tu eri fuori di testa... sto provando a chiamarti a casa da ter giorni! ma niente da fare!angelo81":1b6faemy ha detto:eccomi io ero fuori casa
bacic112":20xxb8q2 ha detto:Salve a tutti, per resettare il service alla 156 come si fà?
HO già provato il famoso trucco del + e - ma niente...........
Attendo :wall) :tippen) :A) :scratch)
Officina Torelli":29np9gqj ha detto:bacic112":29np9gqj ha detto:Salve a tutti, per resettare il service alla 156 come si fà?
HO già provato il famoso trucco del + e - ma niente...........
Attendo :wall) :tippen) :A) :scratch)
ma i tasti + e - funzionano?
Cioè, riesci a scorrere su e giu tra i vari menù dell'infocenter?
a me arriva spesso roba dalla cina senza pagare nulla ma mi rode non il dover pagare in generale,ma il dover pagare uno sproposito sulla base del nulla. :ka)DevilBoss86":3jw233ng ha detto:sera gente, ciao michele!
ma qui latitano tutti?
P.s. angelo, mi son arrivati gli anelli a led dalla cina, nessuna spesa doganale :asd)
Bestia Nera":1xxodc19 ha detto:Ciao Ragazzi,
non parlatemi di periodi neri o concitati perchè pure io non sto messo bene. Vi racconterò prossimante.
xxxtacci di 'ste fiat :evil:
Qualcuno sa dove posso reperire un treno di cerchi a poco?
anche da 15, basta che siano dritti, originali e a prezzo conveniente.
Nel caso vi capitasse qualcosa, mandatemi PM o sms, ultimamente non sto molto sul forum
livejtdm":muroesn5 ha detto:buona sera a tutti .............
stavo pensando se per il prosssimo incontro se si potrebbe far coincidere la data con qualche raduno tuning . Noi lasciamo le auto li e nel frattempo andiamo a pranzare in qualche ristorante e nel pomeriggio ci divertiamo ad assistere a le varie gare....qualcuno potrebbe anche partecipare tipo Eugenio , Marco potrebbe partecipare alla gara di rombo ...se la cosa potrebbe interessare il 25 Luglio c'è un raduno a Margherita di Savoia ..