DevilBoss86":3jj7u4if ha detto:raga qualcuno di voi ha o mi torva una tastiera alzavetri lato guida per la 147?
angelo81":2njymb8w ha detto:di una 166 ma abbiamo tipo una settimana per decidere cosa possa servire dopodichè smantella tutto entro ferragosto.mbaciccio":2njymb8w ha detto:nn sarebbe male prenderlo.. di che macchina era? 166 o 164? che altro ha? quando sei a casa chiamami!angelo81":2njymb8w ha detto:giorno a tutti...lavoratoriiii :asd)
a qualcuno interessa un 3.0 v 624v completo in perfetto stato a 200€?? ho uno sfacio per le mani che sta chiudendo quindi smaltisce tutto il magazzino a 4 soldi :ka)
io ci stavo pensando a prenderlo...non si sa mai :elio) :asd)
angelo81":1fowh6rj ha detto:di una 166 ma abbiamo tipo una settimana per decidere cosa possa servire dopodichè smantella tutto entro ferragosto.
Marco147 2.0":21k93xo0 ha detto:Buongiorno cari! Tutti al mare?
Io oggi passo, che mi sono un po' bruciacchiato :asd)
Quindi me lavo il filtro aria stamattina
Almeno la mia sembra una granturismo... la tua pare 'n ducato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)harley1972":3alzb3ym ha detto:Seeeembra.....ma non è!!!.... :crepap)
vexator":2f5rn0yz ha detto:....Devo però ammettere, il fascino porsche c'è tutto.
Officina Torelli":3oukvwt1 ha detto:vexator":3oukvwt1 ha detto:....Devo però ammettere, il fascino porsche c'è tutto.
Infatti Giò, solo quello....
Marco147 2.0":1e2i63tj ha detto:Almeno la mia sembra una granturismo... la tua pare 'n ducato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)harley1972":1e2i63tj ha detto:Seeeembra.....ma non è!!!.... :crepap)
:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)