Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

buon giorno a tutti .......... qui si muore dal caldo :splat) :splat) , che combinate di bello ?????????????????
Officina Torelli":3q5rbtzt ha detto:
cioè vorresti una mappatura personalizzata?
Nessun problema, posso darti io quello che chiedi :OK)
ma si puo fare quello che voglio io , cioè avere due mappe e usare quella che voglio ????

Buongiorno a tutti cloni di caparezza :asd) ho deciso di insonorizzare le 2 portiere anteriori della mia carretta.. ma non ci ho capito un cavolo.. c'è chi dice di usare il butyflex con la pasta brax, c'è chi dice di usare il no-clang che è ottimo, c'è chi dice che il migliore sia il dynamat extreme o original. Fatto sta che costano più o meno un ochhio della testa tutti quanti.. cmq vi chiedevo: è davvero così necessaria l'insonorizzazione delle portiere per un eventuale cambio casse? sapete voi qualche sistema per insonorizzare al meglio e spendere meno? :asd)
tanto siamo tutti tamarri qui quindi qualcuno sarà già informato su quest'argomento..come sempre :grazie)

blizman":3fb5gg84 ha detto:
Buongiorno a tutti cloni di caparezza :asd) ho deciso di insonorizzare le 2 portiere anteriori della mia carretta.. ma non ci ho capito un cavolo.. c'è chi dice di usare il butyflex con la pasta brax, c'è chi dice di usare il no-clang che è ottimo, c'è chi dice che il migliore sia il dynamat extreme o original. Fatto sta che costano più o meno un ochhio della testa tutti quanti.. cmq vi chiedevo: è davvero così necessaria l'insonorizzazione delle portiere per un eventuale cambio casse? sapete voi qualche sistema per insonorizzare al meglio e spendere meno? :asd)
tanto siamo tutti tamarri qui quindi qualcuno sarà già informato su quest'argomento..come sempre :grazie)
angelo è il più tamarro...oooppsss, il più informato! ahahahah
lui l'ha fatta l'insonorizzazione... e stavo guardando anch'io la stessa cosa! tra hertz e alpine come kit che preferite? e l'insonorizzante della ciare che ne pensate?
mbaciccio

Enzo nella 147 insonorizzare le portiere è fondamendale per ottenere un suond buono . Ci sono molti modi per insonorizzare le portiere, alcuni molto costosi ...
io ti consiglio di prendere dei fogli di dynamat extreme , quelli che si usano per insonorizzare solo vicino il woofer, sono fogli 30 x 30 se non ricordo male e poi degli anelli adattatori in mdf, evitando quelli in plastica. Facendo cosi risparmi un sacco di soldi e ottieni un buon risultato , credo che non hai molte pretese ma vuoi qualcosa che suoni bene e pulito , giusto??
Ciccio dipende sempre di che kit parli ci sono kit economici e kit che costano un occhio ....

livejtdm":13821qai ha detto:
Enzo nella 147 insonorizzare le portiere è fondamendale per ottenere un suond buono . Ci sono molti modi per insonorizzare le portiere, alcuni molto costosi ...
io ti consiglio di prendere dei fogli di dynamat extreme , quelli che si usano per insonorizzare solo vicino il woofer, sono fogli 30 x 30 se non ricordo male e poi degli anelli adattatori in mdf, evitando quelli in plastica. Facendo cosi risparmi un sacco di soldi e ottieni un buon risultato , credo che non hai molte pretese ma vuoi qualcosa che suoni bene e pulito , giusto??
Ciccio dipende sempre di che kit parli ci sono kit economici e kit che costano un occhio ....
hsk165 o hsk165 xl contro alpine spx o type r. ci sarebbe anche la serie v2 della focal... però dipende! mi hanno parlato strabene della serie hsk 165 xl anche se l'idea di fare un tre vie nella 156 mi alletta moltissimo!
mbaciccio

buon giorno a tutti brutti gay..............
Ciccio io consiglio le hertz , anche se il tre vie è più difficile da regolare e devi fare dei crossover fatti bene per goderlo al massimo ... io dietro monto le alpine type r , non suonano male ma non sono la fine del mondo ...

livejtdm":1zkngwyx ha detto:
Hai detto benissimo Michele! E' proprio quello che cerco! Ho trovato questi fogli di dynamat extreme vanno bene? magari tagliandolo intorno alle casse..http://cgi.ebay.it/Dynamat-Xtreme-f...0651252746?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori. Poi per gli anelli questi vanno bene?http://cgi.ebay.it/ANELLI-LEGNO-SPE...medi-tweeter-/390197274730?pt=Altro_Car_Audio Se mi dici che vanno bene li prendo :D :ciao)

FINALMENTE IN FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Ragazzi come ve la passate????? non preoccupateVi non mi sono mica scordato di voi!!! :fluffle) purtroppo non riesco a trovar il tempo per far tutto.....ora mi godo 10 gg. di ferie.......e speriamo possa rilasarmi un pò :nod) Vi mando un grosso abbraccio.....ai vecchi lupi e alle new entry.... :up) :angel) Gaet

Enzo , ora non riesco a trovare gli anelli che ti servono perchè ho una connessione di cacca qui ...venerdi o sabato che torno a casa vedo se trovo qualcosa.
Carlo non sono morti ,sono tutti in ferie .. io invece sto lavorando :A) :A)

livejtdm":30r12n8r ha detto:
Enzo , ora non riesco a trovare gli anelli che ti servono perchè ho una connessione di cacca qui ...venerdi o sabato che torno a casa vedo se trovo qualcosa.
Carlo non sono morti ,sono tutti in ferie .. io invece sto lavorando :A) :A)
Grazie Mikè
cmq anch'io lavoro, altro che ferie :sic)

Ciao a tutti popolo di fannulloni :ciao)
Mikè ho trovato gli anelli... mi potresti spiegare , se ne hai voglia, dove devo mettere i fogli di dynamat? cioè io ho preso quei fogli che ti dissi e devo metterli vicino ai woofer giusto? quindi devo ricoprire la parte dove si va ad attaccare il woofer? :sgrat) :grazie)

Fast Furious 82":2661vph3 ha detto:
Ragazzi come ve la passate????? non preoccupateVi non mi sono mica scordato di voi!!! :fluffle) purtroppo non riesco a trovar il tempo per far tutto.....ora mi godo 10 gg. di ferie.......e speriamo possa rilasarmi un pò :nod) Vi mando un grosso abbraccio.....ai vecchi lupi e alle new entry.... :up) :angel) Gaet
UUuuuuueeeeellllllaaaaaa.....Geatano!!!!.... :asd) :asd) ....Come va?? Da quanto tempo!!!!....cerca di scrivere più spesso animalo!!!!.... :OK)

Fast Furious 82":1cfkggg8 ha detto:

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee disgraziat come si va?

allora quando ci si rivede??? we...perchè ci si deve vedere punto e basta eh! :fluffle)

DevilBoss86":37u7o6oj ha detto:
Fast Furious 82":37u7o6oj ha detto:

weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee disgraziat come si va?

allora quando ci si rivede??? we...perchè ci si deve vedere punto e basta eh! :fluffle)
così mi piaci... io sta settimana sono praticamente libero fino a giovedì! che ne dite di una giornata insieme a mare sole e carne la sera?