Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

fosse per me si, anche perchè avrei pure una mezza macchina da rimontare e che sicuramente non riuscirò a finire venerdì e sabato mattina, purtroppo mia madre deve riprendere lavoro lunedì mattina...

DevilBoss86":22atkkt8 ha detto:
fosse per me si, anche perchè avrei pure una mezza macchina da rimontare e che sicuramente non riuscirò a finire venerdì e sabato mattina, purtroppo mia madre deve riprendere lavoro lunedì mattina...
ma porca vacchina...
cmq, se proprio nn riesci tranquillo che lo organizziamo di nuovo! qui sono tutti impazziti dopo quella domenica!
ahahahahah
mbaciccio

Ciccio purtroppo da noi il 28 giugno è lunedì :asd) :asd) io ci dovrei essere per domenica 27.. sempre se sia anche la tua domenica, scherzo.. :matto)

Salvatopo":1d8c8a1r ha detto:
mbaciccio":1d8c8a1r ha detto:
giornata bellissima tra vino e carne (o pesce... mo vediamo) e macchine e aria fresca!
a grande richiesta, vediamo di bissare!
mbaciccio+wife
bacicc112+wife
livejtd
Salvatopo+wife :D
...................

Innanzi tutto un buongiorno a tutti....dire che sto esaurito dopo questa 2 giorni per il compleanno di mia figlia è dire poco, però almeno i bimbi si sono divertiti...poi veniamo a Salva....anche se lo vedo scritto non ci credo....tu ad un raduno con noi???.. :asd) ...Impossibile, è come dire che Vex schioda il culo da Taranto per un raduno.... :asd)

Infine un saluto a Ferdinando....anche lui lascia Alfa....mi sembra di essere un Highlander....alla fine rimarrò solo io.... :asd) :asd)

harley1972":qpzw0qh0 ha detto:
DevilBoss86":qpzw0qh0 ha detto:
harley1972":qpzw0qh0 ha detto:
Infine un saluto a Ferdinando....anche lui lascia Alfa....mi sembra di essere un Highlander....alla fine rimarrò solo io.... :asd) :asd)

Tranquillo resterà la mia tamar car :asd)

Infatti, mi sa che rimarremo solo noi due.....
L'ho visto ieri... purtroppo è vero, lascia l'Alfa. Ma lo fa a malincuore... purtroppo la dirigenza FIAT pensa bene di non partorire alternative per chi si strova a desiderare di fare un upgrade della propria 147. :(

Comunque domenica ci saremo, salvo cataclismi.
Anche perchè... tua figlia mi deve un bacetto sulla guancia!!! Me la corteggio da quando è nata e poi arriva uno Mbaciccio qualunque e lei... :asd) :asd) :asd)

vexator":1k473e3x ha detto:
se posso verrò con piacere
Dai, vieni, così finalmente ci conosciamo anche se, purtroppo, gli effetti della nostra contemporanea presenza potrebbero essere devastanti: terremoti in ogni parte del mondo, tsunami che cancellerebbero dalle cartine geografiche le città costiere fino a sommergere interi stati come la California e buona parte del Giappone, e a portare all'emersione di nuove terre al largo della costa orientale degli Stati Uniti... :asd)