Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

Salve ragazzi, oggi dovrei essere felice perchè ho riaperto l'assicurazione della 147 ed invece son incazzato come un assassino!

A marzo l'ho rinnovata e chiusa, oggi la vado a riaprire e mi ritrovo 195 euro di aumenti da pagare! :member) :member) :member)

Li stramorti di tutte le assicurazioni e di tutta l'italia! In poche parole ora pago più di quanto pagavo a 18 anni considerando che non ho mai fatto incidenti! :mad2)

Volete sapere la risposta dell'assicuratrice? "Eh ma se vuoi pagare di meno devi prenderti una macchina più piccola" a quel punto le ho "gentilmente" ricordato che una 1.6 non è una cilindrata esagerata e che una 1.3 diesel probabilmente pagherebbe o quanto me o addirittura di più, non ha proferito parola! :mad2)

non mi meraviglio che, date le condizioni che ci impongono, ci siano i classici truffatori degli incidenti falsi, anzi sinceramente inizio a credere che facciano proprio bene e son da prendere come esempio visto che uno fa tanto per non fare incidenti e poi si ritrova ad essere pesantemente salassato! :mad2)

DevilBoss86":i7odpqma ha detto:
Volete sapere la risposta dell'assicuratrice? "Eh ma se vuoi pagare di meno devi prenderti una macchina più piccola" a quel punto le ho "gentilmente" ricordato che una 1.6 non è una cilindrata esagerata e che una 1.3 diesel probabilmente pagherebbe o quanto me o addirittura di più, non ha proferito parola! :mad2)

Ti racconto la mia storia.
Premetto che ero già in prima classe, senza mai incidenti di alcun tipo e genere.
Avevo la Cinquecento e, quando sono passato alla 147, sono andato a spostare l'assicurazione. La tipa mi fa: ovviamente il prezzo sale perchè l'auto è di valore superiore (era nuova...) e fin quì, nulla.
Poi vedo l'RC e :eek:hmamma) oltre il 20% di aumento.
Chiedo il motivo e mi viene risposto che siccome "è una millenove" è più pericolosa. Io ribatto che essendo un'auto nuova e di categoria superiore è in realtà molto più sicura e lei mi dice che... è una millenove, quindi corre di più... :ka)
A quel punto decido di incalzarla e le faccio notare che a quel punto lei presume che io infranga la legge (e quindi loro potrebbero rivalersi su di me) e mi indigno proprio a causa di queste accuse.
Lei... non importa come lei guida, l'auto è una millenove (aridaje) e quindi il premio aumenta.
:sic)
Pago e chiedo di non attivare l'assicurazione in quel momento, ma solo il giorno della consegna dell'auto (circa una settimana dopo) ed esco dicendo: "quasi quasi vedo se ce la faccio a prendere i 120 sul vialone vicino casa... tanto che deve succedere con una millecento... ".

DevilBoss86":2xqsawiv ha detto:
non mi meraviglio che, date le condizioni che ci impongono, ci siano i classici truffatori degli incidenti falsi, anzi sinceramente inizio a credere che facciano proprio bene e son da prendere come esempio visto che uno fa tanto per non fare incidenti e poi si ritrova ad essere pesantemente salassato! :mad2)
per favore eugé, questo tipo di esempio nn me lo aspetto da uno intelligente come te! qui purtroppo l'Italia e il mondo in genere va in malora proprio perchè ormai la gente al posto di lamentarsi dei truffatori, dei mafiosi, dei ladri, li elogia dicendo che fanno bene e che "SE LO SAPESSI FARE ANCHE IO, LO FAREI..." il problema è questo! finchè ci saranno gli evasori, i ladri, i truffatori e i bastardi in giro per il mondo, ci sarà sempre la classica scusa: "l'Italia nn migliora perchè si evade!". quando nn ci saranno più evasori, che scusa ci potrebbe essere? inoltre, sai quante persone nn sono vere invalide? quante nn sono davvero disoccupate? quante nn sono povere ma ricchissime? per tutta quella gente, noi paghiamo una caterva di tasse in più!
se poi iniziamo a pensare che fanno bene, allora è un gatto che si morde la coda! iniziamo a togliere tutte le scuse del mondo possibili e poi, se le cose nn dovrebbero cambiare, allora ci rivoltiamo contro! se i politici nn fossero mafiosi TUTTI INDISTINTAMENTE, nn ci sarebbero le leggi bavaglio! se poi tutti pensiamo che in politica nn ci si può entrare perchè è corrotta e quindi ti devi mettere a quel livello, allora NN ABBIAMO VIA D'USCITA!
il popolo italiano è sottomesso dai media che ti fanno pensare proprio che sia giusto rubare, uccidere, falsare e tutto questo perchè: TANTO LO FANNO TUTTI E NN SUCCEDE MAI NIENTE....
Mbaciccio

