vexator
Nuovo Alfista
Marco147 2.0":3hcrv5bj ha detto:Una macchina turbo sia benza che diesel DEVE essere rimappata!!!
la tua opinione romo-cegliese nonchè tamarra non ha valore :asd)
Marco147 2.0":3hcrv5bj ha detto:Una macchina turbo sia benza che diesel DEVE essere rimappata!!!
devo essere sincero: ho provato molte macchine nella mia vita, ma posso garantire che la gta è stata la migliore come motore! è fantastico: spinge dal basso fino all'alto con una coppia incredibile... cosa che invece un turbo, anche se rimappato, nn sempre ti dà! ha sempre dei buchi e dei vuoti e dei range più bassi di un aspirato fatto bene come il busso! marco, convieni con me?Marco147 2.0":s3y6nss5 ha detto:Una macchina turbo sia benza che diesel DEVE essere rimappata!!!
'Cca sine!!! Poi con i colli giusti e magari una mappetta... ahuahhhhahuauaha :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)mbaciccio":2wsiutam ha detto:devo essere sincero: ho provato molte macchine nella mia vita, ma posso garantire che la gta è stata la migliore come motore! è fantastico: spinge dal basso fino all'alto con una coppia incredibile... cosa che invece un turbo, anche se rimappato, nn sempre ti dà! ha sempre dei buchi e dei vuoti e dei range più bassi di un aspirato fatto bene come il busso! marco, convieni con me?Marco147 2.0":2wsiutam ha detto:Una macchina turbo sia benza che diesel DEVE essere rimappata!!!
mbaciccio
tu mi raccomando: sempre il coltello nella piaga...Marco147 2.0":xyrephk1 ha detto:'Cca sine!!! Poi con i colli giusti e magari una mappetta... ahuahhhhahuauaha :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)mbaciccio":xyrephk1 ha detto:devo essere sincero: ho provato molte macchine nella mia vita, ma posso garantire che la gta è stata la migliore come motore! è fantastico: spinge dal basso fino all'alto con una coppia incredibile... cosa che invece un turbo, anche se rimappato, nn sempre ti dà! ha sempre dei buchi e dei vuoti e dei range più bassi di un aspirato fatto bene come il busso! marco, convieni con me?Marco147 2.0":xyrephk1 ha detto:Una macchina turbo sia benza che diesel DEVE essere rimappata!!!
mbaciccio
solo perchè non hai provato motori turbo moderni...altrimenti la penseresti diversamente.mbaciccio":2jm13bcb ha detto:devo essere sincero: ho provato molte macchine nella mia vita, ma posso garantire che la gta è stata la migliore come motore! è fantastico: spinge dal basso fino all'alto con una coppia incredibile... cosa che invece un turbo, anche se rimappato, nn sempre ti dà! ha sempre dei buchi e dei vuoti e dei range più bassi di un aspirato fatto bene come il busso! marco, convieni con me?Marco147 2.0":2jm13bcb ha detto:Una macchina turbo sia benza che diesel DEVE essere rimappata!!!
mbaciccio
mbaciccio":3psrnghg ha detto:devo essere sincero: ho provato molte macchine nella mia vita, ma posso garantire che la gta è stata la migliore come motore! è fantastico: spinge dal basso fino all'alto con una coppia incredibile... cosa che invece un turbo, anche se rimappato, nn sempre ti dà! ha sempre dei buchi e dei vuoti e dei range più bassi di un aspirato fatto bene come il busso! marco, convieni con me?Marco147 2.0":3psrnghg ha detto:Una macchina turbo sia benza che diesel DEVE essere rimappata!!!
mbaciccio
mbaciccio":2o4tqikg ha detto:sei impossibile... anche i morti vai a disturbare!
mocca a te! ricchionazzo!
cmq, sono appena rientrato dalla batcaverna e abbiamo pulito tutta l'egr, il condotto aspirazione, la farfalla e il tubo di raccordo dell'egr! c'era la merda nel tubo del 2.4 mjet! ora vediamo!
qualcuno che sa, è normale che fumicchia un po' il 2.4 quando la spingi al limite? questione di mappa? o questione di iniettori? oggi farà anche il trattamento ROTHEN per la pulizia degli iniettori!
