fosse per me si, anche perchè avrei pure una mezza macchina da rimontare e che sicuramente non riuscirò a finire venerdì e sabato mattina, purtroppo mia madre deve riprendere lavoro lunedì mattina...
ma porca vacchina...DevilBoss86":22atkkt8 ha detto:fosse per me si, anche perchè avrei pure una mezza macchina da rimontare e che sicuramente non riuscirò a finire venerdì e sabato mattina, purtroppo mia madre deve riprendere lavoro lunedì mattina...
Salvatopo":1d8c8a1r ha detto:Salvatopo+wifembaciccio":1d8c8a1r ha detto:giornata bellissima tra vino e carne (o pesce... mo vediamo) e macchine e aria fresca!
a grande richiesta, vediamo di bissare!
mbaciccio+wife
bacicc112+wife
livejtd
...................
harley1972":3g2w7j1w ha detto:è come dire che Vex schioda il culo da Taranto per un raduno.... :asd)
harley1972":2qhive3m ha detto:Infine un saluto a Ferdinando....anche lui lascia Alfa....mi sembra di essere un Highlander....alla fine rimarrò solo io.... :asd) :asd)
DevilBoss86":1rn3c7ce ha detto:harley1972":1rn3c7ce ha detto:è come dire che Vex schioda il culo da Taranto per un raduno.... :asd)
Vex è partigiano di Laterza per poi mettere la quarta e... :asd)
DevilBoss86":109q40jb ha detto:harley1972":109q40jb ha detto:Infine un saluto a Ferdinando....anche lui lascia Alfa....mi sembra di essere un Highlander....alla fine rimarrò solo io.... :asd) :asd)
Tranquillo resterà la mia tamar car :asd)
L'ho visto ieri... purtroppo è vero, lascia l'Alfa. Ma lo fa a malincuore... purtroppo la dirigenza FIAT pensa bene di non partorire alternative per chi si strova a desiderare di fare un upgrade della propria 147.harley1972":qpzw0qh0 ha detto:DevilBoss86":qpzw0qh0 ha detto:harley1972":qpzw0qh0 ha detto:Infine un saluto a Ferdinando....anche lui lascia Alfa....mi sembra di essere un Highlander....alla fine rimarrò solo io.... :asd) :asd)
Tranquillo resterà la mia tamar car :asd)
Infatti, mi sa che rimarremo solo noi due.....
Dai, vieni, così finalmente ci conosciamo anche se, purtroppo, gli effetti della nostra contemporanea presenza potrebbero essere devastanti: terremoti in ogni parte del mondo, tsunami che cancellerebbero dalle cartine geografiche le città costiere fino a sommergere interi stati come la California e buona parte del Giappone, e a portare all'emersione di nuove terre al largo della costa orientale degli Stati Uniti... :asd)vexator":1k473e3x ha detto:se posso verrò con piacere
...giussssto...vexator":2ug9wvjd ha detto:magari riemerge atlantide