livejtdm":1jmbpjx1 ha detto:Eugè ho fatto la ricarica :OK) ....
come detto via pm ho spedito ieri e calcolando i tempi postali dovrebbe arrivare tra mercoledì/giovedì
fammi sapere
livejtdm":1jmbpjx1 ha detto:Eugè ho fatto la ricarica :OK) ....
harley1972":1ct1gr2d ha detto:dotty":1ct1gr2d ha detto:considera che avevo già deciso di mappare da te quando lavoravo ad Ancona, quindi averti li a 50km è un lusso esagerato :clap)
Pazzo.....da Ancona a Cassano Murge???!!!!.. :asd) :asd) :asd) ...Cosa ti ha spinto a tale pazzia...poi di dove sei originario????
dotty":3aznda1i ha detto:considera che avevo già deciso di mappare da te quando lavoravo ad Ancona, quindi averti li a 50km è un lusso esagerato :clap)
livejtdm":3qrwlxum ha detto:buona sera a tutti ...............
Eugè ho fatto la ricarica :OK) ....
@ Officina Torelli per il prossimo mese devo stare a Mottola per motivi di lavoro , ci possiamo vedere per parlare di alcune cose??? :elio) :elio)
dotty":28oqsn1e ha detto:harley1972":28oqsn1e ha detto:dotty":28oqsn1e ha detto:la scelta di Cassano era quasi obbligata, l'alternativa era la Foresta Umbra, ma poi ho scelto le Murge sia per maggiore comodità logistica sia perchè mi è sembrato un segno del destino, ricominciare un nuova vita dove parecchi anni fa ne ho interrotto una che mi ha segnato parecchio ........ mi piaceva da morire quando mi chiamavano Ciccilluzzo :lol2)
DevilBoss86":2u0f7du3 ha detto:dotty":2u0f7du3 ha detto:la scelta di Cassano era quasi obbligata, l'alternativa era la Foresta Umbra, ma poi ho scelto le Murge sia per maggiore comodità logistica sia perchè mi è sembrato un segno del destino, ricominciare un nuova vita dove parecchi anni fa ne ho interrotto una che mi ha segnato parecchio ........ mi piaceva da morire quando mi chiamavano Ciccilluzzo :lol2)
Mi son perso qualcosa...ma sei qui di passaggio o ti trasferisci x sempre in puglia?
blizman":1ptgyivg ha detto:Francesco?
dotty":khv4t17h ha detto:il primo che indovina il mio nome di battesimo si guadagna un caffè
dotty":3f5dirns ha detto:per sempre :scratch) , niente è per sempre :ka) .............. tranne la morte :elio)
se non intervengono situazioni nuove non posso essere spostato di nuovo per i prossimi 3 anni, se prendo delle specializzazioni come spero di fare il vincolo passa a 5 anni se non trovo una sede in cui posso utilizzare le stesse qualifiche .......... poi casomai domani esce una novità e cambia tutto :ka)
dotty":1big3z7u ha detto:blizman":1big3z7u ha detto:Francesco?
caffè pagato al signore munito di spadone :clap) :clap)
avete presente il film di Verdone che lui segue un santone con il suo sacro spadone e il padre lo fa parlare con un prete (che poi è sempre Verdone) ? :muaha) :muaha)
harley1972":1d67zgfo ha detto:dotty":1d67zgfo ha detto:il primo che indovina il mio nome di battesimo si guadagna un caffè
Avrei detto Doroteo... :asd) ...sai con Dotty.... :clap) ....
Mi dispiace .... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)blizman":uzq54zo3 ha detto:Sera a tutti :ciao) che giornata oggi.. sempre dentro casa per via della febbre :mad2) che nervi
C'aveva 'a spada de foco!!!! :asd)dotty":345nu0xa ha detto:blizman":345nu0xa ha detto:Francesco?
caffè pagato al signore munito di spadone :clap) :clap)
avete presente il film di Verdone che lui segue un santone con il suo sacro spadone e il padre lo fa parlare con un prete (che poi è sempre Verdone) ? :muaha) :muaha)
Grazie mikè..terribile sta giornata, pensa che stanotte ho fatto la nottata per mio nonno che non stava bene.. poi il 118 se l'è portato e adesso sembra esere tutto ok.. tutto ciò con la febbre addosso.. vabbè l'importante è che tutto si sia risolto..per ora...livejtdm":2s9vph1e ha detto:Mi dispiace .... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)blizman":2s9vph1e ha detto:Sera a tutti :ciao) che giornata oggi.. sempre dentro casa per via della febbre :mad2) che nervi