Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

a parte che sono svalvolato anche io, domenica è 27!
@salvatopo: i cataclismi in casa tua sono all'ordine del giorno anzi del giorno del raduno
@vex: se tu vieni, vuol dire che hai messo la quarta e...
@harley: sicuramente la mia gta rimarrà in casa mia e quindi le alfa saranno almeno 3! nn sei il solo higlander! e penso che anche angelo nn se ne sbarazzerà facilmente, soprattutto dopo che la sua alfa ormai di alfa nn ha più niente se nn la carrozza!!!
hihihihi
mbaciccio

mbaciccio":1byahgk1 ha detto:
@salvatopo: i cataclismi in casa tua sono all'ordine del giorno anzi del giorno del raduno
@vex: se tu vieni, vuol dire che hai messo la quarta e...
@harley: sicuramente la mia gta rimarrà in casa mia e quindi le alfa saranno almeno 3! nn sei il solo higlander! e penso che anche angelo nn se ne sbarazzerà facilmente, soprattutto dopo che la sua alfa ormai di alfa nn ha più niente se nn la carrozza!!!
hihihihi
mbaciccio
Nun ve dimenticate "Er cegliese"!! :asd) anche la mia GTA rimarrà con me ancora a lungo!!! :D

mbaciccio":o2iyuvie ha detto:
@harley: sicuramente la mia gta rimarrà in casa mia

No, scusa... ma veramente non c'è la GTA?
Allora non vengo nemmeno io...

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Bè leggere che rimarremo in molti non mi può fare che piacere.... :OK)

Giovà sei peggio di Salva...è impossibile che tu venga ad un raduno....non ci crederò mai.... :asd)

Salvatopo":37dhi9z2 ha detto:
mbaciccio":37dhi9z2 ha detto:

a parte che mi riferivo al fatto che la mia gta rimarrà con me nel senso che intendeva carlo nel suo post, domenica sarò presumibilmente con la fiesta turbo!
@marco: ci sei anche domenica prossima? contento sono io!
@tutto il resto del mondo:
mbaciccio+wife+baby
bacicc112+wife
angelo81+girl (se nn vieni ti in:culo) )
superalex+wife+alessio
harley+wife+rebecca
marco+.....
blizman+girl + (piero lo porti con te?)
salvatopo+wife (cataclism man)
vexator+girl (ma nn ci crede manco lui, quindi...)
...................................
beppe che fai vieni? spero di si!
livejtdm e killbill che avete deciso?

mbaciccio":1v6afk8b ha detto:
Salvatopo":1v6afk8b ha detto:
mbaciccio":1v6afk8b ha detto:

a parte che mi riferivo al fatto che la mia gta rimarrà con me nel senso che intendeva carlo nel suo post, domenica sarò presumibilmente con la fiesta turbo!
@marco: ci sei anche domenica prossima? contento sono io!
@tutto il resto del mondo:
mbaciccio+wife+baby
bacicc112+wife
angelo81+girl (se nn vieni ti in:culo) )
superalex+wife+alessio
harley+wife+rebecca
marco+.....
blizman+girl + (piero lo porti con te?)
salvatopo+wife (cataclism man)
vexator+girl (ma nn ci crede manco lui, quindi...)
...................................
beppe che fai vieni? spero di si!
livejtdm e killbill che avete deciso?
...sta volta mi sa che non posso.... :ka)

News sul problema plafoniera...Eugè mi sa che aveva ragione Salvatopulos....ho provato oggi con degli SMD già resistenziati... :asd) ...e niente problemi...mi sa che bisogna maggiorare le resistenze con gli SMS...Work in progress

harley1972":3rsuypqr ha detto:
News sul problema plafoniera...Eugè mi sa che aveva ragione Salvatopulos....ho provato oggi con degli SMD già resistenziati... :asd) ...e niente problemi...mi sa che bisogna maggiorare le resistenze con gli SMS...Work in progress
bè lo dissi anche io che la resistenza da mettere era proporzionale all'assorbimento in A del led applicato.
infatti il valore di 470ohm era standard per i led solitamente applicati mentre come scrissi tempo fa andrebbe misurato con un amperometro l'assorbimento e calcolata la resistenza idonea,ma dato che tutti dicevano di mettere ste 470ohm non ho insistito :ka)

comunque ho una domanda. :D

come si fa a ricalibrare i km segnati dal tachimetro? che sia chiaro non voglio ridurre i km della mia auto ma voglio trasferire i miei su un'altro tachimetro che ora ne segna di piu' (perchè comprato usato)
ho provato a smontarlo per sostituire l'interno ma il problema è che il display dei due è di colore differente quindi se mettessi l'intrerno del vecchio avrei un display verde mentre l'altro lo ha rosso ambra.quindi escludiamo la sostituzione dell'interno a meno di dissaldare il display cosa un pò impegnativa diciamo che scartiamo questa ipotesi.
che si può fare?

harley1972":2ph4oz6g ha detto:

Incredibile quante cose si imparano da ste benedette 147 :asd) :asd) :asd)

Carlo credimi che è la prima volta che sento di un caso del genere :ka)

Vabbè che gli impianti elettrici delle 147 li han fatti con una bobina di 5mt di fili, qualche relè e connettore...

DevilBoss86":381n7t9n ha detto:
harley1972":381n7t9n ha detto:

Incredibile quante cose si imparano da ste benedette 147 :asd) :asd) :asd)

Carlo credimi che è la prima volta che sento di un caso del genere :ka)

Vabbè che gli impianti elettrici delle 147 li han fatti con una bobina di 5mt di fili, qualche relè e connettore...
guarda che è piu' incrdedibile che vadano bene resistenze da 470ohm su qualsiasi led piuttosto che il contrario :asd)