Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":1ct1gr2d ha detto:
dotty":1ct1gr2d ha detto:
considera che avevo già deciso di mappare da te quando lavoravo ad Ancona, quindi averti li a 50km è un lusso esagerato :clap)


Pazzo.....da Ancona a Cassano Murge???!!!!.. :asd) :asd) :asd) ...Cosa ti ha spinto a tale pazzia...poi di dove sei originario????

sono beneventano, già come distanza rispetto ad Ancona si dimezza, a livello di tipologia di strada evito la maledetta statale Termoli-Campobasso-Benevento che ha fatto un mare di vittime e che in un paio di occasioni mi ha fatto rivivere tutta la vita in un secondo :drive) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
e comunque è stata una esperienza traumatica per me trascorrere 6 anni in Ancona, a livello quotidiano ho trovato difficoltà ad integrarmi con persone che sono estremamente chiuse verso gli estranei (figurarsi verso i terroni :asd) ), a livello lavorativo anche peggio :splat)

la scelta di Cassano era quasi obbligata, l'alternativa era la Foresta Umbra, ma poi ho scelto le Murge sia per maggiore comodità logistica sia perchè mi è sembrato un segno del destino, ricominciare un nuova vita dove parecchi anni fa ne ho interrotto una che mi ha segnato parecchio ........ mi piaceva da morire quando mi chiamavano Ciccilluzzo :lol2)
 
livejtdm":3qrwlxum ha detto:
buona sera a tutti ...............
Eugè ho fatto la ricarica :OK) ....
@ Officina Torelli per il prossimo mese devo stare a Mottola per motivi di lavoro , ci possiamo vedere per parlare di alcune cose??? :elio) :elio)




Va benissimo, passa a trovarmi quando vuoi, magari ci si prende un caffè assieme... ;)
 
dotty":28oqsn1e ha detto:
harley1972":28oqsn1e ha detto:
dotty":28oqsn1e ha detto:
la scelta di Cassano era quasi obbligata, l'alternativa era la Foresta Umbra, ma poi ho scelto le Murge sia per maggiore comodità logistica sia perchè mi è sembrato un segno del destino, ricominciare un nuova vita dove parecchi anni fa ne ho interrotto una che mi ha segnato parecchio ........ mi piaceva da morire quando mi chiamavano Ciccilluzzo :lol2)


Mi son perso qualcosa...ma sei qui di passaggio o ti trasferisci x sempre in puglia?
 
DevilBoss86":2u0f7du3 ha detto:
dotty":2u0f7du3 ha detto:
la scelta di Cassano era quasi obbligata, l'alternativa era la Foresta Umbra, ma poi ho scelto le Murge sia per maggiore comodità logistica sia perchè mi è sembrato un segno del destino, ricominciare un nuova vita dove parecchi anni fa ne ho interrotto una che mi ha segnato parecchio ........ mi piaceva da morire quando mi chiamavano Ciccilluzzo :lol2)


Mi son perso qualcosa...ma sei qui di passaggio o ti trasferisci x sempre in puglia?

per sempre :scratch) , niente è per sempre :ka) .............. tranne la morte :elio)
se non intervengono situazioni nuove non posso essere spostato di nuovo per i prossimi 3 anni, se prendo delle specializzazioni come spero di fare il vincolo passa a 5 anni se non trovo una sede in cui posso utilizzare le stesse qualifiche .......... poi casomai domani esce una novità e cambia tutto :ka)

il primo che indovina il mio nome di battesimo si guadagna un caffè :p
 
blizman":1ptgyivg ha detto:

caffè pagato al signore munito di spadone :clap) :clap)
avete presente il film di Verdone che lui segue un santone con il suo sacro spadone e il padre lo fa parlare con un prete (che poi è sempre Verdone) ? :muaha) :muaha)
 
dotty":3f5dirns ha detto:
per sempre :scratch) , niente è per sempre :ka) .............. tranne la morte :elio)
se non intervengono situazioni nuove non posso essere spostato di nuovo per i prossimi 3 anni, se prendo delle specializzazioni come spero di fare il vincolo passa a 5 anni se non trovo una sede in cui posso utilizzare le stesse qualifiche .......... poi casomai domani esce una novità e cambia tutto :ka)

