Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

vexator":a416hxlh ha detto:
sono stato a santa maria di leuca.... mi stavo suicidando per il traffico :splat)
ma sempre a lamentarti stai... sei andato in uno dei posti più belli d'italia e invece di dire che era uno spettacolo stai a pensare al traffico... mamma mia, si propt tarantin!!!! hihihihihi
mbaciccio
ps
qui chi dice di essere venuto dalle nostre parti nn si fa più sentire... e se nn organizzo o chiamo io, ahi voglia a rimanere a casa! come sempre d'altronde!

mbaciccio":3p7ijipv ha detto:
vexator":3p7ijipv ha detto:
sono stato a santa maria di leuca.... mi stavo suicidando per il traffico :splat)
ma sempre a lamentarti stai... sei andato in uno dei posti più belli d'italia e invece di dire che era uno spettacolo stai a pensare al traffico... mamma mia, si propt tarantin!!!! hihihihihi
mbaciccio
ps
qui chi dice di essere venuto dalle nostre parti nn si fa più sentire... e se nn organizzo o chiamo io, ahi voglia a rimanere a casa! come sempre d'altronde!
da quelle parti mi piacerebbe venire :D

vexator":1rlk8j7m ha detto:
mbaciccio":1rlk8j7m ha detto:
vexator":1rlk8j7m ha detto:
mbaciccio
ps
da quelle parti mi piacerebbe venire :D
come mai? a laterza nn ti piace più? ahahahah
per me quando volete... basta organizzare e io ci sono!

secondo voi può essere che il dpf intasato... o meglio mai pulito, ha potuto rompere la turbina?
un amico con la 320d, mentre camminava ha sentito un fischio, però la macchina andava bene, nessuna perdita.. l'ha portata dal meccanica e il responso è stato turbina rotta, in particolare il cuscinetto dell'alberino... causato appunto dal dpf (o FAP) che nei tagliandi non è stato mai pulito... :ka)
Io sento un po' puzza...

vexator":mn19xm1n ha detto:
secondo voi può essere che il dpf intasato... o meglio mai pulito, ha potuto rompere la turbina?
un amico con la 320d, mentre camminava ha sentito un fischio, però la macchina andava bene, nessuna perdita.. l'ha portata dal meccanica e il responso è stato turbina rotta, in particolare il cuscinetto dell'alberino... causato appunto dal dpf (o FAP) che nei tagliandi non è stato mai pulito... :ka)
Io sento un po' puzza...

...di truffa di meccanico....hai sentito bene.... :bravo)

harley1972":32tn2xnd ha detto:
vexator":32tn2xnd ha detto:
Io sento un po' puzza...

...di truffa di meccanico....hai sentito bene.... :bravo)
anche secondo me ....

vexator":y1msxulb ha detto:
Io sento un po' puzza...
nn sarei troppo negativo! dipende da quanti km ha fatto, da che uso ne fa, perchè se magari fa molta città, ha 200000km e ha tirato la macchina con il filtro pieno zeppo, sfido che nn si rompa la turbina!!!
mbaciccio

livejtdm":19gagq7m ha detto:
ciao a tutti .........
Enzo ti avevo scritto un po di cose ma si è cancellato il messaggio .....per i crossover , i cavi dall' amplificatore li hanno portati dietro lo stereo o nelle porte????
No Mikè mi sa dietro lo stereo... come si fa se è così?

Enzo allora devi mettere il crossover nell pannello della porta , e collegarlo ai fili che arrivano nello sportello e poi dal crossover porti i fili al woofer e al tw..
Quanti km dista Mottola da Massafra?

mbaciccio":1dm5g1d4 ha detto:
vexator":1dm5g1d4 ha detto:
Io sento un po' puzza...
nn sarei troppo negativo! dipende da quanti km ha fatto, da che uso ne fa, perchè se magari fa molta città, ha 200000km e ha tirato la macchina con il filtro pieno zeppo, sfido che nn si rompa la turbina!!!
mbaciccio
secondo me doveva avere dei sintomi molto prima di arrivare alla rottura della turbina...

livejtdm":31cxc4nj ha detto:
Enzo allora devi mettere il crossover nell pannello della porta , e collegarlo ai fili che arrivano nello sportello e poi dal crossover porti i fili al woofer e al tw..
Quanti km dista Mottola da Massafra?
Grazie Mikè un ultima cosa.. i fili che sono nello sportello sono 2: uno con 2 cavi per il tw e un con 2 cavi per il wf..devo unire i due positivi e metterli nel crossover al + e i due neg. e metterli al -? :ka) basta solo questo?? sicuro? come faccio a capire la polarità esatta?

Mikè Mottola Massafra è tutta strada dritta per 12-13km. massimo 10min. di strada.. cmq io mercoledì sono libero e se ci sei ti vengo a prendere io.. anche con la moto se vuoi :elio)

buon giorno a tutti ................
Enzo i fili nello sportello dovrebbero essere due : un positivo e un negativo . Prova a cercare da dove meglio da dove arrivano e dovresti trovare solo due . Questo se sono quelli originali , se sono stati cambiati non lo so . Non unire assolutamente i due positivi e i due negativi . Per i colori non ricordo quale sia il positivo e il negativo , ma se ricordo bene il negativo è a due colori tipo bianco e nero o giallo e nero .
Per il momento non so in che albergo andremo a stare, martedi ti sapro dire qualcosa in più. Mandami il tuo numero di cell . con un mess. privato cosi nel caso non mi posso connettere ti mando un mess..

Ciao Mikè ti aspettavo :p per i fili io ora ho questo risultato per capirciche sarebbe: cavi per l'alzacristalli, cavi per il tweeter e cavi per il wf.. :ka) non ho nient'altro..cosa dovrei cercare? i fili dell'amplif? quelli sono dietro lo stereo mi sa...
Comunque quel pannello bianco che si vede in foto lo posso togliere? è indispensabile? :grazie)

Il mio n° te lo mando in pm..ma si attiverà di nuovo lunedi perchè la scheda è smagnetizzata al momento :asd)

Allegati

• image030.jpg
    image030.jpg
    19.1 KB · Visualizzazioni: 131
Allora cerca di evitare di togliere o rompere quel foglio bianco ( che si chiama opalina) perchè potrebbe entrare dell' acqua nella macchina quando piove. Se prendi i fili che arrivano al tweeter molto probabilmente dovrebbero arrivare da quelli del wf se non ricordo male .