Ciccio, tu parli o meglio scrivi da persona che i politici non li conosce molto bene....è giusto cercare di migliorare questa nostra Italia, ma ti posso garantire, che se per assurdo un giorno non ci fossero più evasori, corrotti o mafiosi o falsi invalidi, la nostra povera Italia andrebbe sempre male,in quanto abbiamo una classe politica degenere che spreca e sperpera a più non posso e ora è solo capace di tagliare i fondi agli enti locali.... :mad2) ....ogni popolo ha la classe politica che si merita, finchè sarà possibile comprare un voto con un buono benzina l'Italia andrà sempre male....sono 7 anni che non voto più....sciopero del voto ad oltranza fino a che non migliorerà qualcosa e come me il 35% degli italiani non è andata a votare alle ultime regionali...il giorno che arriveremo al 70% di astensionismo forse qualcosa cambierà.....tutto quello che ho scritto è solo per dire che purtroppo a noi di quest'epoca ci è capitata questa Italia e in questa dobbiamo cercare di sopravvivere.... :OK)

Carlo credo che tu sia una persona estremamente intelligente e il di scorso di non andare a votare secondo me è molto sbagliato.. io come te non credo nei politici e attenzione dico politici e non nella politica. Mi spiego meglio: la politica è uno strumento essenziale per far funzionare un paese, il problema non è lo strumento ma chi lo usa che lo utilizza a suo piacimento... Di conseguenza la politica fa schifo ecc.. ma in effetti sono i politici che fanno tutti schifo per le loro azioni e anche i pseudo-onesti una volta saliti al potere si corrompono facilmente e se invece sono convinti nel loro lavoro e ci credono vengono messi fuori da una schifosa alleanza formata da gruppi di politicomafiosi... Ritornando al fatto di prima, io a 23 anni vado a votare ma non voto nessuno, così il mio dovere lo faccio lo stesso ed esercito anche un mio diritto :OK)

mbaciccio":38j2mt6n ha detto:
DevilBoss86":38j2mt6n ha detto:
per favore eugé, questo tipo di esempio nn me lo aspetto da uno intelligente come te! qui purtroppo l'Italia e il mondo in genere va in malora proprio perchè ormai la gente al posto di lamentarsi dei truffatori, dei mafiosi, dei ladri, li elogia dicendo che fanno bene e che "SE LO SAPESSI FARE ANCHE IO, LO FAREI..." il problema è questo! finchè ci saranno gli evasori, i ladri, i truffatori e i bastardi in giro per il mondo, ci sarà sempre la classica scusa: "l'Italia nn migliora perchè si evade!". quando nn ci saranno più evasori, che scusa ci potrebbe essere? inoltre, sai quante persone nn sono vere invalide? quante nn sono davvero disoccupate? quante nn sono povere ma ricchissime? per tutta quella gente, noi paghiamo una caterva di tasse in più!
se poi iniziamo a pensare che fanno bene, allora è un gatto che si morde la coda! iniziamo a togliere tutte le scuse del mondo possibili e poi, se le cose nn dovrebbero cambiare, allora ci rivoltiamo contro! se i politici nn fossero mafiosi TUTTI INDISTINTAMENTE, nn ci sarebbero le leggi bavaglio! se poi tutti pensiamo che in politica nn ci si può entrare perchè è corrotta e quindi ti devi mettere a quel livello, allora NN ABBIAMO VIA D'USCITA!
il popolo italiano è sottomesso dai media che ti fanno pensare proprio che sia giusto rubare, uccidere, falsare e tutto questo perchè: TANTO LO FANNO TUTTI E NN SUCCEDE MAI NIENTE....
Mbaciccio

