Puglia Virtual Club (Vol. 4)...vieni a ballare in Puglia

blizman":26fcbn0h ha detto:
Buona sera a tutti popolo tamarro... che periodo difficile sto passando, spero di ritornare a farmi 2 risate come quando siamo andati da Ciccio... buon sabato a tutti :ciao)
ciao Enzo ........i momenti difficili passano ...bisogna saper aspettare .

Ciao Mikè lo spero... da oggi sto in ferie e il mare non lo vedrò neanche da lontano... purtroppo sono altre le cose che mi premono adesso... passerà anche questo periodo :nod)

Si lo so ma lo stress è tanto e a 23 anni fare una vita così non me lo sarei proprio immaginato... comunque resto sempre del'idea che sono moooolto fortunato poichè ognuno ha i suoi problemi, gravi o meno gravi.. non ho neanche il tempo di farmi un giro in macchina, pensa che non la prendo da quando siamo andati a casa di Ciccio :splat)

infatti bisogna sempre essere ottimisti e pensare che sta anche chi sta peggio di noi .....ci sono momenti belli e momenti brutti e difficili ma non bisogna mai buttarsi giu . Io nel 2008 e 2009 ho passato dei momenti brutti , molto brutti ma piano piano sto recuperando , anche se non è come prima ma bisogna guardare avanti ...

sera raga.

Ho un altro problema co sta benedetta 156...

Allora, settimana scorsa son rimasto a piedi e cambiato la pompa frizione per la cifra di 170 euro compresa manodopera ed olio.

Tutto ok per le 2-3 volte che l'ho presa in settimana,fino a stasera... praticamente mentre camminavo se ne è sceso un'altra volta il pedale della frizione, stavolta però le marce riuscivo a cambiarle, ma la corsa a vuoto era davvero tanta, stimabile come 3/4 della corsa totale, sostanzialmente prendeva e cambiava le marce per appena 1/4.

Poi tutto è tornato alla normalità, perdale duro, nessuno scalino ed efficiente per i suoi 4/4.

Mo siccome settimana prossima devo affrontare un viaggio e sinceramente eviterei di restare appiedato in virtù dei 500km che devo percorrere, secondo voi mo che sorta di male le ha preso a sto giro?

Logicamente tutti i cazzi come al solito devono capitare nel fine settimana :mad2)

Quindi ci vuole uno spurgo? Domattina cmq gliela riporto e vedesse che deve fare perchè non posso camminare con una macchina che non mi da sicurezza, sai che bello rischiare di restare in mezzo all'autostrada con madre, padre da poco operato e gatto sotto a 40° ? :splat)

Cmq credo proprio che per settembre ottobre si opta per il cambio, tanto le auto di oggi son programmate per distruggersi.

Cmq facendo 2 rapidi conti stamattina stavo per impiccarmi... da fine maggio ad oggi:

Revisione corpo farfallato e motorino 90 euro
Cambio gomme + riparaz. cerchio 340 euro
Spia air bag 10 euro (mortacci dell'elettrauto, questo perchè son cliente!)
Pompa frizione +olio 170 euro
Pastiglie 45 euro
Tagliando (olio motore + filtro olio + aria + montaggio pastiglie e manodopera) 100 euro
Filtro clima 10 euro

Totale 765 euro ed a questi bisognerebbe aggiungerne altri 160 + manodopera di elettrovalvola :splat)

Mi sta venendo na mezza idea a prendere un eventuale prossima macchina a noleggio a lungo termine, almeno non pagherei bollo, assicurazione e manutenzione.

Qualcuno ha idea di quanto costi un noleggio a lungo termine di una 159 o un serie 3 motorizzazione 2.0 a nafta?

Penso che si debba fare uno spurgo ...ma non sono sicuro ...
Per la macchina a noleggio non so quando costi ma l' azienda dove lavoro prende sempre auto o furgoni a noleggio per lunghi periodi . Adesso abbiamo una Croma 1.9 jtdm 120 cv e uno Scudo 1.6 jtd 90 cv .......

buona sera a tutti .......ma che fine avete fatto ?????????????
Il tempo ha deciso di rompere , infatti piove . Sto a casa a preparare la valigia :mecry) :mecry) , domani si parte per un altra settimana di lavoro :sadomaso) :sadomaso) .

buonasera a tutti belli e brutti!
mi state praticamente INVITANDO ad INVITARVI di nuovo a casa mia per domenica a pranzo?
beh... per ora nn posso garantirlo ma facciamo una lista di chi potrebbe venire domenica prossima a pranzo a cassano a sfondarci come l'ultima volta?
Mbaciccio

domenica 28 giogno: II raduno cassano murge

giornata bellissima tra vino e carne (o pesce... mo vediamo) e macchine e aria fresca!
a grande richiesta, vediamo di bissare!
mbaciccio+wife
bacicc112+wife
livejtd
...................

mbaciccio":11yy9lz8 ha detto:
giornata bellissima tra vino e carne (o pesce... mo vediamo) e macchine e aria fresca!
a grande richiesta, vediamo di bissare!
mbaciccio+wife
bacicc112+wife
livejtd
Salvatopo+wife :D
...................