Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

livejtdm":273q2d9x ha detto:
Allora cerca di evitare di togliere o rompere quel foglio bianco ( che si chiama opalina) perchè potrebbe entrare dell' acqua nella macchina quando piove. Se prendi i fili che arrivano al tweeter molto probabilmente dovrebbero arrivare da quelli del wf se non ricordo male .
Mikè già tolto il foglio :splat) l'ho tolto perchè se no come facevo a mettere il dyanamat?
Comunque al tweeter arrivano 4 fili e 2 di questi sono dell'identico colore dei cavi del wf..io devo prendere x il crossover i fili diversi? :grazie)

vexator":2tpqz4xy ha detto:
sono stato a santa maria di leuca.... mi stavo suicidando per il traffico :splat)

disgraziat manco avvisi!!! :sadomaso)

cmq leuca i sti periodi, oltre che un puttanaio :asd) , è un caos micidiale.

oh hai visto al porto che begli articoli si passavano, macchine apparte? Io un paio di settimane fa li ho beccato una GT2 ed un panfilo da forse 10mln di euriiiiii!!!

DevilBoss86":1ijnpdtt ha detto:
vexator":1ijnpdtt ha detto:
sono stato a santa maria di leuca.... mi stavo suicidando per il traffico :splat)

disgraziat manco avvisi!!! :sadomaso)

cmq leuca i sti periodi, oltre che un puttanaio :asd) , è un caos micidiale.

oh hai visto al porto che begli articoli si passavano, macchine apparte? Io un paio di settimane fa li ho beccato una GT2 ed un panfilo da forse 10mln di euriiiiii!!!
pur tu... stai dalle nostre parti e nn dici niente! ci organizziamo per una giornata assieme? che dite? domenica?

mbaciccio":3sf2jwla ha detto:
pur tu... stai dalle nostre parti e nn dici niente! ci organizziamo per una giornata assieme? che dite? domenica?

il fatto è che d'estate vedo parecchie incertezze determinate sia da vacanze che da mancanze di tempo, ma non solo quest'anno, anche negli scorsi.

domenica purtroppo non posso perchè se non devo risalire a napoli ho un raduno a cisternino (se non ricordo male), magari chi è di zona, se vuole, può fare un salto li.

buon giorno a tutti .........
Enzo cerca di capire quali di quei fili sono quelli che arrivano dallo spinotto della portiera..
Enzo non siamo riusciti a trovare un albergo a Mottola , gentilmente mi puoi indicare qualcuno tu . Va bene anche nelle vicinanze , anche li a Massafra . grazie ...

livejtdm":1g4qb3e1 ha detto:
buon giorno a tutti .........
Enzo cerca di capire quali di quei fili sono quelli che arrivano dallo spinotto della portiera..
Enzo non siamo riusciti a trovare un albergo a Mottola , gentilmente mi puoi indicare qualcuno tu . Va bene anche nelle vicinanze , anche li a Massafra . grazie ...
Mikè per i fili proverei a staccare quelli dei tweeter che sono 4.. se sbaglio cuccede qualcosa? cmq come faccio poi a collegare le casse tramite il crossover ai 2 cavi che vanno allo stereo? :ka)
Per l'albergo ce ne sono 2 a Massafra Hotel Appia 4stelle e Hotel Bizantino 4 stelle.. L'hotel Appia è molto costoso.. Potresti telefonare al Bizantino http://www.hotelbizantino.it/index2.asp?l=i
Se i prezzi sono alti dovresti optare per qualche B&B..

Enzo riprendiamo tutto dall' inizio , in portiera ti arrivano i fili originali ???
per l'albergo stiamo cercando qualcosa non molto costoso , anche se non è nel paese va bene lo stesso basta che non sia molto lontano...

livejtdm":738z2f6s ha detto:
Enzo riprendiamo tutto dall' inizio , in portiera ti arrivano i fili originali ???
per l'albergo stiamo cercando qualcosa non molto costoso , anche se non è nel paese va bene lo stesso basta che non sia molto lontano...
Si si originali... peccato che devo andare a lavoro se no mi spiegavi per bene tutto se ne hai volgia... se vuoi mi fai una bella spiagazione in modo semplicissimo? :grazie)
Per l'albergo quelli che ti ho citato sono gli unici 2 che potresti arrivare facilmente e soprattutto sono tutti sulla stessa strada che porta da Mass a Mott..

Se i fili sono originali devono essere due , un positivo e un negativo . Sicuramente arrivano o al tw o al wf . Se dici che al tw arrivano quattro fili prova a seguirli e vedi dove vanno , sicuramente due andranno al wf e gli altri due arrivano dalla spina della poriera . Se riesci a trovare quelli della spina , hai risolto il problema . Li colleghi al ingresso del crossover e poi dal crossover esci con i fili che vanno al wf e con quelli che vanno al tw. Fai attenzione a non invertire le uscite del wf con quelle del tw , altrimenti potresti danneggiare i tw che sono abbastanza sensibili..
Domani proveremo a cercare qualcosa venendo li , se c'è qualcuno dei Tarantini che mi puo dare un mano ..grazie

Mikè se faccio come dici tu devo aggiungere i cavi sia al wf che al tw e attaccarli al crossover.. e poi i 2 cavi che escono dalla portiera vanno a morire? :sgrat)