Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

harley1972":1ngkn2o4 ha detto:
Angeluccio...esiste in giro un software che usano abitualmente i concessionari di auto per scalare i km che si collega direttamente al contakm e ti imposta la cifra che vuoi....naturalmente ti dovresti trovare anche il cavo per il collegamento tra pc e conta km..
se solo sapessi come si chiama magari farei delle ricerche...oppure potrei chiedere a qualche rivenditore anche se dubito che mi diranno di averlo :asd) a mio avviso negheranno anche l'esistenza di esso :asd)

angelo81":1dcc14il ha detto:
harley1972":1dcc14il ha detto:
Angeluccio...esiste in giro un software che usano abitualmente i concessionari di auto per scalare i km che si collega direttamente al contakm e ti imposta la cifra che vuoi....naturalmente ti dovresti trovare anche il cavo per il collegamento tra pc e conta km..
se solo sapessi come si chiama magari farei delle ricerche...oppure potrei chiedere a qualche rivenditore anche se dubito che mi diranno di averlo :asd) a mio avviso negheranno anche l'esistenza di esso :asd)

C'è stato un periodo in cui lo vendevano su E-Bay...provaci.... :OK)

harley1972":1asb6tbc ha detto:
angelo81":1asb6tbc ha detto:
harley1972":1asb6tbc ha detto:

C'è stato un periodo in cui lo vendevano su E-Bay...provaci.... :OK)
ho trovato uno da me che me lo fa per 30 euro :D

ragazzi io nn ho il pc a casa... mi confermate la lista di domenica prossima?
mbaciccio+wife
bacicc112+wife
harley+wife
superalex+wife
salvatopo+wife
livejtdm+killbill
blizman+girl
vito+wife (amici miei alfisti)
.................

Ok io confermo Ciccio e se possibile viene anche Piero con me.. Però io non mi ricordo come arrivare li mi spieghi come fare? o c'è qualcuno che fa la stessa strada e andiamo insieme o ci incontriamo da qualche parte? :grazie)

Puglia Virtual Club (Vol. 4)...saremo di nuovo tanti

mbaciccio":27j2e37w ha detto:

Per prossima si intende domani, giusto? :sgrat)

Salvatopo":ojkrhjwa ha detto:
mbaciccio":ojkrhjwa ha detto:

Per prossima si intende domani, giusto? :sgrat)
rinco people.-.... wowowow--- rinco!
ma certo che sì!
@blizman: piero è il benvenuto! la strada: fai la 100 fino ad acquaviva, poi da acquaviva prendi per cassano e a cassano continua per la foresta mercadante! semplicissimo!
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl&q=cassa
per piacere, entro le 50 mi dite quanti siamo precisi?
grazie

raga, scusatemi ma salta tutto domani! sono ancora adesso insieme a mia moglie che nn sta per niente bene e nn me la sento di farla uscire...
scusatemi mi farò perdonare!
mbaciccio

Ciccio meno male che non ho seguito le indicazioni del link della mappa che hai postato, atrimenti mi avresti mandato in Spagna :eek:hmamma) :eek:hmamma) :asd)