Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

buona sera ...... non servono auto da 300 cv per provare brividi , bastava anche la mia 126 bis che con tutti gli spifferi d'aria di inverno lo sai che brividi ... :sedia) :sedia)
dimenticavo oggi pomeriggio ho portato a casa i cerchi in lega da 17 ", che per la cronaca sono quelli che montava killbill sulla sua blackline ...

livejtdm":vrvzserk ha detto:
buona sera ...... non servono auto da 300 cv per provare brividi , bastava anche la mia 126 bis che con tutti gli spifferi d'aria di inverno lo sai che brividi ... :sedia) :sedia)
dimenticavo oggi pomeriggio ho portato a casa i cerchi in lega da 17 ", che per la cronaca sono quelli che montava killbill sulla sua blackline ...
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao michelino...buonasera pugliesi
i miei poveri cerchi...ero affezionato :cry:

:asd) :asd) :asd)

mbaciccio":2jgok28r ha detto:
bada bene che io provo i brividi con la mia 112 abarth 85 cv! e che brividi! la mia era una considerazione sul fatto che la gta ha un motore spettacolare che spinge da 1000 giri fino a 7000 ininterrottamente e molto forte, cosa che invece i nuovi turbo nn fanno. anche la 1.8 t.jet che ha vex nn ha la stessa spinta costante! neanche la mito 1.4 t-jet la ha, neanche la gp abarth essesse (che ho provato, ma io ho guidato solo la fiesta turbo... hihihihihi) la ha, neanche la delta integrale e via discorrendo! tutto questo perchè, risaputo, le auto turbo hanno un range ben diverso e meno sfruttabile rispetto alle auto aspirate! e qui è di dovere fare differenze tra diesel e benzina, perchè le diesel aspirate nn vanno un caxxo le benzina aspirate sono dei mostri! il problema del turbo è dato dal fatto che agli alti regimi nn è molto efficace come lo può essere un motore aspirato ben fatto!
Mbaciccio

Cmq sempre viva il Busso e beato chi ce l'ha..... :OK)... poi come dicono gli americani nulla può sostituire i centimetri cubici....e 3.200 sono sempre 3.200 cc

se si vuole organizzare qualcosa in concomitanza con un raduno tuning, come suggerito l'altra volta, giorno 11 a putignano ci sarà un raduno tuning, ma sinceramente non so se parteciperò.

mbaciccio":1o7ww6k2 ha detto:
blizman":1o7ww6k2 ha detto:
Buongiorno a tutti :ciao) Ciccio e quando mi fai un giro in questa GTA che non l'ho mai vista? :hail)
hai bevuto o che? al raduno a cassano nn hai visto la mia gta?
Ciccio non mi sono mai fatto un giro ecco perchè ho scritto che non l'ho mai vista, intendevo quello :asd) certo che l'ho vista la tua GTA :asd)

DevilBoss86":2dhh0sm6 ha detto:
se si vuole organizzare qualcosa in concomitanza con un raduno tuning, come suggerito l'altra volta, giorno 11 a putignano ci sarà un raduno tuning, ma sinceramente non so se parteciperò.
nn sarebbe una brutta idea anche in concomitanza con casalabate!
@bliz:tranquillo che ci sarà la possibilità!
giorno a tutti! buono lo si dice a fine giornata...
ahahha

'Ngiorno raghezzi!!! Io sto qui clima a palle a studiare, per lo meno ci provo dato che stanno facendo dei lavori e pare di stare in un cantiere di costruzioni, ma il week del 15 luglio (che è pure il mio compleanno! :D) sto di nuovo giù GTAizzato ahhahhaha :D

mbaciccio":1cr2iazd ha detto:
DevilBoss86":1cr2iazd ha detto:
nn sarebbe una brutta idea anche in concomitanza con casalabate!
@bliz:tranquillo che ci sarà la possibilità!
giorno a tutti! buono lo si dice a fine giornata...
ahahha

Ottima idea, Casalabate sta il giorno 8 Agosto, tra l'altro di fronte c'è anche il mare! (anche se nn pare esser proprio pulito...)

Ciao a tutti popolo :ciao) ragazz oggi mentre ero in 6^ mi è apparsa la scritta "avaria sistema controllo motore" e la macchina non rendeva più dai 2000 giri in su..poi l'ho spenta e riaccesa e sembra che renda di nuovo come prima ma la spia è rimasta... che cavolo è successo??? :sic)