Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":p84nrl2t ha detto:
giorno a tutti...lavoratoriiii :asd)

a qualcuno interessa un 3.0 v 624v completo in perfetto stato a 200€?? ho uno sfacio per le mani che sta chiudendo quindi smaltisce tutto il magazzino a 4 soldi :ka)
io ci stavo pensando a prenderlo...non si sa mai :elio) :asd)

l'idea mi solletica..... :scratch)

GTpassion82":1onm2bit ha detto:
DevilBoss86":1onm2bit ha detto:
nella stagione estiva angelo ha dovuto spostare il suo lavoro sulla litoranea, che di sti tempi si è moltiplicato.

Io l'ho visto ieri, ma nn mi ha dato molta retta perchè lavorava

Uploaded with ImageShack.us
:scratch)
mi sa che mi son perso qualcosa!
giovane... sei rientrato? quando ci vediamo? venerdì vado a mare a chiatona con i miei! tu dove sei?

Ciccio vieni a chiatona e non dici niente??? :D peccato che non vieni di sabato altrimenti ti offrivo una birra... se vuoi vieni a farti un giro in un magazzino che si chiama bliz sull'appia così mi vieni a trovare :asd) :asd) scherzo....

blizman":246vbux8 ha detto:
Ciccio vieni a chiatona e non dici niente??? :D peccato che non vieni di sabato altrimenti ti offrivo una birra... se vuoi vieni a farti un giro in un magazzino che si chiama bliz sull'appia così mi vieni a trovare :asd) :asd) scherzo....
ecco il perchè di blizman? ahahahah
mbaciccio

ieri c'era un bimbominkia con la 159 dietro me, io ero con il TBi...
evidentemente lo avrà colpito il logo TBi della mia culona perchè ad un tratto ha incominciato a fare il paraculo...
c'ho anche io la 159... ora ti faccio che so fare! avrà pensato il genio :asd)
peccato... l'ho seminato dopo pochi metri, non lo vedevo neanche negli specchietti. :matto)

mbaciccio":2iqx1tcd ha detto:
angelo81":2iqx1tcd ha detto:
giorno a tutti...lavoratoriiii :asd)

a qualcuno interessa un 3.0 v 624v completo in perfetto stato a 200€?? ho uno sfacio per le mani che sta chiudendo quindi smaltisce tutto il magazzino a 4 soldi :ka)
io ci stavo pensando a prenderlo...non si sa mai :elio) :asd)
nn sarebbe male prenderlo.. di che macchina era? 166 o 164? che altro ha? quando sei a casa chiamami!
di una 166 ma abbiamo tipo una settimana per decidere cosa possa servire dopodichè smantella tutto entro ferragosto.

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/wP6KBL6m6L4&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/wP6KBL6m6L4&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]