequestreranno la GTA ma che ci vuoi fare è per una giusta causa :ka)
ne dovranno sequestrare molte per il bene di noi che resteremo vincitori :lol2) :lol2)