angelo81":p84nrl2t ha detto:giorno a tutti...lavoratoriiii :asd)
a qualcuno interessa un 3.0 v 624v completo in perfetto stato a 200€?? ho uno sfacio per le mani che sta chiudendo quindi smaltisce tutto il magazzino a 4 soldi :ka)
io ci stavo pensando a prenderlo...non si sa mai :elio) :asd)
:scratch)DevilBoss86":tjw9x73u ha detto:nella stagione estiva angelo ha dovuto spostare il suo lavoro sulla litoranea, che di sti tempi si è moltiplicato.
Io l'ho visto ieri, ma nn mi ha dato molta retta perchè lavorava
Uploaded with ImageShack.us
giovane... sei rientrato? quando ci vediamo? venerdì vado a mare a chiatona con i miei! tu dove sei?GTpassion82":1onm2bit ha detto::scratch)DevilBoss86":1onm2bit ha detto:nella stagione estiva angelo ha dovuto spostare il suo lavoro sulla litoranea, che di sti tempi si è moltiplicato.
Io l'ho visto ieri, ma nn mi ha dato molta retta perchè lavorava
Uploaded with ImageShack.us
mi sa che mi son perso qualcosa!
ecco il perchè di blizman? ahahahahblizman":246vbux8 ha detto:Ciccio vieni a chiatona e non dici niente??? peccato che non vieni di sabato altrimenti ti offrivo una birra... se vuoi vieni a farti un giro in un magazzino che si chiama bliz sull'appia così mi vieni a trovare :asd) :asd) scherzo....
:ciao) :ciao) :ciao)DevilBoss86":2zeziby0 ha detto:salve brutta gente!
blizman":1mpita9m ha detto::clap) :clap) bravo vex... anch'io ho sverniciato qualche 159 diesel e con le tbi non c'è proprio gusto :asd) :asd)
di una 166 ma abbiamo tipo una settimana per decidere cosa possa servire dopodichè smantella tutto entro ferragosto.mbaciccio":2iqx1tcd ha detto:nn sarebbe male prenderlo.. di che macchina era? 166 o 164? che altro ha? quando sei a casa chiamami!angelo81":2iqx1tcd ha detto:giorno a tutti...lavoratoriiii :asd)
a qualcuno interessa un 3.0 v 624v completo in perfetto stato a 200€?? ho uno sfacio per le mani che sta chiudendo quindi smaltisce tutto il magazzino a 4 soldi :ka)
io ci stavo pensando a prenderlo...non si sa mai :elio) :asd)