ma sempre a lamentarti stai... sei andato in uno dei posti più belli d'italia e invece di dire che era uno spettacolo stai a pensare al traffico... mamma mia, si propt tarantin!!!! hihihihihivexator":a416hxlh ha detto:sono stato a santa maria di leuca.... mi stavo suicidando per il traffico :splat)
da quelle parti mi piacerebbe venirembaciccio":3p7ijipv ha detto:ma sempre a lamentarti stai... sei andato in uno dei posti più belli d'italia e invece di dire che era uno spettacolo stai a pensare al traffico... mamma mia, si propt tarantin!!!! hihihihihivexator":3p7ijipv ha detto:sono stato a santa maria di leuca.... mi stavo suicidando per il traffico :splat)
mbaciccio
ps
qui chi dice di essere venuto dalle nostre parti nn si fa più sentire... e se nn organizzo o chiamo io, ahi voglia a rimanere a casa! come sempre d'altronde!
come mai? a laterza nn ti piace più? ahahahahvexator":1rlk8j7m ha detto:da quelle parti mi piacerebbe venirembaciccio":1rlk8j7m ha detto:ma sempre a lamentarti stai... sei andato in uno dei posti più belli d'italia e invece di dire che era uno spettacolo stai a pensare al traffico... mamma mia, si propt tarantin!!!! hihihihihivexator":1rlk8j7m ha detto:sono stato a santa maria di leuca.... mi stavo suicidando per il traffico :splat)
mbaciccio
ps
qui chi dice di essere venuto dalle nostre parti nn si fa più sentire... e se nn organizzo o chiamo io, ahi voglia a rimanere a casa! come sempre d'altronde!
vexator":mn19xm1n ha detto:secondo voi può essere che il dpf intasato... o meglio mai pulito, ha potuto rompere la turbina?
un amico con la 320d, mentre camminava ha sentito un fischio, però la macchina andava bene, nessuna perdita.. l'ha portata dal meccanica e il responso è stato turbina rotta, in particolare il cuscinetto dell'alberino... causato appunto dal dpf (o FAP) che nei tagliandi non è stato mai pulito... :ka)
Io sento un po' puzza...
vexator":216dcstn ha detto:sono stato a santa maria di leuca.... mi stavo suicidando per il traffico :splat)
anche secondo me ....harley1972":32tn2xnd ha detto:vexator":32tn2xnd ha detto:secondo voi può essere che il dpf intasato... o meglio mai pulito, ha potuto rompere la turbina?
un amico con la 320d, mentre camminava ha sentito un fischio, però la macchina andava bene, nessuna perdita.. l'ha portata dal meccanica e il responso è stato turbina rotta, in particolare il cuscinetto dell'alberino... causato appunto dal dpf (o FAP) che nei tagliandi non è stato mai pulito... :ka)
Io sento un po' puzza...
...di truffa di meccanico....hai sentito bene.... :bravo)
nn sarei troppo negativo! dipende da quanti km ha fatto, da che uso ne fa, perchè se magari fa molta città, ha 200000km e ha tirato la macchina con il filtro pieno zeppo, sfido che nn si rompa la turbina!!!vexator":y1msxulb ha detto:secondo voi può essere che il dpf intasato... o meglio mai pulito, ha potuto rompere la turbina?
Io sento un po' puzza...
No Mikè mi sa dietro lo stereo... come si fa se è così?livejtdm":19gagq7m ha detto:ciao a tutti .........
Enzo ti avevo scritto un po di cose ma si è cancellato il messaggio .....per i crossover , i cavi dall' amplificatore li hanno portati dietro lo stereo o nelle porte????
secondo me doveva avere dei sintomi molto prima di arrivare alla rottura della turbina...mbaciccio":1dm5g1d4 ha detto:nn sarei troppo negativo! dipende da quanti km ha fatto, da che uso ne fa, perchè se magari fa molta città, ha 200000km e ha tirato la macchina con il filtro pieno zeppo, sfido che nn si rompa la turbina!!!vexator":1dm5g1d4 ha detto:secondo voi può essere che il dpf intasato... o meglio mai pulito, ha potuto rompere la turbina?
Io sento un po' puzza...
mbaciccio
Grazie Mikè un ultima cosa.. i fili che sono nello sportello sono 2: uno con 2 cavi per il tw e un con 2 cavi per il wf..devo unire i due positivi e metterli nel crossover al + e i due neg. e metterli al -? :ka) basta solo questo?? sicuro? come faccio a capire la polarità esatta?livejtdm":31cxc4nj ha detto:Enzo allora devi mettere il crossover nell pannello della porta , e collegarlo ai fili che arrivano nello sportello e poi dal crossover porti i fili al woofer e al tw..
Quanti km dista Mottola da Massafra?