Bè in questo siete diversi da noi....a meno che non combini qualche cazzata enorme, non esiste che ti possano trasferire se non a tua domanda, ormai la Puglia è bloccata per rientrare a Bari che è il capoluogo che assorbe di più ci vogliono almeno 12 anni fuori.... :mad2) ...in passato i poliziotti erano quelli che rientravano prima a casa, ora quelli che rientrano più tardi.... :cry:
 
dotty":1big3z7u ha detto:
blizman":1big3z7u ha detto:

caffè pagato al signore munito di spadone :clap) :clap)
avete presente il film di Verdone che lui segue un santone con il suo sacro spadone e il padre lo fa parlare con un prete (che poi è sempre Verdone) ? :muaha) :muaha)

Francesco, ci dobbiamo vedere assolutamente, poichè sono molto interessato al discorso wrapping.... ;)
 
no no a domanda il trasferimento, abbiamo quasi le stesse regole vostre che siete il punto di riferimento per tutti gli altri, e confermo anche per noi Bari è stracolma (chi sa come mai i miei pari corso della zona sono tutti li a casa loro :elio) idem tutta la Campania, il Molise, e tante altre zone, in pratica sono libere pochissime zone sfigate e tutto il nord Italia dove non vuole andare nessuno :specchio)
considera che Cassano e Foresta Umbra sono liberi da 2 anni e nessuno faceva domanda per quei posti, e davvero mi considerano un pazzo che ci voglio andare io, ma come dicevo qualche topic fa "chi sta bene non crede a chi sta male", ho dovuto aspettare di avere i requisiti per il trasferimento e avrei accettato qualsiasi cosa pur di andarmene dal vecchio ufficio, da li negli ultimi due anni è fuggita la metà del personale, e tranne me tutti anconetani .......... ci sarà qualche motivo :elio)

ti mando un MP ;)
 
harley1972":1d67zgfo ha detto:
dotty":1d67zgfo ha detto:
il primo che indovina il mio nome di battesimo si guadagna un caffè :p

Avrei detto Doroteo... :asd) ...sai con Dotty.... :clap) ....

Dotty è il diminutivo di DottMistero che è il mio vecchissimo nick, qualcuno mi chiama dott e altri insistono con il modificarlo in doc :p
il secondo pezzo del nick deriva dalla mia passione (abitudine un po persa) di essere criptico in quello che dico, e per questo un vecchio amico mi chiamava la "sibilla cumana"
ma in effetti il tutto si ricollega anche ad un nick ancora più vecchio e risalente ai primordi dell'era internet quando si viaggiava con modem 14.4 kbyte e che era Commy visto che illo tempore ero responsabile commerciale di una ditta web-oriented ................ ditta miseramente fallita :lol2) :lol2)


EDIT
il fallimento non fu colpa mia :angel)
oltre me c'erano tre programmatori che dovevano fare tutto il lavoro sporco, di questi uno arrivava in ufficio all'una sostenendo di lavorare meglio di notte (peccato che i clienti in quel periodo della giornata dormono :scratch) ), un altro si lasciò con la ragazza e diede di matto, ci ritrovammo con programmi che all'interno del codice avevano variabili del tipo "stronza, troia, ecc ecc" :jaw), è il terzo apparentemente meno folle degli altri preferiva dedicarsi alla programmazione grafica 3D e animazioni in real time per lo sviluppo di interfacce game :ka)
 
livejtdm":2s9vph1e ha detto:
blizman":2s9vph1e ha detto:
Sera a tutti :ciao) che giornata oggi.. sempre dentro casa per via della febbre :mad2) che nervi
Mi dispiace .... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Grazie mikè..terribile sta giornata, pensa che stanotte ho fatto la nottata per mio nonno che non stava bene.. poi il 118 se l'è portato e adesso sembra esere tutto ok.. tutto ciò con la febbre addosso.. vabbè l'importante è che tutto si sia risolto..per ora...
Mikè quando vieni vicino Massafra fammi sapere eh?
 
Top