Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":2kz5isep ha detto:
Bestia Nera":2kz5isep ha detto:
Ciao Ragazzi,
non parlatemi di periodi neri o concitati perchè pure io non sto messo bene. Vi racconterò prossimante.
xxxtacci di 'ste fiat :evil:

Qualcuno sa dove posso reperire un treno di cerchi a poco?
anche da 15, basta che siano dritti, originali e a prezzo conveniente.

Nel caso vi capitasse qualcosa, mandatemi PM o sms, ultimamente non sto molto sul forum

C'è Salvatopo che ha 4 cerchi Elegance da 15 di cui si deve liberare.... ;)

Giusto... pensa che me n'ero dimenticato. :p
Comunque sono nuovi e perfetti...

blizman":jbv4mddp ha detto:
Ciao a tutti ragazzi come va? a me malissimo diciamo ma spero che si aggiusti tutto.. un salutone a tutti :ciao)

Non c'è bene, grazie. Mi unisco alla tua speranza e al tuo saluto. :sic)

siamo in tre ragazzi, ultima novità del giorno... all'uni si rischia il blocco didattico e quindi tutto il tempo perso a studiare appresso al prossimo esame se ne va a fare in culo!

Ma puttana miseria possibile che negli ultimi 3 anni non riesca a vivere 1 singolo periodo di 2-3 giorni di completa tranquillità? :splat)

DevilBoss86":bqrti4do ha detto:
siamo in tre ragazzi, ultima novità del giorno... all'uni si rischia il blocco didattico e quindi tutto il tempo perso a studiare appresso al prossimo esame se ne va a fare in culo!

Ma puttana miseria possibile che negli ultimi 3 anni non riesca a vivere 1 singolo periodo di 2-3 giorni di completa tranquillità? :splat)
buonasera gente...
ciao eugè :ciao) ...mi unisco anch'io...dal 2007 troppe cose nn vanno bene..vorrei poter essere sereno e invece....

e basta a lamentarvi... porco due! i periodi neri son fatti per poter apprezzare meglio quelli bianchi! lo so che mo è facile imprecare, lo faccio anch'io... ma cercate qualcosa di buono che avete e attaccatevi a quella per sentirvi meglio! fidatevi, funziona!
io ad esempio, in questo periodo di stress micidiale mi consolo e gioisco con la mia fiestina turbo che pur problemi me ne sta dando... ma ogni volta che ci entro e faccio un giro mi viene da sorridere! piccole soddisfazioni che fanno grande un uomo!
hihihihi
Mbaciccio

Ciccio macchè gioire e quali lati positivi, ieri sera, tanto per concludere in bellezza la serata, ho saputo che la mia raga ha portato i pannelli ant al tappezziere, finalmente rientrato a lavoro e dai suoi problemi di salute, mi aveva assicurato che per il 9 è tutto pronto ed invece... 2 giorni su 2 è andata e non lo ha trovato, la madre le ha riferito che sta lavorando in un paese accanto a non so cosa :mad2)

Questo perchè mi aveva assicurato che per il 9 era tutto pronto, oggi lo chiamo e se risp so io come cazziarlo, cazzarola ha i pezzi dal 3-4 aprile ed ancora non ha fatto na minchia, questa è la serietà dei cristiani, ovvero quella di fottersene degli altri! :mad2)

DevilBoss86":3htp8g4j ha detto:
Ciccio macchè gioire e quali lati positivi, ieri sera, tanto per concludere in bellezza la serata, ho saputo che la mia raga ha portato i pannelli ant al tappezziere, finalmente rientrato a lavoro e dai suoi problemi di salute, mi aveva assicurato che per il 9 è tutto pronto ed invece... 2 giorni su 2 è andata e non lo ha trovato, la madre le ha riferito che sta lavorando in un paese accanto a non so cosa :mad2)

Questo perchè mi aveva assicurato che per il 9 era tutto pronto, oggi lo chiamo e se risp so io come cazziarlo, cazzarola ha i pezzi dal 3-4 aprile ed ancora non ha fatto na minchia, questa è la serietà dei cristiani, ovvero quella di fottersene degli altri! :mad2)
capisco la tua incazzatura, ma fermati un secondo a riflettere: nn è un motivo valido per poter dire che sei in crisi mistica! è una puttanata che cmq dà fastidio!
forse sono troppo fatalista o forse è che sto guardando attorno a me problemi decisamente più grandi di NOI e quindi ti consiglio questo! ma fidati, la vita è bella proprio perchè ci si può incazzare, fare pace, litigare e imprecare, ma poi gioire! divertiti che è meglio e manda a fare in culo (col sorriso) tutti quelli che mettono i bastoni fra le ruote alla tua felicità!
mooo... è fattizzo come discorso, na? hihihih
Mbaciccio

mbaciccio":1fikr3pr ha detto:
capisco la tua incazzatura, ma fermati un secondo a riflettere: nn è un motivo valido per poter dire che sei in crisi mistica! è una puttanata che cmq dà fastidio!
forse sono troppo fatalista o forse è che sto guardando attorno a me problemi decisamente più grandi di NOI e quindi ti consiglio questo! ma fidati, la vita è bella proprio perchè ci si può incazzare, fare pace, litigare e imprecare, ma poi gioire! divertiti che è meglio e manda a fare in culo (col sorriso) tutti quelli che mettono i bastoni fra le ruote alla tua felicità!
mooo... è fattizzo come discorso, na? hihihih
Mbaciccio