Ciccio il problema è proprio quello da te citato, in italia c'è troppo marcio e nessuno fa nulla per rimuovere tale marciume, anzi chi di competenza se ne infischia altamente e si rivale sul popolo solo ed esclusivamente adagiandosi su propri comodi e tassando i fessi (noi!), mentre il resto della gente pensa per se, ai propri sporchi interessi.
Il fanno bene è correlato a quanto appena detto 1 riga più su in quanto alla fine anche i fessi si stancano di fare i fessi.
Per un politico il problema assicurazione non esiste perchè tanto coi soldi dei fessi hanno le auto blu, ed in mancanza di quelle per loro non si pone il problema di pagare 5000 euro per un ferrari con tanto di incendio e furto, tanto si rivarranno su noi alle prime tasse e/o prima occasione, ed anche con gli interessi, fidati!

blizman":3ccr6llp ha detto:
Carlo credo che tu sia una persona estremamente intelligente e il di scorso di non andare a votare secondo me è molto sbagliato.. io come te non credo nei politici e attenzione dico politici e non nella politica. Mi spiego meglio: la politica è uno strumento essenziale per far funzionare un paese, il problema non è lo strumento ma chi lo usa che lo utilizza a suo piacimento... Di conseguenza la politica fa schifo ecc.. ma in effetti sono i politici che fanno tutti schifo per le loro azioni e anche i pseudo-onesti una volta saliti al potere si corrompono facilmente e se invece sono convinti nel loro lavoro e ci credono vengono messi fuori da una schifosa alleanza formata da gruppi di politicomafiosi... Ritornando al fatto di prima, io a 23 anni vado a votare ma non voto nessuno, così il mio dovere lo faccio lo stesso ed esercito anche un mio diritto :OK)

Enzo il problema l'hai detto tu stesso:

blizman":3ccr6llp ha detto:
la politica è uno strumento essenziale per far funzionare un paese, il problema non è lo strumento ma chi lo usa che lo utilizza a suo piacimento...

Purtroppo ormai siamo in una situazione di stallo ove ognuno fa i propri comodi, tra l'altro ai giorni d'oggi secondo me non ha più alcun senso dire sono comunista oppure sono fascista, tanto di rappresentanti politici che promettono mari monti ed oro ne abbiamo a bizeffe tanto vero che non sappiamo più dove metterli,per contro di rappresentanti politici determinati ed onesti non ne abbiamo manco uno!
Quante volte abbiamo sentito dire da prodi e berlusconi io farò qua la questo codesto e qull'altro? Sempre... in sostanza? Non han fatto manco la metà di quel che han promesso, però i loro comodi se li son fatti e come!

Oggi come oggi ai seggi si va per votare colui che sembra essere più veritiero (anche se si sta che ha solo portato avanti una campagna elettorale completamente cazzara!) e non mi stupisce il fatto che ci sia gente che si vende per un buono benzina, almeno ha la garanzia minima di cogliere un singolo frutto SU un albero proebito!

Eugenio ricorda che a loro conviene che ci siano ste macchiette perchè si arricchiscono sempre di più e hanno moooolti più agi..finchè ci saranno i poveri ci saranno anche i ricchi e se i ricchi vogliono diventare ancora più ricchi allora i poveri di conseguenza diventano ancora più poveri con tutte le fregature del caso.. ormai se non sei nessuno o se non hai conoscenze reali altolocate non puoi fare più niente..è così e sarà sempre così.. se vieni dove lavoro io è certo che ti faccio un bello sconto, se mi ferma Carlo non mi fa la multa o spero :asd) ecc... non c'è uguaglianza e soprattutto la più grande falsità che si racconta in Italia è: la legge è uguale per tutti!ma dai....

ti quoto in tutto e per tutto sul fatto di conoscenze e spinte, ma ancor di più ti quoto sull'ultima frase, ovvero che la legge non è uguale per tutti, almeno qui in italia si applicano 2 pesi e 18 misure, del resto per quale motivo molti stranieri vengon in italia in cerca di lavoro, ed una volta illuse le proprie speranze si danno alla malavita? per il semplice motivo che in patria se rubano gli aprono il culo, qui se rubano al max si fan 1 settimana...seppure... queste son cose che dovrebbero far riflettere, fin quando ci saranno tali leggi e provvedimenti, a perdere, è ovvio che vivremo in ampio ed unico paese delle banane ove ognuno fa quel che gli pare, tanto ormai ad ogni azione illegale corrisponde il nulla :ka)

