Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Marco147 2.0":pzxpyr63 ha detto:
E' successo che volete troppo dai vostri naftoni!!! :contract) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
come nn quotarti! la centralina ti ha tagliato ed è andata in recovery forse per la troppa pressione del turbo!
mbaciccio

Esatto....purtroppo quando non si modifica il valore pressione turbo oltre il quale la centralina va in recovery....ogni volta che pesti può succederti...mi ricordo quando avevo tutto originale e una mappetta a 150 cv....era la storia di ogni giorno..... :asd)

Ciao a tutti volevo dirvi che la spia è già magicamente sparita :D la macchina va bene come prima ma non ho capito che è successo :ka) boh se lo fa di nuovo faccio fare un controllo :nod) cmq è tutta colpa di un BMW che mi ha fatto pestare :asd)

Marco147 2.0":3o9sfy5t ha detto:
Maddeché! Io sto chiuso in casa col clima a cannone modello cella frigorifera!! :D
Mancano le carcasse di mucche appese e ci siamo! hauhauha! :asd)
idem Marco :asd) condizionatore a palla e un pò di anguria fresca :asd) domani comunque a mare :OK)

io invece sto cimentato nello studio dell'esame storia e critica del cinema, esame che nn ho mai capito cosa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! centri col mio corso di laurea, ma del resto si sa, giusto per apparare i giusti crediti ormai ci gettano di tutto nei corsi :ka) , tutto ciò sperando che il prof non aderisca al blocco didattico visto che sto stronzo non risponde alla mail :mad2)
Per il resto nn vedo l'ora che arrivi giorno 8 così come va va almeno spero di levarmelo dalle scatole!

Ragazzi voi che siete degli esperti tamarri volevo chiedervi una cosa... io prima dell'incidente avevo un intercooler maggiorato :sic) e adesso ho montato un intercooler della 147 jtd 115 cv..il mio dubbio è: è lo stesso della 150cv?? o cambia qualcosa? :grazie)

blizman":20b9xvi4 ha detto:
Ragazzi voi che siete degli esperti tamarri volevo chiedervi una cosa... io prima dell'incidente avevo un intercooler maggiorato :sic) e adesso ho montato un intercooler della 147 jtd 115 cv..il mio dubbio è: è lo stesso della 150cv?? o cambia qualcosa? :grazie)
perfettamente uguali! è quello del 2.4 che è diverso, più grande ma attacchi diversi!!!
notte a tutti...

mbaciccio":ush5b10z ha detto:
blizman":ush5b10z ha detto:
perfettamente uguali! è quello del 2.4 che è diverso, più grande ma attacchi diversi!!!
notte a tutti...
sbagli in generale è quello di 156 che è piu' grande di quello di 147 sia il 1.9 che il 2.4 sono uguali su 156

Si in effetti hai ragione.. uno sul forum ha messo quello della 156 sulla 147 ma ha dovuto fare qualche modifica.. ne sarà valsa la pena? :ka)

Non proprio distrutto Eugè ma si era spaccato quindi inservibile..
Buongiorno a tutti :ciao) adesso vado a mareeee :marameo) :marameo) :marameo)