Ti quoto...ma son 3 anni che non riesco a vivere 2-3 giorni di fila senza che qualcosa vada storto...ekkekazz! :wall)

EDIT

Ah tra l'altro mo in tutto st'ambaradam di bordello ci mancava solo il rischio di blocco didattico pe sta puttana della gelmini, poi dicono che a uno ci passa la voglia di studiare, ovvio, a che serve farsi il mazzo a tarallo se poi trovi chi ti causa imprevisti irreversibili (perchè se attuano il blocco anche alla mia uni la sessione di luglio se ne va a strafottersi) ed a che serve farsi un culo a tarallo se poi post laurea sarai cmq un ottimo disoccupato a patto che non ti vai a trovare qualche lavoro tra i vari cantieri? :dead)

DevilBoss86":2tb4s8cw ha detto:
vexator":2tb4s8cw ha detto:
San Francesco diceva: E' tanto il bene che mi aspetto, che ogni pena mi è diletto

E si, e Sant'Eugenio ribadiva: A tutto c'è un limite, anche alla pazienza :mad2)
buongiorno ricchioncelloni volanti!
qualcuno ha fatto la prova a staccare l'egr su un mjet tipo il 2.4? va in recovery o se po' fa come le jtd? io alla mia la tappai proprio e c'era gente che la smontò del tutto. sul 2.4 mjet che succede? perchè nel pom dobbiamo pulire l'egr e il condotto aspirazione della mjet di bacicc112, se invece si scollega e nn succede niente, una bella flangia e passa la paura!
mbaciccio

mbaciccio":bbpj06fc ha detto:
DevilBoss86":bbpj06fc ha detto:
vexator":bbpj06fc ha detto:
San Francesco diceva: E' tanto il bene che mi aspetto, che ogni pena mi è diletto

E si, e Sant'Eugenio ribadiva: A tutto c'è un limite, anche alla pazienza :mad2)
buongiorno ricchioncelloni volanti!
qualcuno ha fatto la prova a staccare l'egr su un mjet tipo il 2.4? va in recovery o se po' fa come le jtd? io alla mia la tappai proprio e c'era gente che la smontò del tutto. sul 2.4 mjet che succede? perchè nel pom dobbiamo pulire l'egr e il condotto aspirazione della mjet di bacicc112, se invece si scollega e nn succede niente, una bella flangia e passa la paura!
mbaciccio

si accende la spia.
la mjet 20v monta elettronica Bosch edc16.
Eventualmente si può escludere da mappatura, se si sa dove mettere le mani :OK)

vexator":116i2olc ha detto:
tu le sai mettere le mani amore mio :asd)
ricchioni maledetti....
@torelli: salvatò, ok! io volevo quantomeno staccargli l'egr e pulirla tutta in quanto ho notato che in città le fa molto fumo spingendo giù di acceleratore, fuori città nn ne fa fumo! per questo ho pensato che, dati i 180000km fatti quasi tutti in città e a velocità bassa, sia sporco sia il condotto aspirazione che la valvola egr. ieri ho staccato il tubo dell'aspirazione dalla farfalla è ho notato che era leggermente sporco d'olio (proprio poco) ma la farfalla era molto piena di carbone... quindi provvedo oggi con rothen a pulire per bene il condotto, la farfalla e l'egr...
Mbaciccio

mbaciccio":48nz2dsd ha detto:
vexator":48nz2dsd ha detto:
ricchioni maledetti....
@torelli: salvatò, ok! io volevo quantomeno staccargli l'egr e pulirla tutta in quanto ho notato che in città le fa molto fumo spingendo giù di acceleratore, fuori città nn ne fa fumo! per questo ho pensato che, dati i 180000km fatti quasi tutti in città e a velocità bassa, sia sporco sia il condotto aspirazione che la valvola egr. ieri ho staccato il tubo dell'aspirazione dalla farfalla è ho notato che era leggermente sporco d'olio (proprio poco) ma la farfalla era molto piena di carbone... quindi provvedo oggi con rothen a pulire per bene il condotto, la farfalla e l'egr...
Mbaciccio

un vecchio video di mbaciccio quando era piccolino in compagnia di michael jackson :elio)

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/z38mez93mhM&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/z38mez93mhM&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

vexator":58edqo6c ha detto:
mbaciccio":58edqo6c ha detto:
vexator":58edqo6c ha detto:
ricchioni maledetti....
Mbaciccio

un vecchio video di mbaciccio quando era piccolino in compagnia di michael jackson :elio)

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/z38mez93mhM&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/z38mez93mhM&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
sei impossibile... anche i morti vai a disturbare!
mocca a te! ricchionazzo!
cmq, sono appena rientrato dalla batcaverna e abbiamo pulito tutta l'egr, il condotto aspirazione, la farfalla e il tubo di raccordo dell'egr! c'era la merda nel tubo del 2.4 mjet! ora vediamo!
qualcuno che sa, è normale che fumicchia un po' il 2.4 quando la spingi al limite? questione di mappa? o questione di iniettori? oggi farà anche il trattamento ROTHEN per la pulizia degli iniettori!
speriamo per lui, altrimenti lo vedo costretto a rimappare..... :sbav) :drive) :bravo) :spin) :Ball) :celebrate) :worship)