Esatto! Ma il problema vero è che ogni giorno che passa mi accorgo che non si può fare niente per migliorare sta situazione.. purtroppo l'ignoranza della gente è davvero tanta e non parlo di cultura ma di gente che non s'informa o fa finta di non capire...

politica a parte, posso solo dire che la politica NN SI USA, la si fa! ma qui la politica è scomparsa parecchi anni fa! nn c'è politica solo un amministrare i beni italiani per poterli dare a chi si vuole! vedi il disastro di l'aquila, vedi il disastro nazionale, vedi il disastro salerno-reggio calabria, vedi BRANCHER, vedi BERTOLASO, vedi D'ALEMA, vedi TUTTI! perchè sto governo sta resistendo? perchè nn c'è un'alternativa valida! questo perchè? perchè con le merdate che sta facendo sto governo, anche l'opposizione sta comoda e riparata e parata e piena di soldi ed agi!
io nn dico il colpo di stato, ma perlomeno nn essere governato da MAFIOSI, condannati per reati a stampo mafioso, falsari, truffatori e quant'altro! perchè in america ci può stare il sexgate che fa scalpore e berlusca può andarsene a puttane e addirittura portarsele in missioni diplomatiche? fatemi capire sto mondo di merda come va! ecco perchè dico: ho sentito più persone che ormai stremate, dicono che berlusconi è un dritto, un grande perchè riesce in tutto quello che fa! ma se tu dovessi fare tutto quello che di NON ONESTO ha fatto berlusca per arrivare dov'è, lo faresti?
nn rispondete per favore! ho paura di sapere le risposte!
io nn riuscirei neanche a dormire sapendo di aver fatto qualcosa di male a qualcuno! pensate voi ad un popolo intero!
mbaciccio
ps
@blizman hai risolto il problema dell'avaria?
@livejtd: sei sparito? mi dovevi far sapere di quegli ampli... com'è andata a finire?

mbaciccio":3h82r43t ha detto:
@blizman hai risolto il problema dell'avaria?
Si Ciccio non è più comparsa e la macchina va come prima.. :ka) ora devo darmi alle pellicole adesive per coprire quelle orrende mostrine degli alzavetri che stanno spellando tutte :mad2) Vorrei porvi una domanda davvero stupida.. se io entrando la macchina nel garage calcolassi i cm che mancano per non toccare il fondo e una volta visto che sono più di 3cm, posso mettere un assetto che mi faccia abbassare l'alfa max a -3cm? Insomma se nel punto più basso ci sono 3cm tra il gradino e la macchina con un assetto a -3 rischio di distruggere gradino e macchina? :asd) :grazie) e scusate la stupidità della domanda :matto)

Pensate l'Italia è uno dei pochi paesi ove le persone con condanne per qualsiasi reato possono diventare deputati o senatori, e in parlamento ce ne sono di pregiudicati....non aggiungo altro.... :ignore)

buona sera gay..........
che si dice la giù in Puglia????????
mbaciccio":3lg40dv7 ha detto:
@livejtd: sei sparito? mi dovevi far sapere di quegli ampli... com'è andata a finire?
Ciccio non sono sparito , solo che sto lavorando a L'Aquila e torno giù il fine settimana . Devo chiedere se mi puo vendere solo gli amplificatori e se si a che prezzo ... perchè io per adesso non posso prendere tutto quello che doveva vendere.
@ Angelo , anche per il cambio 6M non appena ho un pò di tempo vado a vedere che fine a fatto ...

Hi Gays,

come va?

Enzo, l'assetto che ribassa di meno è quello originale che, per la 156, si chiamava "pack sport" e andava intorno ai -2cm.
io ho messo le pro-kit e mi si è abbassata di quasi 5cm, però adesso* :sbav)

la differenza tra le mollacce originali (direi più proprimamente ferri arrotolati) e le Eibach, si sente T U T T A.
Per quanto riguarda il garage, io ho fatto un piccolo dosso sulla rampa nel punto in cui si trova la ruota quando la macchina tocca .
Se il box è condominiale, puoi fare una richiesta all'amministratore per l'installazione di quelle pedane che usano su strada come rallentatori, per 8 bulloni difficilmente faranno storie e ci guadagneranno anche loro.

*dopo tante di quelle :swear) :swear) :swear)