Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

angelo81":1b6faemy ha detto:
eccomi io ero fuori casa :D
tu eri fuori di testa... sto provando a chiamarti a casa da ter giorni! ma niente da fare!
hihihihi
cmq, ieri ho messo a punto la mia fiestina (dato che dovevo stare a casa almeno ho utilizzato il tempo per bene! hihihihihi). domani sono a lavoro vedi i miei turni di luglio e vediamo di riorganizzare un raduno! mi è dispiaciuto ma nn volevo sforzare mia moglie che già sta come sta!
Mbaciccio

Ciao Ragazzi,
non parlatemi di periodi neri o concitati perchè pure io non sto messo bene. Vi racconterò prossimante.
xxxtacci di 'ste fiat :evil:

Qualcuno sa dove posso reperire un treno di cerchi a poco?
anche da 15, basta che siano dritti, originali e a prezzo conveniente.

Nel caso vi capitasse qualcosa, mandatemi PM o sms, ultimamente non sto molto sul forum

beh se parliamo di periodi neri aggiungo anche il mio, tralsciando tutto il passato a breve e lungo termine, venerdì arrivo in puglia e trovo la casa allagata grazie a quel cazzarola di scaldino che si era rotto, come se non bastasse avevo ordinato 4 toyo t1r da gommadiretto ed i cazzoni mi han mandato 4 Proxes4 :mad2)

Menomale che son seri ed han già provveduto alla rispedizione e ritiro a loro spese!

Per il resto... i pezzi che avevo portato al tappezziere ancora nulla, la mia sfiga ha voluto che prima si ammalasse lui, e poi la figlia, e mo sta a genova! :wall)

Io davvero non so più se andare a lourdes, da padre pio, ingaggiare un esorcista ma di quelli coi contro cazzi o affidarmi a un prete ricchione...

buona sera a tutti .............
stavo pensando se per il prosssimo incontro se si potrebbe far coincidere la data con qualche raduno tuning . Noi lasciamo le auto li e nel frattempo andiamo a pranzare in qualche ristorante e nel pomeriggio ci divertiamo ad assistere a le varie gare....qualcuno potrebbe anche partecipare tipo Eugenio , Marco potrebbe partecipare alla gara di rombo ...se la cosa potrebbe interessare il 25 Luglio c'è un raduno a Margherita di Savoia ..

Salve a tutti, per resettare il service alla 156 come si fà?
HO già provato il famoso trucco del + e - ma niente...........
Attendo :wall) :tippen) :A) :scratch)

Officina Torelli":29np9gqj ha detto:
bacic112":29np9gqj ha detto:
Salve a tutti, per resettare il service alla 156 come si fà?
HO già provato il famoso trucco del + e - ma niente...........
Attendo :wall) :tippen) :A) :scratch)

ma i tasti + e - funzionano?
Cioè, riesci a scorrere su e giu tra i vari menù dell'infocenter?

si

angiolè fidati, le teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! agiscono a random, 100 passano ed 1-2 pagano per tutti :nod)

tra l'altro so che fino ad un tot di euro non c'è nulla da pagare, non credo che tu abbia fatto ordinazioni per 40-50 euro, quindi nn ti toccava pagare nulla,però ,come detto su, applicano la regola dell' ad minchiam!

Bestia Nera":1xxodc19 ha detto:
Ciao Ragazzi,
non parlatemi di periodi neri o concitati perchè pure io non sto messo bene. Vi racconterò prossimante.
xxxtacci di 'ste fiat :evil:

Qualcuno sa dove posso reperire un treno di cerchi a poco?
anche da 15, basta che siano dritti, originali e a prezzo conveniente.

Nel caso vi capitasse qualcosa, mandatemi PM o sms, ultimamente non sto molto sul forum

C'è Salvatopo che ha 4 cerchi Elegance da 15 di cui si deve liberare.... ;)

livejtdm":muroesn5 ha detto:
buona sera a tutti .............
stavo pensando se per il prosssimo incontro se si potrebbe far coincidere la data con qualche raduno tuning . Noi lasciamo le auto li e nel frattempo andiamo a pranzare in qualche ristorante e nel pomeriggio ci divertiamo ad assistere a le varie gare....qualcuno potrebbe anche partecipare tipo Eugenio , Marco potrebbe partecipare alla gara di rombo ...se la cosa potrebbe interessare il 25 Luglio c'è un raduno a Margherita di Savoia ..

L'idea è ottima ma io il 24 rientro dalle ferie e ripartire il giorno dopo sarebbe un pò spiacevole.... :asd)