Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":2njymb8w ha detto:
mbaciccio":2njymb8w ha detto:
angelo81":2njymb8w ha detto:
giorno a tutti...lavoratoriiii :asd)

a qualcuno interessa un 3.0 v 624v completo in perfetto stato a 200€?? ho uno sfacio per le mani che sta chiudendo quindi smaltisce tutto il magazzino a 4 soldi :ka)
io ci stavo pensando a prenderlo...non si sa mai :elio) :asd)
nn sarebbe male prenderlo.. di che macchina era? 166 o 164? che altro ha? quando sei a casa chiamami!
di una 166 ma abbiamo tipo una settimana per decidere cosa possa servire dopodichè smantella tutto entro ferragosto.

Anche se è difficile che lo prenda, quasi quasi vengo a trovarti per dargli un'okkiata.... ;)

angelo81":1fowh6rj ha detto:
di una 166 ma abbiamo tipo una settimana per decidere cosa possa servire dopodichè smantella tutto entro ferragosto.

Quanta fretta :asd)

angelo non è che capita una pulsantiera alzavetri di 147 o GT lato guidatore 3 porte o 5 a patto che nn abbia il comando alzavetri post?

Marco147 2.0":21k93xo0 ha detto:
Buongiorno cari! Tutti al mare?
Io oggi passo, che mi sono un po' bruciacchiato :asd)

Quindi me lavo il filtro aria stamattina :D

Tutti al mare, tutti al mare a mostà le chiappe chiare..... :asd)

buona sera brutti gay ......................che combinate di bello ????
Il lavoro mi sta uccidendo , non ho neanche un minuto per leggere nel virtual :mecry) :mecry) , speriamo che dalla prossima settimana si torni ai ritmi normali . Sono tornato ieri sera da L'Aquila e domani mattina alle 5:00 si parte di nuovo :splat) :splat) .
Ci sentiamo il piu presto possibile , un saluto a tutti e divertitevi anche al mio posto ;) .

Ciao a tutti popolo pugliese :ciao) appena di ritorno dal mare tutto bruciacchiato... il bello che ogni volta che vado un pò più lontano mi fregano l'antenna... siamo già a 4.. che pezzenti di m.. manco 5 euro per un antennino hanno :KO)

buonasera boys, ho visto una panamera (probabilmente) turbo, targa tedesca. mah! che dire, il sound poco spettacolare, nulla di eccezionale... era meglio quello del mio 105cv...
culo enorme e da paura... certo non stiamo parlando della 159 turbo diesel...
interni bruttini...
Devo però ammettere, il fascino porsche c'è tutto.

Marco147 2.0":1e2i63tj ha detto:
harley1972":1e2i63tj ha detto:
Seeeembra.....ma non è!!!.... :crepap)
Almeno la mia sembra una granturismo... la tua pare 'n ducato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Ducato il piffero....aggiusta la marmitta tu, che sembra bucata.... :asd) :asd) :asd)