speriamo per lui, altrimenti lo vedo costretto a rimappare..... :sbav) :drive) :bravo) :spin) :Ball) :celebrate) :worship)
Ciccio dovresti provare la mia.. non che sia una GTA ma con i camme non ha nè buchi nè vuoti :elio)mbaciccio":hyy2v5pe ha detto:devo essere sincero: ho provato molte macchine nella mia vita, ma posso garantire che la gta è stata la migliore come motore! è fantastico: spinge dal basso fino all'alto con una coppia incredibile... cosa che invece un turbo, anche se rimappato, nn sempre ti dà! ha sempre dei buchi e dei vuoti e dei range più bassi di un aspirato fatto bene come il busso! marco, convieni con me?
mbaciccio
Questa è la legge universale del tamarro/coatto!!!vexator":220abxce ha detto:Marco147 2.0":220abxce ha detto:Una macchina turbo sia benza che diesel DEVE essere rimappata!!!
la tua opinione romo-cegliese nonchè tamarra non ha valore :asd)
che io appoggio pienamente :asd) la mappa va fatta sempre anche sulla panda 30 :asd) (solo che in questo caso non è mappa stradale ma cartina stradale) :sadomaso)Marco147 2.0":3fr8fog7 ha detto:Questa è la legge universale del tamarro/coatto!!!vexator":3fr8fog7 ha detto:Marco147 2.0":3fr8fog7 ha detto:Una macchina turbo sia benza che diesel DEVE essere rimappata!!!
la tua opinione romo-cegliese nonchè tamarra non ha valore :asd)
non risolverà certo i problemi ma per lo meno da un senso al fumo che esce :asd)Officina Torelli":1bmcrya2 ha detto:mbaciccio":1bmcrya2 ha detto:sei impossibile... anche i morti vai a disturbare!
mocca a te! ricchionazzo!
cmq, sono appena rientrato dalla batcaverna e abbiamo pulito tutta l'egr, il condotto aspirazione, la farfalla e il tubo di raccordo dell'egr! c'era la merda nel tubo del 2.4 mjet! ora vediamo!
qualcuno che sa, è normale che fumicchia un po' il 2.4 quando la spingi al limite? questione di mappa? o questione di iniettori? oggi farà anche il trattamento ROTHEN per la pulizia degli iniettori!
speriamo per lui, altrimenti lo vedo costretto a rimappare..... :sbav) :drive) :bravo) :spin) :Ball) :celebrate) :worship)
il 2,4 20v fumacchia un pochetto anche da originale.
E una mappatura non risolve certamente il problema.
vexator":3rhgabpy ha detto:ciccio, se nella tua vita hai provato solo la fiesta turbo e la gta... grazie al piffero che è meglio il busso :asd)
Hai bevuto per dimenticare i dispiaceri? :asd)DevilBoss86":3ew3hzr4 ha detto:Giorno terroni, stamattina mi son svegliato completamente mbriaco post ieri sera :asd)
bada bene che io provo i brividi con la mia 112 abarth 85 cv! e che brividi! la mia era una considerazione sul fatto che la gta ha un motore spettacolare che spinge da 1000 giri fino a 7000 ininterrottamente e molto forte, cosa che invece i nuovi turbo nn fanno. anche la 1.8 t.jet che ha vex nn ha la stessa spinta costante! neanche la mito 1.4 t-jet la ha, neanche la gp abarth essesse (che ho provato, ma io ho guidato solo la fiesta turbo... hihihihihi) la ha, neanche la delta integrale e via discorrendo! tutto questo perchè, risaputo, le auto turbo hanno un range ben diverso e meno sfruttabile rispetto alle auto aspirate! e qui è di dovere fare differenze tra diesel e benzina, perchè le diesel aspirate nn vanno un caxxo le benzina aspirate sono dei mostri! il problema del turbo è dato dal fatto che agli alti regimi nn è molto efficace come lo può essere un motore aspirato ben fatto!blizman":2nbv47ce ha detto:Ciccio ti do sempre ragione poichè hai sicuramente una Gta e più esperienza di me ma se la metti sul piano dei soldi, io con neanche 1000 euro più 12000 di macchina l'ho portata ad oltre 180 cv.. con la stessa cifra ci compravo metà GTA..quindi? la GTA è un sogno x me ma con la mia provo lo stesso dei brividi alla guida..