Bongiorno a tutti gays :asd) che fate di ferragosto? io a mare a s.Pietro in Bevagna bellissimo mare...
Carlo è il mio compleannoharley1972":2yvuehv4 ha detto:Non so per cosa, ma tanti auguri da parte mia.... :asd)
livejtdm":2j57qr1x ha detto:buona sera a todos.............. Mi è venuto in mente di rimappare la 147 , ma vorrei qualcosa che si possa modificare in base alle esigenze tramite telecomando . Da chi mi posso rivolgere in Puglia ???
livejtdm":2kzbt5ze ha detto:Grazie per gli auguri..........
Carlo è il mio compleannoharley1972":2kzbt5ze ha detto:Non so per cosa, ma tanti auguri da parte mia.... :asd)
Tornando al fatto della centralina , io non voglio il modulo aggiuntivo ma voglio qualcosa che venga programmato a mio piacere....
livejtdm":retyksp4 ha detto:Grazie per gli auguri..........
Carlo è il mio compleannoharley1972":retyksp4 ha detto:Non so per cosa, ma tanti auguri da parte mia.... :asd)
Tornando al fatto della centralina , io non voglio il modulo aggiuntivo ma voglio qualcosa che venga programmato a mio piacere....
tanti auguroni a michele...DevilBoss86":2dpsbabr ha detto:salve gentaglia come andiamo?
qui mi preparo per la partenza in basilicata tra una decina di giorni!!!
P.s. ciccio...nn dimentichi nulla a distanza di 2 mesi? :bonk)
mbaciccio":19lyizpk ha detto:tanti auguroni a michele...DevilBoss86":19lyizpk ha detto:salve gentaglia come andiamo?
qui mi preparo per la partenza in basilicata tra una decina di giorni!!!
P.s. ciccio...nn dimentichi nulla a distanza di 2 mesi? :bonk)
@devil... non mi sono dimenticato... guarda bene e troverai!!hihihihi
cmq, quando ci rivediamo di nuovo?