Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Bongiorno a tutti gays :asd) che fate di ferragosto? io a mare a s.Pietro in Bevagna :D bellissimo mare...

buona sera a todos.............. Mi è venuto in mente di rimappare la 147 , ma vorrei qualcosa che si possa modificare in base alle esigenze tramite telecomando . Da chi mi posso rivolgere in Puglia ???

Se devi prendere quelle a telecomando ti conviene comprartela da qualche rivenditore senza passare da un preparatore....quelle preconfezionate, se hai la macchina originale (meccanica) sono più che ottime, non credere alle minchiate del fatto che sono meglio quelle fatte su misura.... :OK)

l'unico oggettino che può funzionare sulla tua con un telecomando è un modulo aggiuntivo.
La tua centralina non ha una eprom fisica quindi di conseguenza è da escludere anche l'utilizzo di una doppia eprom(come si poteva fare qualche anno fa con elettroniche più datate).

livejtdm":2j57qr1x ha detto:
buona sera a todos.............. Mi è venuto in mente di rimappare la 147 , ma vorrei qualcosa che si possa modificare in base alle esigenze tramite telecomando . Da chi mi posso rivolgere in Puglia ???

Praticamente vorresti la macchina come i vecchi videopoker delle sale giochi... :asd) :asd)

livejtdm":2kzbt5ze ha detto:
Grazie per gli auguri..........
harley1972":2kzbt5ze ha detto:
Non so per cosa, ma tanti auguri da parte mia.... :asd)
Carlo è il mio compleanno :p
Tornando al fatto della centralina , io non voglio il modulo aggiuntivo ma voglio qualcosa che venga programmato a mio piacere....

Allora devi prendere il moduletto con telecomando programmabile, però il giochetto ti costerà tra i 4-500 euro e passa....

livejtdm":retyksp4 ha detto:
Grazie per gli auguri..........
harley1972":retyksp4 ha detto:
Non so per cosa, ma tanti auguri da parte mia.... :asd)
Carlo è il mio compleanno :p
Tornando al fatto della centralina , io non voglio il modulo aggiuntivo ma voglio qualcosa che venga programmato a mio piacere....

cioè vorresti una mappatura personalizzata?
Nessun problema, posso darti io quello che chiedi :OK)

DevilBoss86":2dpsbabr ha detto:
salve gentaglia come andiamo?

qui mi preparo per la partenza in basilicata tra una decina di giorni!!!

P.s. ciccio...nn dimentichi nulla a distanza di 2 mesi? :bonk)
tanti auguroni a michele...
@devil... non mi sono dimenticato... guarda bene e troverai!!hihihihi
cmq, quando ci rivediamo di nuovo?

Quando vuoi...oggi mi son sentito con Angelo e diceva che non la prossima, bensì l'altra settimana ci si vede sicuro.... :OK)

mbaciccio":19lyizpk ha detto:
DevilBoss86":19lyizpk ha detto:
salve gentaglia come andiamo?

qui mi preparo per la partenza in basilicata tra una decina di giorni!!!

P.s. ciccio...nn dimentichi nulla a distanza di 2 mesi? :bonk)
tanti auguroni a michele...
@devil... non mi sono dimenticato... guarda bene e troverai!!hihihihi
cmq, quando ci rivediamo di nuovo?

Tutto ok, me lo han accreditato sicuramente dopo le 11:00, misteri postali, valli a capire :ka) , una volta ci capitai con un utente ebay il quale mi aveva caricato 170 euro e nn venivano visualizzati, vennero poi visualizzati delle ore dopo, boh...il caldo!

Cmq credo che per organizzare qualcosa se ne parlerà a settembre (poi se ci si organizza prima tanto di guadagnato), ricordo che anche gli altri anni in agosto era difficile organizzare qualcosa con tutti...

Cmq sabato 21 e domenica 22 chi si trova in basilicata? io sarò li :asd)